Vai al contenuto

Servizio cittadino


Albedo

Messaggio consigliato


Quindi le due persone insieme non si paleseranno mai. Farò la fine del commissario Gordon che dopo tutti questi anni non ha capito che Batman è Bruce Wyne 🤷🏻‍♂️

 

 

Che tra l’altro seguo da diversi anni 🦇 

Modificato da Blues
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, ma non so come si gestisce in pathfinder...

voglio dire, tu mi gridi, cosa succede? dovrei tirare il dado perche' sto maneggiando un oggetto, o cade automaticamente... sono semi/novello e non sono molto pratico di tutte le peculiarita' del gioco, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plonix ha scritto:

Il piano delle capre e rivendere il latte non era male però...

Con qualche appezzamento di cacao potremmo fare il cioccolato Kinder al latte

...  e poi ci sono le marmottine che ripiegano la cioccolata...

11 minuti fa, Blues ha scritto:

Ormai @Albedo Master, neppure interviene, andiamo a ruota libera 😂

Padroni del gioco!

Scrivo appena posso, pausa pranzo o serata... andate piano 😉

come hannod etto non ho alcuna necessità di intervenire. Io gestico npc e ambiente esterno, quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Albedo ha scritto:

potete anche farlo...se avete abbastanza denaro...e tempo prima che il mondo finisca per il risveglio di una certa divinità.....

Le priorità sono importanti.

Se un dio attacca la tua città è meglio prima aprire un attività di cioccolateria e poi cercare di fermarlo 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Albedo ha scritto:

potete anche farlo...se avete abbastanza denaro...e tempo prima che il mondo finisca per il risveglio di una certa divinità.....

Eh ma ascolta, ci sono delle priorità nella vita, e vanno scelte con cura. Non è che io non mi metto a fare la Kinder in Pathfinder perché c'è la divinità incazzosa di turno che rompe !

1 minuto fa, brunno ha scritto:

Le priorità sono importanti.

Se un dio attacca la tua città è meglio prima aprire un attività di cioccolateria e poi cercare di fermarlo 😆

Vedo che siamo sulla stessa linea di pensiero !

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...