Vai al contenuto

Servizio cittadino


Albedo

Messaggio consigliato


Temo che le mie azioni con Hester siano fraintese da @Blues.

Al momento sto facendo pressioni per uscire, dicendo validi motivi, perché siamo con un personaggio che è sparito nel nulla, e abbiamo il ricambio fuori, impegnato in uno scontro.

Non è egoismo, è più un 'raggruppiamo il party e torniamo al massimo delle forze per esplorare ancora meglio'

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto:

Al momento sto facendo pressioni per uscire, dicendo validi motivi, perché siamo con un personaggio che è sparito nel nulla, e abbiamo il ricambio fuori, impegnato in uno scontro.

Non è egoismo, è più un 'raggruppiamo il party e torniamo al massimo delle forze per esplorare ancora meglio'

un tantinello metagame....

Ovviamente io non intervengo in nessuna delle direzioni (restare o uscire) avendo comunque diversi modi per farvi riunire.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Albedo ha scritto:

un tantinello metagame....

Ovviamente io non intervengo in nessuna delle direzioni (restare o uscire) avendo comunque diversi modi per farvi riunire.

È metagame positivo, però.

Non sto abusando delle mie conoscenze da giocatore per fare l'infame, sto facendo uso delle mie conoscenze da giocatore per creare buon gioco.

 

Come quando incontri un mostro che hai già incontrato ma fai finta di niente e tiri conoscenze comunque, anche se sai la scheda a memoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, ÈnterTheVoid said:

Temo che le mie azioni con Hester siano fraintese da @Blues.

Al momento sto facendo pressioni per uscire, dicendo validi motivi, perché siamo con un personaggio che è sparito nel nulla, e abbiamo il ricambio fuori, impegnato in uno scontro.

Non è egoismo, è più un 'raggruppiamo il party e torniamo al massimo delle forze per esplorare ancora meglio'

Del ricambio fuori ne siamo a conoscenza solo tramite spoiler; personalmente non leggo gli spoiler e da noi non si e' palesato.

Non capisco perche' dobbiamo uscire a dire la verita', quando abbiamo un impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, brunno ha scritto:

E nessuno lo ha visto, pensa un po'! Nemmeno io l'ho letto

a puro divertimento del Master omnivedente e omnipresente 

1 minuto fa, Plonix ha scritto:

Se la scampo potrò narrarlo alle generazioni future, e anche a Worren 

comunque... gridare "aiuto" no?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ÈnterTheVoid

magari le informazioni che cerchi le troverai nei sotterranei... piuttosto che uscire allo scoperto. Niente e' certo. Anzi sara' piu' probabile che troverai qualcosa giu' nelle grotte visto che hai gia' raccattato un anello, quindi non e' escluso che ci sia altro materiale :) 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blues ha scritto:

@ÈnterTheVoid

magari le informazioni che cerchi le troverai nei sotterranei... piuttosto che uscire allo scoperto. Niente e' certo. Anzi sara' piu' probabile che troverai qualcosa nei sotterranei visto che gia' hai raccattato un anello, quindi non e' escluso che ci sia altro materiale :) 

Il fatto è che Hester teme che ci sia qualcuno di pericoloso, e vorrebbe pianificare meglio le proprie azioni (com'è abituata a fare solitamente.)
Però, d'altro canto, apprezza (e non lo darà MAI a vedere) l'improvvisazione del party.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ÈnterTheVoid said:

Il fatto è che Hester teme che ci sia qualcuno di pericoloso, e vorrebbe pianificare meglio le proprie azioni (com'è abituata a fare solitamente.)
Però, d'altro canto, apprezza (e non lo darà MAI a vedere) l'improvvisazione del party.

Cosa intendi per l'improvvisazione del party? il fatto di muoversi ed avventurarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Blues ha scritto:

Cosa intendi per l'improvvisazione del party? il fatto di muoversi ed avventurarsi?

bhè non è che stiate coordinando alla grande, ma va benissimo :)

Se però Hester magari desse qualche informazioen un po' più dettagliata su rovagug per giustificare la propria inquietudine chredo che i pg lo apprezzerebbero :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blues ha scritto:

Cosa intendi per l'improvvisazione del party? il fatto di muoversi ed avventurarsi?

Il non volere prepararsi meglio.
Ad esempio, io ho due incantesimi al giorno. Uno l'ho usato, ma l'altro sarebbe difficilmente usabile se non contro umanoidi (charme su persone).
Se tornassimo indietro e ci preparassimo meglio, potrei preparare un Ingrandire persone da dare a te o wolfen e una cura per ogni evenienza, oltre a comprare pergamene perché non ho speso tutto il cash.

Ma questo è il mio modo di giocare, estremamente prevenuto e ben equipaggiato 😄

2 minuti fa, Albedo ha scritto:

bhè non è che stiate coordinando alla grande, ma va benissimo :)

Se però Hester magari desse qualche informazioen un po' più dettagliata su rovagug per giustificare la propria inquietudine chredo che i pg lo apprezzerebbero :)

 

Tecnicamente Rovagug, essendo del pantheon principale, è abbastanza conosciuto, quindi Hester pensa che gli altri sappiamo ma non si preoccupino molto per "spavalderia".
MA, se nessuno del party lo conosce, Hester condividerebbe le sue informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...