Jump to content

Benvenuto in Dragons´ Lair

La più grande e attiva community italiana sui Giochi di Ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Eberron: Rising from the Last War arriva a Novembre!

La Wizards of the Coast ha rivelato la data di uscita e il prezzo del primo manule d'ambientazione collegato a uno dei setting classici di D&D. Si tratta di Eberron: Rising from the Last War, specificatamente descritto come un "D&D Campaign setting and adventure book" (manuale d'ambientazione e d'avventura). Il manuale in lingua inglese uscirà il 19 Novembre 2019 al prezzo di 49,95 dollari (non sono ancora noti data di uscita e prezzo della versione italiana) e conterrà, oltre alle informazioni generali sul mondo di Eberron e un approfondimento dedicato alla città di Sharn, una campagna d'avventura ambientata nella regione del Mournland, nuove opzioni per PG, (tra cui la nuova Classe dell'Artefice e i Marchi del Drago), navi volanti, la nuova regola del Group Patron (un Background per il gruppo intero) e molto altro ancora.
Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale di Eberron: Rising from the Last War, mentre in fondo all'articolo vi mostriamo la copertina del nuovo manuale (per ingrandirla cliccate sull'immagine).
 
Eberron: Rising from the Last War
Esplorate le terre di Eberron in questo supplemento di campagna per il più grande gioco di ruolo al mondo.
Che sia a bordo di di una nave volante o della cabina di un treno, imbarcatevi in una emozionante avventura avvolta nell'intrigo! Scoprite segreti sepolti per anni da una guerra devastante, nella quale armi alimentate dalla magia hanno minacciato un intero continente.
Nel mondo post-bellico la magia pervade la vita di ogni giorno e persone di ogni sorta si riversano in Sharn, una città di meraviglie dove i grattacieli squarciano le nubi. Troverete la vostra fortuna nelle squallide strade cittadine oppure rovisterete gli infestati campi di battaglia alla ricerca dei loro segreti? Vi unirete alle potenti Case dei Marchi del Drago, spietate famiglie che controllano tutte le nazioni? Cercherete la verità in qualità di reporter di un giornale, di un ricercatore universitario o di una spia governativa? Oppure forgerete un destino in grado di sfidare le cicatrici della guerra?
Questo manuale garantisce strumenti di cui sia i giocatori che il Dungeon Master hanno bisogno per esplorare il mondo di Eberron, inclusi la Classe dell'Artefice - un maestro delle invenzioni magiche - e mostri creati da antiche forze belligeranti. Eberron entrerà in una nuova era di prosperità o l'ombra della guerra discenderà su di esso ancora una volta?
Una completa guida di campagna per Eberron, un mondo dilaniato dalla guerra e armato da tecnologia alimentata dalla magia, da uno dei titoli più venduti sul DMs Guild: Wayfarer's Guide to Eberron. Una veloce immersione nelle vostre avventure pulp grazie all'utilizzo dei luoghi d'avventura facili da usare e creati per il manuale, contenenti mappe di treni lampo (lightning trains), navi volanti, castelli fluttuanti, grattacieli e molto altro. Esplorate Sharn, una città di grattacieli, navi volanti e intrighi in stile noir, e crocevia per le genti del mondo sconvolte dalla guerra. Include una campagna per personaggi interessati ad avventurarsi nel Mournland. Giocate l'Artefice, la prima classe ufficiale ad essere rilasciata per la 5a Edizione di D&D dall'uscita del Manuale del Gioatore. L'Artefice fonde magia e invenzione per creare oggetti meravigliosi. Create il vostro personaggio usando un nuovo elemento di gioco: il Patrono di Gruppo (Group Patron), un Background per tutto il gruppo. 16 nuove razze/sottorazze - il numero più alto rispetto a quelle pubblicate fin ora negli altri manuali di D&D - in cui sono inclusi i Marchi del Drago, che trasformano magicamente certi membri delle razze del Manuale del Giocatore. Affrontate mostri orrorifici nati dalle guerre più devastanti del mondo. DETTAGLI DEL PRODOTTO
Lingua: inglese
Prezzo: 49,95 dollari
Data di uscita: 19 Novembre 2019
Formato: Copertina rigida

Link alla pagina ufficiale del prodotto: https://dnd.wizards.com/products/tabletop-games/rpg-products/eberron
Read more...

