Vai al contenuto

Age of Worms [TdG-3]


Fezza

Messaggio consigliato

Edwarf

Spoiler

Raccolgo le monete dai due, le conto e le infilo nel borsello Buon divertimento ragazzi.
Quindi sollevo lo sguardo su Caloggero, per nulla rassicurato, ma sfoderando un'espressione rilassata.
Alla prossima trovo anche una bella nana dalle cosce robuste, per far felici tutti. Chiaramente costerà un po' di più...
Getto un'occhiata noncurante alla scrivania dov'è seduto Caloggero e poi nel resto dell'ambiente per trovare altri indizi.


 

Link al commento
Condividi su altri siti


DM

Venerdì 15 novembre 764 - SERA
[Lago Diamante - miniera Pietradorata]

@Ed, Narcy

Spoiler

Caloggero alza leggermente lo sguardo alla domanda di Narcyssa: No 
Serafico, e poi verso Ed fa spallucce, come non fosse interessato alla cosa.

[SPOT EDWARF: noti che quando allude alla prostituta per i nani che ha nominato Caloggero, egli sembra contrariato, come fosse completamente distaccato dalla cosa e non gli interessasse il loro "benessere". Non ci sono altri indizi osservabili, la stanza è praticamente una baracca adibita a sala mensa, e sicuramente dietro la porta ci sono le brande sopradescritte]

I due "bravi" si sfregano le mani e si siedono in attesa di Compare 'Ntoni, il quale ritorna dopo 10-15 minuti. Vogliono tutti giacere con lei, senza nemmeno averla vista, capo. Quando finiranno il turno vengono qua.. poi.. e mima un gesto con la mano

Loro due hanno già pagato, inizia quando vuoi con loro. Dice a Narcyssa il buon Caloggero

Si si, con noi prima.. i due si alzano e fanno per andare nell'altra stanza ..dai.. com'è che ti chiami già?

[Narcyssa quanto ci "mette"?]

@Toki, Zeb, Goril

Spoiler

L'uomo che avete visto uscire, torna nella baracca dove sono Narcyssa ed Edwarf, ma più di questo nulla si muove
Notate che ci vuole 1 ora per la ronda a fare tutto il giro del perimetro

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Narcyssa

Con Ed

Spoiler

Alzo le spalle al secco rifiuto di Caloggero, ma alzo un sopracciglio quando torna 'Ntoni con la risposta "Tutti e venti, anche i nani? Sono parecchi" faccio meditabonda. Poi mi rivolgo al magnaccia "Barbagrigia, vedi di raccogliere soldi e prenotazioni, e agli eventuali nani e mezz'orchi carica almeno una moneta d'argento. Voi due, con me. Usate pure il nome che volete, ragazzi" indico i primi clienti e li seguo nell'altra stanza. 

DM

Spoiler

Narcy svolge un buon servizio, dopo tutto dobbiamo cercare di raccogliere informazioni e quindi stare qui del tempo e fare buona impressione.  

Ai primi due permette di fare tutto quel che vogliono e non fa domande, salvo sugli altri "futuri clienti", per sapere se c'è qualcuno particolarmente sporco, violento o strano. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Spoiler

Ecco, venti clienti cominciano ad essere un numero ragionevole e l'elfa pare pronta ad accontentarli tutti.
Eeee che bburdello! e in effetti... Facciamo così mi prendo una seggiola vi mettete in fila, uno alla volta, e vi si mette in lista d'attesa. No money, no love. Al primo che salta la fila a letto senza cena e senza fica. Se qualcuno vuole fare un secondo giro, verrà dopo gli altri e dovrà pagare, ovviamente. Coleggoro, hai qualcosa su cui scrivere?
Prima di tutto però, fatemi fare una pisciata che qui la cosa si fa lunga. Dove stanno le latrine?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toki Heelpet

@I tre puttini

Spoiler

Seguo con lo sguardo i due che se ne vanno e raggiungono il campo. Dopo un paio di svolte tra le baracche, scompaiono alla nostra vista.

Il clima peggiora a vista d'occhio e seguo l'esempio di uno sconsolato Zeb, coprendomi a mia volta con la coperta invernale " Questo tempo infame potrebbe aiutarci ad entrare più facilmente... tutto sta a capire come avvisare il dottor Stranamore e la sua aiutante "

Aiutato dal buio e dalla neve, cerco di studiare il percorso fatto dalle guardie per trovarne eventuali punti deboli  " Nel momento in cui decideremo di entrare, dobbiamo anche capire cosa fare con Concordia... "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Venerdì 15 novembre 764 - SERA
[Lago Diamante - miniera Pietradorata]

@Ed, Narcy

Spoiler

Venti? Compare 'Ntoni si gira stranito ..i nani non li ho nemmeno considerati, ti schifano, li conosco. Sono di meno.. si mette a contare sulle dita delle mani con evidente difficoltà ..due! Poi consegna a Edwarf le sue monete Tre!

