Vai al contenuto

mondo-aperto cerco giocatori

Risposte in primo piano

Leggendo un post ispirante in questo forum, mi sono deciso di aprire una campagna Play By forum simile a una gia proposta, non sarò quindi molto originale ma vi faccio questa proposta di gioco.

In questa campagna mi offro di masterare in un'ambientazione openworld di Forgotten Realms .

I vostri personaggi non saranno obbligati da me ad agire in gruppo, e nemmeno c'è un allineamento obbligatorio, voi potrete agire come volete per conquistare i vostri scopi personali, si capisce che questa campagna è di tipo mondo aperto e non ha una quest principale iniziale uguale per tutti.

Inizieremo la campagna nella città di Neverwinter , situata nei Forgotten Realms. I vostri personaggi possono gia conocersi o non conoscersi, sta a voi scegliere i legami con il mondo dei personaggi. Scrivete un background giustificando cosa rappresentano nel mondo di gioco i personaggi, e successivamente fate leggere al Dungeon Master i bakcground preparati.

Inizierete nel gioco con dei personaggi di 10° livello. Procedete con la creazione dei personaggi con point buy di 27 ( vedi http://chicken-dinner.com/5e/5e-point-buy.html )

Useremo le regole di Dungeons&Dragons 5°edizione , permettendo tutti i manuali .

Giocando potrete persino aprire una parte di gioco gestionale, ad esempio aprendo una locanda o un negozio, o un tempio, e conquistare territori da governare o case e torri... è tutto completamente libero e fattibile.

Pertanto cerco giocatori per questa campagna di D&D5! C'è posto per tutti 🙂

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Vorrei con piacere candidarmi come giocatore 😁

• Autore

Invito mandato, qualcun'altro vuole partecipare?!

Intanto mi prenoto anche io! 

Mi piacerebbe cimentarmi in un open world del genere!

Posso aggregarmi?

• Autore

Certo! 

Più siamo e meglio è.

Chi vuol giocare, me lo dica e manderò gli inviti alla Gilda.

Mi offrirei volentieri se c’è posto 

Eccomi, mi interessa partecipare

Sarei interessato anche io!

Se possibile mi unirei anch'io!

• Autore

In gilda ho aperto una selezione... solo 4 o 5 fortunati potranno partecipare da subito.

Finalmente qualcuno propone avventure che partano sopra al 5° livello xD Se possibile mi interesserebbe partecipare.

Anche io sarei interessato a partecipare.

Vorrei provare, che tempistiche abbiamo per la consegna di BG e scheda?

• Autore

Per background c'è tempo fino a lunedi sera... poi nei giorni successivi penseremo alla scheda.

anche io sarei interessato, troppo tardi?

• Autore

Arcal puoi entrare in gilda! Prepara un background e la scheda, per l'equipaggiamento qui tutti hanno 2000 MO e un oggetto magico (rarità non comune) .

4 minuti fa, Orto ha scritto:

Arcal puoi entrare in gilda! Prepara un background e la scheda, per l'equipaggiamento qui tutti hanno 2000 MO e un oggetto magico (rarità non comune) .

Io oggi dovrei riuscire a finire il pg. Uff, casini infiniti!

• 3 settimane dopo...

penso di essere fuori tempo massimo, ma sarei molto interessato

Non ti conviene, il master ha abbandonato