Il Barbaro e il Monaco

Articolo di Ben Petrisor, con Dan Dillion e F. Wesley Schneider - 15 Agosto 2019
Nota: le traduzioni dei nomi delle meccaniche citate in questo articolo sono non ufficiali.
Questa settimana due Classi, il Barbaro e il Monaco, scoprono nuove possibilità da playtestare. Il Barbaro riceve un nuovo Cammino Primordiale: il Cammino dell'Anima Selvaggia (Path of the Wild Soul). Nel frattempo il Monaco ottiene una nuova Tradizione Monastica: la Via del Sè Astrale (the Way of the Astral Self). Vi invitiamo a dare una lettura a queste Sottoclassi, a provarle in gioco e a farci sapere cosa ne pensate. Tenete d'occhio il sito di D&D per un nuovo sondaggio e fateci sapere in quest'ultimo cosa ne pensate dell'Arcani Rivelati di oggi.
Questo è Materiale da Playtest
Il materiale degli Arcani Rivelati è presentato allo scopo di effettuarne il playtesting e di stimolare la vostra immaginazione. Queste meccaniche di gioco sono ancora delle bozze, usabili nelle vostre campagne ma non ancora forgiate tramite playtest e iterazioni ripetute. Non sono ufficialmente parte del gioco. Per queste ragioni, il materiale presentato in questa rubrica non è legale per gli eventi del D&D Adventurers League.
Arcani rivelati: il barbaro e il monaco
Link all'articolo originale: https://dnd.wizards.com/articles/unearthed-arcana/barbarian-and-monk
Read more...

Intervista a Massimo Bianchini di Asmodee Italia su D&D 5e

Massimo Bianchini, Country Manager di Asmodee Italia e dal 1997 una delle principali teste dietro alla traduzione dei manuali di D&D, ha di recente rilasciato un'intervista al sito Tom's Hardware, grazie alla quale possiamo farci un'idea più chiara sul modo in cui la Asmodee Italia gestisce la localizzazione di D&D 5e in italiano e su cosa possiamo aspettarci per il prossimo futuro.
L'intera intervista è disponibile sul sito Tom's Hardware, mentre qui di seguito potrete trovare alcuni estratti riguardanti specificatamente D&D 5e.
Grazie a @Checco per la segnalazione.
 