Caloggero si porta una mano sul viso con fare abbastanza deluso, poi risponde a Narcyssa Quando arriveranno dal turno lo vedrai da te quanti saranno, scommetto meno di dieci.
Tu piscia fuori Barbagrigia. 'Ntoni 
e fà un gesto del capo verso Compare 'Ntoni. Quest'ultimo sbuffa, si alza e fa per aprire la porta ad Edwarf dopo essersi messo una pesante mantella

Hai rotto il càzzo con questi sbuffi di mèrda, 'Ntoni. Esco anche io che voglio fumare.
Si alza e apre la porta aspettando il nano vieni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf
 

Spoiler

 

Sei ti servo, fammi un fischio. Comunque torno tra poco, il tempo di svuotare la vescica dico a Narcyssa.
Quindi esco cominciando a gironzolare "a caso" come per cercare il posto adatto dove pisciare. Faccio un percorso diverso da quello usato per l'andata, prima di raggiungere di nuovo le casette di pietra e aprire la vescica contro un muro. Aaaah...
Ma quindi che si estrae da ste parti? Rame? Argento? Ferro?

DM

Spoiler

L'idea è di capire se il percorso da fare ha un senso o no. Entrando ci han fatto seguire un sentiero troppo tortuoso per essere casuale.


 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Venerdì 15 novembre 764 - SERA
[Lago Diamante - miniera Pietradorata]

@Edwarf

Spoiler

I due escono e ti seguono con lo sguardo, rimanendo al riparo dal vento quasi a ridosso della baracca. Compare 'Ntoni si siede su di una panca posizionata alla destra della porta, mentre il suo capo rimane in piedi appoggiando la schiena e un piede alla parete esterna in legno.

Pietre, di quelle che non potremo mai permetterci. Risponde Caloggero

Non ti dice niente il nome Pietradorata? E non ti allontanare, altrimenti quelli sulla torretta ti riempiono di dardi, l'ordine é quello di attaccare all'istante chi non viene riconosciuto e non hai una lampada che permette di farti vedere

Barbagrigia ti richiama 'Ntoni quando sei entrato ho sentito odore di sigaro. Allungane uno a chi ti ospita senza farti riempire di dardi di balestra. Facciamocene uno, dai

[Il campo é sì grande ma gli spazi tra edifici e baracche varie sono ampi, per fare sì che quelli sulla torretta possano vedere tutto dalla loro posizione e perché (pensi) talmente tanti sono i lavoratori che c'è bisogno di grandi "corridoi" dove non intralciarsi con attrezzi, carri e vagoni su rotaia.

È facile dunque capire la strada da fare per tornare al punto dove siete arrivati, anche se non vedi il recinto da dove sei. Sicuro hanno fatto quel percorso perché non si fidavano di voi

@Narcyssa

Spoiler

I due tizi sono delle micce da esplosivo: durano pochissimo. Quindi hai tutto il tempo che vuoi per fare loro domande e paiono bendisposti

Perché venire qui? All'Emporium non guadagnavi di più? Si paga anche solo per entrare senza consumare li!

@Goril, Zeb, Toki

Spoiler

Vedete Edwarf che fa capolino da una baracca e si mette, vi sembra, a pisciare contro il muro della baracca stessa, poi torna indietro verso non sapete dove

Vi sembrava tranquillo ma solo il luccichío del suo sigaro vi ha fatto riconoscere il vostro compagno. 

Il campo é povero di luci perimetrali e solo la costruzione centrale, la torretta e pochi posti sul perimetro sono illuminati da lampade ad olio.

Inoltre ormai é buio e il nevischio vi impedisce grandemente la vista

[Solo Goril riconosce il cugino grazie alla vista nanica, ma lo comunica anche a Zeb e Toki]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narcyssa

Spoiler

"Si, ma noi ci guadagnamo pochissimo. Paghiamo vitto e alloggio col ricavato...e alla fine si è sempre al verde. Così forse ho meno clienti, ma li scelgo io e ci ricavo più soldi. Qui non vedete mai donne, vero?" aggiungo spigliata "E mi sa che non scendete spesso in paese. Dovete sentirvi molto trascurati. Qui almeno vi pagano bene? Perché potrei venire qui più spesso se sapessi di avere dei clienti fissi. E a tal proposito, mi devo guardare da qualcuno dei vostri amici?" mi tiro a sedere sulla branda e li guardo con tranquillità. C'è tempo per qualche domanda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Spoiler

Imprecando tra me e me, tiro fuori un altro sigaro e lo allungo a Caloggero insieme ad un sorriso.
Francamente, non vi invidio. Mi pare una noia mortale star qui in mezzo al niente a guardare nani che scavano roba per altri. Che poi è il motivo per cui non sono finito in miniera anche io come quasi tutti i miei fratelli: uno deve avere un po' di ambizione nella vita.
Tiro una boccata di sigaro.
Non che fare la guardia ad una puttana sia tutto sto divertimento, lo ammetto.
Quindi punto il dito verso la torre
Ma c'è sempre chi sta peggio: a quello lassù si congeleranno anche i peli del culo stanotte. Magari gli mandiamo su l'elfa a scaldarlo un po' eheheh...

