Vai al contenuto

Servizio cittadino


Albedo

Messaggio consigliato


Quindi secondo i miei conti abbiamo: un vigilante, un ladro, uno Slayer e un hunter.

Inizio a considerare cosa fare, pensavo ad un fullcaster, peccato per li psichico che sia bandito, potevo farci un pensierino. 

 

Edit: Lo stregone di Bloodline psichica (Bloodline che ti fa castare spell come uno psichico, sempre dalla lista dello stregone, con qualche aggiunta di Spell psichiche come Bloodline spell) é anche bandito?

 

Modificato da Plonix
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Plonix ha scritto:

 

 

Edit: Lo stregone di Bloodline psichica (Bloodline che ti fa castare spell come uno psichico, sempre dalla lista dello stregone, con qualche aggiunta di Spell psichiche come Bloodline spell) é anche bandito?

 

Si.

Uno stregono ci starebbe bene comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Albedo ha scritto:

Si.

Uno stregono ci starebbe bene comunque. 

A sto punto prima di decidere é possibile sapere se incontreremo spesso lo stesso tipo di nemici o se cambieranno spesso? Ad esempio non farei mai qualcosa sui mind-affecting sapendo che ci saranno molti non morti, o cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Plonix ha scritto:

A sto punto prima di decidere é possibile sapere se incontreremo spesso lo stesso tipo di nemici o se cambieranno spesso? Ad esempio non farei mai qualcosa sui mind-affecting sapendo che ci saranno molti non morti, o cose simili.

Sorry no spoiler. L'avventura è variegata troverete cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albedo ha scritto:

Sorry no spoiler. L'avventura è variegata troverete cose diverse.

Okay ultime domande così mi faccio un'idea definitiva che sono sempre indeciso ahah. 

Le armi da fuoco sono concesse?

Nel caso, l'archetipo del Pistolero "Asso del Quadrello" che é totalmente basato sulle balestre e non sulle armi da fuoco si potrebbe comunque usare? 

I talenti di fazione del Faction Guide come Master Performer sono concessi? (Sono talenti che puoi prendere solo se hai un certo livello di affinità con quella fazione, e nei game dove non si usa la Faction guide di solito i GM ignorano quei prerequisiti di fazione) 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plonix ha scritto:

Okay ultime domande così mi faccio un'idea definitiva che sono sempre indeciso ahah. 

Le armi da fuoco sono concesse?

Nel caso, l'archetipo del Pistolero "Asso del Quadrello" che é totalmente basato sulle balestre e non sulle armi da fuoco si potrebbe comunque usare? 

I talenti di fazione del Faction Guide come Master Performer sono concessi? (Sono talenti che puoi prendere solo se hai un certo livello di affinità con quella fazione, e nei game dove non si usa la Faction guide di solito i GM ignorano quei prerequisiti di fazione) 

Grazie 

Si

No

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Plonix ha scritto:

Ho deciso: pensavo ad un Tiefling (Devil-Spawn) Blight Druid. 

Se non ci sono problemi con la razza inizio a buildare e per stasera dovrei avere la scheda. 

per la razza nessun problema. per la classe non ho obiezioni particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...