In questa epoca di ritorno in auge del gioco di ruolo Asmodee si è “portata a casa” uno dei prodotti più noti e diffusi sul mercato: Dungeons & Dragons. Come sta andando la linea editoriale?
Sta andando molto bene, e anche Wizards of the Coast e Gale Force 9 sembrano molto contente di quanto stiamo sviluppando sul mercato. Non c’è la certezza assoluta, ma in base alle informazioni di cui siamo in possesso, l’italiano è la seconda lingua in cui vengono venduti più manuali al mondo (dopo ovviamente l’inglese)!
La domanda più “pressante” e diffusa nella community dei giocatori di D&D è: “quando esce il modulo X?” “qual è la linea editoriale per raggiungere le pubblicazioni USA?”. Cosa possiamo rispondere in merito? Wizards of The Coast ha “ingranato la quinta” nella velocità di lancio di prodotti… come riuscirete a stare al passo?
L’accelerazione da parte di Wizards of the Coast si è verificata nel corso dell’ultimo anno e al momento stiamo cercando delle contromisure per riuscire a stare al passo. L’idea iniziale era quella di seguire la schedule di uscite originale con l’inserimento in semi-contemporanea delle novità più importanti dell’anno. Ed effettivamente, almeno inizialmente, eravamo riusciti a recuperare “tempo”: la nostra frequenza di uscite era più alta rispetto a quella delle uscite americane.
Purtroppo ora non è più così: il successo world-wide di D&D ha dato un impulso pazzesco alle produzioni americane e stiamo cercando con tutte le nostre forze di tenere il ritmo. Occorre anche dire che alcuni accessori prodotti da Gale Force 9 (come gli schermi del DM dedicati alle campagne o le carte incantesimo, oggetti magici e dei mostri) sono produzioni aggiuntive che portano via risorse, e che vanno ad aggiungersi alla realizzazione dei manuali. (E bisogna anche aggiungere che il gioco da tavolo del Dungeon del Mago Folle, in uscita a fine anno, è andato in coda alla produzione: lo staff che se ne occupa, per ovvie esigenze di coerenza, è lo stesso).
Il discorso generale è che è molto difficile lavorare su prodotti in maniera che non presentino errori di traduzione, e come si può immaginare ciò porta via molto tempo. In ogni caso, pur essendo partiti in ritardo rispetto alle edizioni di altri paesi (Francia, Spagna o Germania, per nominarne qualcuno) siamo comunque in linea con il numero di uscite di questi ultimi.
Il mercato USA gode di numerose versioni “collector” dei vari volumi. Sarà possibile vedere qualcosa anche per il mercato italiano o i numeri attuali sono ancora lontani da permettere stampe di manuali in edizioni diverse?
Siamo in attesa, ormai da molti mesi, dell’autorizzazione alla pubblicazione di questi magnifici manuali “collector”, che sono molto richiesti e che speriamo prima o poi di riuscire a portare nei negozi.
D&D ricopre un posto particolare nella tua evoluzione sia di appassionato sia lavorativa. Da quanto segui il prodotto come “giocatore” e da quanto come “addetto ai lavori”? Quando hai saputo di avere “in casa” il gioco quali sono state le tue reazioni? Felicità o “terrore” per la fan base che avresti dovuto affrontare?
Considerando che il primo manuale che ho editato risale al 1997 (Manuale del Giocatore di AD&D Seconda Edizione) direi che la fase del “terrore” l’ho passata da un pezzo. Diciamo che per la Quinta Edizione ero un po’ preoccupato perché non avevo seguito molto le uscite in inglese dal 2014 in poi… Quando abbiamo ottenuto i diritti, nel 2017, ho dovuto rispolverare glossari e terminologie che non toccavo da molti anni (dal 2009, ultimo manuale che ho seguito per la Quarta Edizione), ma alla fin fine crediamo di avere svolto un buon lavoro.
Attualmente siamo arrivati alla sesta stampa, che consideriamo un bel traguardo! C’è da dire che ho curato solamente la pubblicazione del Manuale del Giocatore, per tutte le altre uscite mi sono avvalso di una mia collaboratrice storica molto in gamba, Chiara Battistini, che sta seguendo tutta la produzione, lavorando sulla traduzione di un’altra pietra miliare del settore, Fiorenzo Delle Rupi.
Quanto del tuo bagaglio culturale e di esperienza troviamo nella attuale versione del gioco? Ti sei “portato dal passato” qualche glossario o elemento che avete utilizzato per mantenere una coerenza con le vecchie edizioni?
Ho una cartella “Glossari” creata più o meno nel millennio scorso, che ho (abbiamo) utilizzato nel corso di tutte le edizioni. In origine, cercammo di mantenere coerenza con la vecchia scatola rossa di D&D, pubblicata da Editrice Giochi, come ad esempio il mitico Dardo Incantato.
In linea di massima abbiamo sempre cercato di mantenere il massimo della coerenza possibile tra un’edizione e l’altra, anche nei termini più ricercati. Per esempio, nella Guida degli Avventurieri alla Costa della Spada, di prossima uscita, i termini geografici sono esattamente gli stessi della scatola base di Forgotten Realms di AD&D Seconda Edizione, pubblicata più di vent’anni fa!
Attualmente Asmodee attraverso Gale Force 9 detiene i diritti per la pubblicazione dei manuali cartacei e non quelli PDF. Il mercato sempre più sembra richiedere la vendita in bundle o anche singola per le versioni digitali… se si aprisse la possibilità secondo te il mercato italiano sarebbe una piazza interessante per questa tipologia di distribuzione?
Devo dire che nutro forti dubbi in merito, da noi la pirateria è ancora ampiamente diffusa, anche se capisco che sarebbe molto comodo avere la versione in pdf dei manuali per facilità di consultazione durante le sessioni di gioco. C’è da dire che è un problema che non si pone, dal momento che questa non è una decisione che spetta ad Asmodee Italia ma bensì a Wizards of the Coast.
Qualche numero sulla vendita di D&D in Italia? Siamo rimasti alle 10.000 copie del Manuale del Giocatore, qualche aggiornamento?
Al checkpoint di metà luglio siamo arrivati a 14.000 copie, ma il periodo migliore dell’anno è da settembre in poi.

Fonte: https://www.tomshw.it/culturapop/asmodee-dungeons-dragons-e-giochi-di-ruolo-intervista-a-massimo-bianchini/
Read more...

