Vai al contenuto

Servizio cittadino


Albedo

Messaggio consigliato

17 minutes ago, Plonix said:

Ehy qualcuno pensi alla druida che può evocare e farvi fiancheggiare senza bisogno di muoversi 😥

Io ti ho dato un’occhiata e fiancheggiato sul mio penultimo post, tu non ti sei neppure accorta 😕

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti


@Blues in genere seguo l'ordine dei post per le azioni, ora anche se scrivete in tempi diversi devo considerare che tutto avvenga più o meno allo stesso tempo.

La tua situazione è la seguente: estrai il coltello e vai verso il fungo. Phereh ti dice di fermarti.

Cosa fai: avanzi e porti a termine la tua azione, o ti fermi e torni indietro?

edit: hai postato la tua risposta, come non detto

  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Blues ha scritto:

@ÈnterTheVoid ma perché sei sempre ostile con me? Sono un 🧝🏼‍♂️ elfo... ed anche Slayer come un cacciatore... ma tu? Nn mi accetti 🤷🏻‍♂️ What can I say?

Ti riocordo che "tu non sei il persoanggio e il persoanggio non è te". Quidni considerando il bg e il caratetre del personaggio Hester trovo pensierie  azioni coerenti.

Se vuoi ti elenco anche le azioni che ha fatto kross che di certo non hannoa tratto al simaptia di Hester:

1) parlare di cioccolatini

2) abbracciarla

ed infine la tua ultima azione.

 

edit: o pensavi che i pensieri fosser "o che bello ha chiamato uno shedow mastiff per giocare!"

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai parlato di cioccolatini 🍫 

era un abbraccio per aver passato una brutta esperienza. Se nn lo si fa tra compagni per darsi forza... e restare uniti tanto vale essere divisi.

E poi la sua irritazione viene a priori 🤷🏻‍♂️ da appena iniziato il gioco. Comunque io tiro dritto, non le ho mai mancato di rispetto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hester non sopporta tutti i maschi in generale.

Non è che non sopporta Von Kross e gli altri sì. Non li sopporta tutti, se leggi i suoi pensieri lo noti bene.

Tvb♥

10 minuti fa, Albedo ha scritto:

1) parlare di cioccolatini

2) abbracciarla

L'abbraccio l'ha mandata in tilt. Se non fosse a un  passo dalla morte gli avrebbe messo le mani addosso.

 

(Comunque, ricordo a tutti che chiedere come mai un personaggio è scontroso non è offensivo.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ÈnterTheVoid said:

Hester non sopporta tutti i maschi in generale.

Non è che non sopporta Von Kross e gli altri sì. Non li sopporta tutti, se leggi i suoi pensieri lo noti bene.

Tvb♥

Ma le mano morte di chi ci prova? 😂

Peace ☮️ ci mancherebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...