Vai al contenuto

Servizio cittadino


Albedo

Messaggio consigliato


In questo momento, Blues ha scritto:

@brunno tu te ne freghi altamente di pagare la multa, cerchi veleni etc. Fosse per te butteresti la chiave delle celle del povero Chak-Chak! :grinning-old:

Chak è finito ar gabbio e non possiamo riaverlo se non fino a domani.

Ma oggi dobbiamo agire. Cerchiamo di capire informazioni sui veleni usati, andiamo a cercare altre informazioni negli scantinati... e altre cose fondamentali.

Domani penseremo a tirar fuori dal gabbio Chak in maniera legale

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, brunno said:

Chak è finito ar gabbio e non possiamo riaverlo se non fino a domani.

Ma oggi dobbiamo agire. Cerchiamo di capire informazioni sui veleni usati, andiamo a cercare altre informazioni negli scantinati... e altre cose fondamentali.

Domani penseremo a tirar fuori dal gabbio Chak in maniera legale

io ho delle monete d'oro dicevo... quelle di partenza del gioco... ma non sappiamo la multa a quanto ammonti ... per cui piu' altro e' il gruzzoletto piu' probabilita' avremo di tirarlo fuori. L'unico modo di accumulare denaro ovviamente non e' rapinando una banca :) ma finendo il lavoro dello scantinato... cui manca solo un lato, roba da poco. 

E non dimentichiamo che li' sotto potremmo collezionare altri indizi sulla divinita' ed adepti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Blues ha scritto:

io ho delle monete d'oro dicevo... quelle di partenza del gioco... ma non sappiamo la multa a quanto ammonti ... per cui piu' altro e' il gruzzoletto piu' probabilita' avremo di tirarlo fuori. L'unico modo di accumulare denaro ovviamente non e' rapinando una banca 🙂 ma finendo il lavoro dello scantinato... cui manca solo un lato, roba da poco. 

E non dimentichiamo che li' sotto potremmo collezionare altri indizi sulla divinita' ed adepti.

Nulla ci vieta di fare entrambe le cose, in fondo siamo già in piazza e analizzare un veleno dovrebbe essere una cosa veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nork ha scritto:

Io vi ricordo le capre e l'appezzamento di terra per il cacao.

che gestirai mediante pizzini....

In questo momento, Blues ha scritto:

Cercheremo di abolire anche lo schiavismo in questa gilda :grinning-old:

lo schiavismo a Phal è vietato... siete nei Regni Fluviali, lo schiavismo non è molto ben visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Albedo ha scritto:

che gestirai mediante pizzini....

Voglio gestirla così: essendo neutrale me ne frega nulla che sia regolamentata, indi per cui farò gestire il tutto a un gruppo di Tiefling ciccioni, si organizzassero come gli pare,  a me basta che mi arrivino i soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...