Le prime Anteprime di Pathfinder 2e: diversi mostri, la scheda del PG e altro

Pathfinder 2e uscirà in lingua inglese l'1 Agosto 2019, ovvero all'incirca fra una settimana (come vi avevamo scritto in un articolo, invece, la versione italiana dovrebbe arrivare intorno all'Aprile del 2020). Per l'occasione, dunque, la Paizo ha deciso di mostrare alcune anteprime tratte dai due manuali base, il Core e il Bestiario: la scheda del PG, alcuni estratti dalle sezioni per il DM, e le statistiche del Goblin, dello Scheletro, del Gremlin, del Gogiteth, e di numerose altre creature.
Troverete le anteprime infondo all'articolo: per ingrandire le immagini cliccate su di esse. Due versioni ad alta definizione della Scheda del PG, tuttavia, una delle quali progettata appositamente per la stampa, sono disponibili ai seguenti link:
❚ Scheda del PG di Pathfinder 2e colorata
❚ Scheda del PG B/N pensata per la stampa
Per visionare, invece, diverse altre anteprime sui mostri di Pathfinder 2e rispetto a quelle pubblicate in questo articolo, potete visitare questa pagina del sito della Paizo (anche in questo caso, cliccate sulle immagini per ingrandirle).











Read more...

Keith Baker annuncia Project Raptor: un nuovo supplemento per Eberron

Keith Baker, originale ideatore di Eberron, ha annunciato l'intenzione di rilasciare su DMs Guild un supplemento pensato per espandere l'ambientazione per la 5a Edizione di D&D. All'interno di Project Raptor (Progetto Raptor), infatti, nome che al momento identifica questo misterioso nuovo manuale, l'autore vuole sviluppare il mondo di Eberron, andando a presentare regioni mai esplorate fino ad ora. Il supplemento è previsto per la fine del 2019.
Qui di seguito potete trovare la traduzione dell'annuncio ufficiale:
Sempre nella pagina dell'annuncio Keith Baker aggiunge:

Read more...
Nork

Capitolo I " Il lascito di un'era "

Recommended Posts

Desher Willard

Si...rispondo a Red...ma è tutto confuso , deve essere stato quando mi sono fatto queste...ed indico le cicatrici sulla faccia...mio padre non ha mai voluto spiegarmi cosa me le abbia provocate , avevo dieci anni , e fino ad oggi pensavo fosse stato un orso , ma ora il tuo aspetto sta iniziando a smuovere qualcosa nella mia testa e non sono più sicuro di ciò che ricordo...ma comunque non farci caso è una cosa passata , anche fossi stato tu o un tua parente a procurarmela non ti serberei certo rancore...

Tornando a quello che dovremo fare dopo , qualcuno ha già avuto modo di combattere contro degli orchi , così per sapere cosa ci aspetta , io non ne ho mai combattuti , la cosa più vicina a loro che ho ucciso sono stati i goblin che infestavano una vecchia miniera vicino a casa ma ho sentito che un orco è decisamente più grande...

Poi visto che non ci conosciamo direi di raccontarci di cosa siamo capaci così da essere più incisivi in combattimento e fuori... Io sono un combattente  , la mia arma preferita è l'ascia , per il resto ho lavorato brevemente con un guaritore e so come sistemare ferite e fratture , so muovermi con sufficiente abilita nelle zone selvagge , so costruire trappole rudimentali e ovviamente so cucinare ciò che catturo.
E voi che mi dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Korvac Mac Karvik 

Combattere gli orchi è come combattere ogni altra cosa che se ne vada in giro con due o più zampe: prendi la cosa più appuntita che hai sottomano e infilagliela in pancia prima che loro facciano lo stesso con te. Commento sprezzante e con tono sfrontato. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Xadoom 

Annuisco felice al coboldo affianco a me e gli rispondo normalmente Sono felice che tu sia riuscito a coronare il tuo sogno! 

Poi mi giro verso Red e gli rispondo È la lingua dei draghi, noi coboldi la impariamo da giovanissimi. 