DM quanta visibilità c'è? Il nevischio complica la vita al tiratore?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Venerdì 15 novembre 764 - SERA
[Lago Diamante - miniera Pietradorata]

@Edwarf

Spoiler

Bah, ci pagano per questo, meglio non fare domande scomode. Ti risponde compare 'Ntoni, l'altro, invece, rimane in silenzio
Quello? Quelli semmai, mica è solo, vedremo come se la caverà la tròia con quelli che son dentro.. e sicuro non vorrà andare lassù

[VISIBILITA' ridottissima con nevischio, per centrare un bersaglio serve che quest ultimo abbia almeno una fonte di luce con sè, altrimenti è praticamente aleatorio il tiro]

@Narcyssa

Spoiler

Caloggero è un tipo pericoloso, ma ci lascia i nostri spazi.
Discorso diverso è quello dei nani che stanno a guardia della porzione di miniera che non ci è concessa.. cioè.. non possiamo andarci, e se solo ci proviamo 
e poi mima con l'indice il gesto di tagliarsi il collo ..capito, no? E son tutti nani.. sicuri tutti fidati di Dourstone
Che poi io non capisco aggiunge l'altro se la miniera è di Dourstone.. com'è che lui non l'abbiamo mai visto e ci pagano i nani? Io non sono mica sicuro che sia sua la miniera conclude e l'altro gli dà una botta in testa e certo che è sua, deficiente, l'ha detto quel nano che ha ucciso quei minatori che han provato ad accedere alla zona proibita "QUESTA E' LA MINIERA DI RAGNOLIN DOURSTONE E DOVETE FARE COME VI DICIAMO, ALTRIMENTI MORIRETE"

@Gli altri

Spoiler

Le ore passano.. e dovete riposare da qualche parte. Che fate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narcyssa

Spoiler

"Ah beh ma Calogero non è interessato, i nani nemmeno...tutte questioni che non riguardano una ragazza come me" sorrido stiracchiandomi "Mi pare che il vostro sia un lavoro molto pericoloso, però. Per fortuna che siete ancora tutti interi, con quei nani rabbiosi e maneschi in giro. Spero proprio che se ne restino in miniera!"  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwarf

Spoiler

Ah sembra fragile, ma quell'elfa ha visto più càzzi lei che pepite questa miniera, garantito.
Mi sfrego per il freddo, getto via il sigaro finito e me ne accendo subito un altro.
Rientriamo? Mi si congelano le chiappe.
Il clima è l'ideale per entrare nel complesso, ma come farlo sapere agli altri, proprio non lo so. La recita ormai è in corso, non la si può mica fermare.
Faccio per avviarmi verso la baracca dove ho lasciato Narcyssa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Venerdì 15 novembre 764 - SERA
[Lago Diamante - miniera Pietradorata]

@Narcyssa

Spoiler

No, quelli ogni tanto se ne escono dalla miniera e tornano in città. 
Dove càzzo vanno non lo so, però si muovono sempre a coppie.. se no..

e di nuovo un ceffone.. se no che? Idiota. Perdiamo il lavoro, si vendicano.. e ciao ciao vita. Sei proprio scemo

Nel frattempo senti la porta della baracca che viene aperta e richiusa, Caloggero o qualcun altro è uscito.

Oh.. fatti rivedere eh, che il tuo lavoro lo sai fare bene, dobbiamo lasciare il posto agli altri e fanno per uscire aprendo la porta, apsettando che tu li segua

@Edwarf+Narcyssa

Spoiler

I due non aggiungono nulla e rientrate 
Allo stesso momento la porta dove stava Narcyssa con gli altri due si apre, e vi ritrovate nella sala più grande

Allora? Dice Caloggero ai due uomini che hanno consumato con Narcyssa
Pagherei di nuovo per averla tra noi subito. Risponde uno, e l'altro annuisce.. coprendosi il collo come se si aspettasse un ceffone, che però non arriva.

Quindi ora? Chiamo gli altri? Esclama cumpare 'Ntoni rivolto ad Edwarf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Goril

Altri

Spoiler

"Sentite... dobbiamo metterci al riparo e riposare. Mi fido di quei due ma ci stanno mettendo troppo, inoltre è impensabile andarli a tirare fuori con un assalto diretto. Dobbiamo avere la mente fresca, perché il corpo lo è già a sufficienza, per ragionare meglio e studiare un modo per tirarli fuori se necessario." mi guardo intorno "E dobbiamo lasciare loro un qualche segnale per fargli capire che ci siamo spostati." attendo che gli altri tirino fuori idee, io inizio a vedere dove è possibile riposare senza inzupparci completamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Venerdì 15 novembre 764 - SERA
[Lago Diamante - miniera Pietradorata]

@Ed, Narcy

Spoiler

Andate a chiamare gli altri, date loro il cambio e dite di venire che c'è la pùttana
'Ntoni rimane silente e lascia che Caloggero dia gli ordini

I due escono e dopo qualche minuto arrivano altri 3 tizi mai visti prima.. e si ricomincia

[Per velocizzare la parte per me potete anche arrivare al giorno dopo, ma Narcyssa avrà bisogno di un BEL riposo per riuscire a fare degli altri giri contando che l'ora è già tarda ormai. Ditemi cosa volete fare]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...