Vai al contenuto

Servizio cittadino

Risposte in primo piano

*Avviso importante*

Il primo che si frega le 5 MO di Chak-Chak verrà odiato da lui a vita.

*Fine della trasmissione*

• Risposte 605
  • Visualizzazioni 34,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• sorry... te... Phereh...  Phal... dai, sono simili :)  

• il sogno di wolfen

• Si gente scusate, ho un po' troppe cose a mezzo in sto periodo, e con l'arrivo degli esami non riesco a star dietro a nulla. Mi dispiace, sarà per un'altra volta.

Immagini pubblicate

28 minuti fa, Albedo ha scritto:

Non necessariamente un assassino deve essere sporco di sangue... 

Lo so, però è un'osservazione che voleva fare il mio personaggio, la mia domanda era se fosse stato un problema supporlo

• Autore
In questo momento, Plonix ha scritto:

Lo so, però è un'osservazione che voleva fare il mio personaggio, la mia domanda era se fosse stato un problema supporlo

i vostri pg hanno libertà di pensiero.

@brunno tu te ne freghi altamente di pagare la multa, cerchi veleni etc. Fosse per te butteresti la chiave delle celle del povero Chak-Chak! :grinning-old:

In questo momento, Blues ha scritto:

@brunno tu te ne freghi altamente di pagare la multa, cerchi veleni etc. Fosse per te butteresti la chiave delle celle del povero Chak-Chak! :grinning-old:

Chak è finito ar gabbio e non possiamo riaverlo se non fino a domani.

Ma oggi dobbiamo agire. Cerchiamo di capire informazioni sui veleni usati, andiamo a cercare altre informazioni negli scantinati... e altre cose fondamentali.

Domani penseremo a tirar fuori dal gabbio Chak in maniera legale

• Autore
3 minuti fa, Blues ha scritto:

non è detto che ci sia una multa.

multa O lavori socialmente utili.

Chak-Chak vigile che fermerà i carri per far attraversare la strada alle vecchiette 🤣

Just now, brunno said:

Chak è finito ar gabbio e non possiamo riaverlo se non fino a domani.

Ma oggi dobbiamo agire. Cerchiamo di capire informazioni sui veleni usati, andiamo a cercare altre informazioni negli scantinati... e altre cose fondamentali.

Domani penseremo a tirar fuori dal gabbio Chak in maniera legale

io ho delle monete d'oro dicevo... quelle di partenza del gioco... ma non sappiamo la multa a quanto ammonti ... per cui piu' altro e' il gruzzoletto piu' probabilita' avremo di tirarlo fuori. L'unico modo di accumulare denaro ovviamente non e' rapinando una banca :) ma finendo il lavoro dello scantinato... cui manca solo un lato, roba da poco. 

E non dimentichiamo che li' sotto potremmo collezionare altri indizi sulla divinita' ed adepti.

io ho delle monete d'oro dicevo... quelle di partenza del gioco... ma non sappiamo la multa a quanto ammonti ... per cui piu' altro e' il gruzzoletto piu' probabilita' avremo di tirarlo fuori. L'unico modo di accumulare denaro ovviamente non e' rapinando una banca 🙂 ma finendo il lavoro dello scantinato... cui manca solo un lato, roba da poco. 

E non dimentichiamo che li' sotto potremmo collezionare altri indizi sulla divinita' ed adepti.

Nulla ci vieta di fare entrambe le cose, in fondo siamo già in piazza e analizzare un veleno dovrebbe essere una cosa veloce

• Autore

LEGGETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invece di ipotizzare!!

Se ci verrà posta la scelta io andrò per lavori socialmente utili. Voglio conoscere meglio la malavita cittadina * Risata malvagia *

19 minuti fa, Blues ha scritto:

ma finendo il lavoro dello scantinato

Ti ricordo che era 5 monete d'oro la paga.

Ci compri davvero poche cose, dovevate contrattare xD

Io vi ricordo le capre e l'appezzamento di terra per il cacao.

1 minute ago, ÈnterTheVoid said:

Ti ricordo che era 5 monete d'oro la paga.

Ci compri davvero poche cose, dovevate contrattare xD

Cercheremo di abolire anche lo schiavismo in questa gilda :grinning-old:

• Autore
1 minuto fa, Nork ha scritto:

Io vi ricordo le capre e l'appezzamento di terra per il cacao.

che gestirai mediante pizzini....

Cercheremo di abolire anche lo schiavismo in questa gilda :grinning-old:

lo schiavismo a Phal è vietato... siete nei Regni Fluviali, lo schiavismo non è molto ben visto.

Intendevo questo perche' sottopagati. Vorra' dire che denunceremo Frejus :)

16 minuti fa, Albedo ha scritto:

che gestirai mediante pizzini....

Voglio gestirla così: essendo neutrale me ne frega nulla che sia regolamentata, indi per cui farò gestire il tutto a un gruppo di Tiefling ciccioni, si organizzassero come gli pare,  a me basta che mi arrivino i soldi!

Vi aspetto in carcere per vilipendio di cadavere !

3 hours ago, Albedo said:

LEGGETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invece di ipotizzare!!

inteso nessuna multa! questo e' uno spoiler ... perche' diversamente annunciato o immaginato da Athena. Bisogna che vi parliate :)

• Autore
8 minuti fa, Blues ha scritto:

inteso nessuna multa! questo e' uno spoiler ... perche' diversamente annunciato o immaginato da Athena. Bisogna che vi parliate :)

non ho detto nessuna multa.

multa O lavori

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.