Poi mi volto verso Desher. Io non sono grande come te ma... diciamo che mi piace il tantissimo il contatto fisico con il mio avversario. Non ho mai combattuto contro orchi, da noi... beh, da noi ci siamo solo noi e quelli che uccidiamo malissimo. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Erynion

Beh io non ho mai combattuto neanche dei goblin se è per questo, ma credo di potervi semplificare la vita con qualche trucchetto  e mentre parlo prendo una moneta e la faccio scomparire tra le mie mani

Share this post


Link to post
Share on other sites

Red

Oh...faccio al racconto di Desher. Anche il mio passato è confuso...o meglio, non ricordo un accidenti! mi gratto la nuca con la mano, affondando le dita nella cascata di fuoco dei miei capelli. Magari riusciremo a ricordare insieme! Faccio all'uomo dandogli una sonora pacca sulla spalla. 

E quindi...sei un piccolo draghetto tu? mi volto verso Xadoom, gli occhi pieni di felicità. Passo la mano sulla sua testa. Ho sempre desiderato vederne uno in vita mia! 

E' la domanda del guerriero, comunque a spiazzarmi. Non posso mica dire di avere un'infestazione dentro di me. 

<Che dico?>
<Che sei abile con lo spadone.>
<Si ma...non sarebbe meglio dir loro che posso perdere il controllo?>
<Tu non perdi il controllo. Mi lasci fare, è diverso.>

Beh, ecco, io sono bravo con lo spadone. E quando me la vedo brutta lo lascio fare.

<Idiota.>

Intendo dire...lascio fare al destino. Sono un tipo fortunato! Sorrido come un ebete, grattandomi di nuovo la nuca.

<Idiota.>

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mentre parlate fra di voi Toto, un po' triste per non essere stato filato di striscio da Erynion, se ne va tutto contento in cucina a prepararvi il pranzo. Passata una mezz'oretta, e terminato quindi il pranzo, Mara vi informa che il generale Kiros, suo vecchio compagno di disavventure, vi offrirà vitto e alloggio gratuiti nella sua locanda.

Miei cari, vi dice Mara con un certo cipiglio, ora che avete placato la fame non dovreste apprestarvi a completare l'incarico che Kiros vi ha affidato ?

@Tutti

Spoiler

Il cibo di Toto era davvero squisito ! Ottenete per le prossime 24 ore un bonus di +1 a tutti i Tiri Salvezza.  ( @franks_ITA Per questo giro ti "grazio" e lo prendi anche te, do per scontato che Erynion abbia piluccato qualcosa )

 

Edited by Nork
  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Erynion

Si Mara, ci metteremo subito in viaggio...  e se lo vedi prima di noi ringrazia il Generale!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Kormic Mac Karvik 

Sì, direi che ora che abbiamo la pancia piena è tempo di mettersi al lavoro, commento alzandomi da tavola e ringraziando per il pasto, anche se non sono ancora sicuro di potermi fidare di questa gente. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Xadoom 

Mi alzo assieme agli altri e ringrazio l'oste.

Andiamo a divertirci!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Desher Willard

Alla pacca sulla spalla di Red rido di gusto...che combinazione è...magari ci siamo già conosciuti e nessuno dei due se lo ricorda...

Poi mangio con gusto quello che mi viene portato e dopo aver scolato tutta la birra mi alzo e ringrazio come gli altri , poi mi dirigo verso l'uscita...Su basta ringraziare andiamo voglio finire questo lavoro prima di notte... 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Red

Quando tutti si alza io li guardo uno ad uno, emulandoli un attimo dopo. Oh sì, certo! andiamo! tiro su i pantaloni e me li sistemo al meglio, per poi seguire gli altri fuori dalla locanda.

<Scricchiolati le dita delle mani.>
<Cosa?>
<tu fallo.>
<ma perchè?>
<FALLO!>

intreccio le mie dita e le scricchiolo, e per un attimo assumo l'aria di chi non vede l'ora di trucidare qualche orco. 

<Oh sì. Non puoi capire la soddisfazione nel sentire le tue ossa scricchiolare. Ti ricordo che io non ho un corpo. E' frustrante, come cosa.>
<Sei...strano.>
<...disse il ragazzo con le corna.>
<...>

Andiamo. ripeto più risoluto. Per un attimo ho perso la voglia di scherzare. E sì, in un certo senso, non vedo l'ora di infilzare qualche stupido pelleverde.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo un bel pranzo abbondante vi dirigete senza problemi verso le fattorie indicate dal generale Kiros. Dopo circa un'ora di cammino siete praticamente arrivati, se non fosse che notate tutti che dalla direzione della fattoria più a Sud si stagliano verso il cielo delle nere colonne di fumo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Xadoom 

Il cammino è abbastanza veloce purtroppo, quando arriviamo, vediamo che in direzione delle fattorie ci sono delle enormi colonne di fumo.

