Vai al contenuto

Servizio cittadino


Albedo

Messaggio consigliato

il cagnolino vi ha semplicemente scacciati con questo:

Quando un mastino ombra ulula o abbaia, tutte le creature tranne gli Esterni malvagi entro una propagazione di 90 metri devono superare un Tiro Salvezza su Volontà con CD 16 o cadono In Preda al Panico per 1d4 round. Questo è un effetto sonoro di influenza mentale e paura. Una creatura che supera il Tiro Salvezza non può essere influenzata dal latrato dello stesso mastino ombra per 24 ore. La CD del Tiro Salvezza è basata su Carisma.

  • Grazie 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


14 minutes ago, Albedo said:

il cagnolino vi ha semplicemente scacciati con questo:

Quando un mastino ombra ulula o abbaia, tutte le creature tranne gli Esterni malvagi entro una propagazione di 90 metri devono superare un Tiro Salvezza su Volontà con CD 16 o cadono In Preda al Panico per 1d4 round. Questo è un effetto sonoro di influenza mentale e paura. Una creatura che supera il Tiro Salvezza non può essere influenzata dal latrato dello stesso mastino ombra per 24 ore. La CD del Tiro Salvezza è basata su Carisma.

Io avevo un +2 resistenza agli incantesimi perché magia degli elfi? O non contava in questo caso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Albedo said:

vi ricordo che ora non avete armi, visto che le stavate impugnando...

Mah... io avevo solo una freccia in mano, quindi potrei tornare giù 😉

Mantengo ancora arco, frecce e pugnale.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Blues ha scritto:

È come Tex dei fumetti

questo non Tex dei fumetti

19 minuti fa, Blues ha scritto:

ra una scena e l’altra avevo messo l’arco dietro le spalle

come ti ho già detto un paio di volte per me è valido solo quello che c'è scritto. none siste il sottointeso (tranne l'andare a fare pipì) sopratutto per le armi.

Se non scrivi non fai. Se scrivi fai.

Anche perchè vuoi dirmi che il tuo pg va in avanscoperta in una serie di grotte potenzialmente ricolme di bestie che vogliono uccidervi con l'arco dietro le spalle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per le armi non ci sono grandi problemi...

Wolfen è un arsenale che cammina.

Ha perso una lancia ma ne ha altre 4 dietro la schiena, senza contare la spada lunga e il bastone ferrato che si porta con se.

Tuttavia non reputo saggio tornare giù senza chiedere un aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto:

Io immagino che il guanto l'ho mantenuto no? 
Considerando che Hester ha questa come arma.

Certo. Il guanto di fatto è parte dell'abbigliamento, per perderlo dovresti sfilartelo.

Già che ci sono il libro magico che ti darà Frejus non è il tuo, quindi, se vuoi, puoi anche cambiare le magia che hai/avevi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...