I contadini!! Penso accellerando il passo quasi fino a correre mentre urlo agli altri: ANDIAMO PRESTO!! 

 

Edited by brunno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Desher Willard

La spensieratezza del pranzo si volatilizza in un attimo alla vista delle colonne di fumo nero... Siamo già a questo punto , la pace della città deve essere solo una mera facciata...

Seguendo l'esempio di Xadoom mi metto a correre verso le colonne di fumo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Erynion

avevo detto di andare li prima di mangiare...  senza parlare corro stando dietro agli altri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Red

Alla vista della colonna di fumo estraggo rapido il mio spadone e lo brandisco con entrambe le mani. Sono pronto a combattere, motivo per cui mi fiondo nella direzione in cui sembra essere scoppiato un incendio. La voce nella mia testa tace, ma sono sicuro che tornerà a farsi viva se ne avrò bisogno. O sarò io a chiamarlo. Facciamo in fretta! ringhio. Ormai è solo questione di tempo. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Kormic Mac Karvic

Sto per aprire becco per dire a tutti di avanzare con cautela, per evitare di finire in un'imboscata, ma mi anticipano e iniziano a correre tutti come pazzi.

Questo gruppo avrà vita breve granchio tra me e me, poi estraggo la mia arma e li seguo, restando però arretrato di una dozzina di metri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo un paio di minuti di corsa nella foresta, sbucate in una radura. lo spettacolo non è dei migliori. Diversi Orchetti si muovono attorno ad una grande fattoria alla quale è stato appiccato il fuoco. Anche dalla distanza da cui vi trovate sentite le grida disperate della famiglia di contadini legata a diversi alberi vicini alle fiamme, costretti ad osservare la scena. Il fuoco si sta pian piano espandendo attraverso la foresta.

Sentite che " Orco 4 " parlotta con " Orco 1 " e da ordini a gran voce agli altri due

Per chi conosce l'orchesco

Spoiler

Forza con quei nodi ! Fra qualche minuto leviamo le tende e ci dirigeremo verso gli altri due obiettivi a Nord. Legateli per bene... Non voglio che scappino prima che le fiamme li raggiungano.

 

Attualmente siete disposti casualmente fra M7 e M8, il grano è abbastanza alto da fornirvi copertura.

In rosso i quadretti che hanno preso fuoco. ( E2-F2 stanno ad indicare la fattoria ).

  A  B  C  D  E  F  G H  I  L  M  N
 1                        
 2                        
 3    Contadino                 Orco 3  Contadino     
 4    Contadino     Orco 2       Orco 4      Orco 1          
 5                        
 6                        
 7    GRANO   GRANO   GRANO  GRANO  GRANO  GRANO   GRANO  GRANO  GRANO       X  
 8     GRANO  GRANO   GRANO  GRANO  GRANO  GRANO  GRANO  GRANO  GRANO       X  
 9                        
 10                        
Edited by Nork

Share this post


Link to post
Share on other sites

Kormak Mac Karvic 

Appena raggiungiamo la radura della fattoria appare più che evidente che dobbiamo fare in fretta, ma la mia esperienza mi ha insegnato che non bisogna essere impulsivo e avventati se si vogliono portare a casa le penne.

Sperando che capiscano le mie intenzioni, e soprattutto che seguano il mio consiglio,  Faccio segno agli altri di non lanciarsi alla carica ma di andare a posizionarsi in modo da accerchiato il nemico, quindi sfruttando la copertura dell'erba alta mi sposto sposto fino all'altro lato della radura

DM

Spoiler

Estraggo la pistola e mi sposto fino in E9

Stealth +7

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Desher Willard

Avanzando piano appena sentite le urla sbircio dal grano per rendermi conto della situazione , poi vedo piumino che si sposta per accerchiare il nemico cosi avanzo al limite del grano per avere una visuale migliore sul prossimo attacco.

@ DM

Spoiler

 

Impugno l'ascia , imbraccio lo scudo poi avanzo e mi sposto in H 7 

Stealt +1

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.