Vai al contenuto

Servizio cittadino


Albedo

Messaggio consigliato

3 ore fa, Albedo ha scritto:

Preferisco che ls scheda venga fatta su myth weavers. O al limite caricata su google docs. Un link è per me molto più comodo di una riba che mi devo scaricare ogni volta.

Oggi sarò fuori tutto il giorno, lunedì la creo su myth weavers :]

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ricordo le regole del tdg:

parlato in grassetto

pensieri in un altro colore

quando sono fatti che coinvolgono solo alcuni giocatori o messaggi indirizzati a me (quale abilità usare i bonus i danni eccetera) usare lo spoiler

Spoiler

Come questo

Mettere il nome del pg come inizio di ogni post

È preferibile scrivete in prima persona presente

Nel primo post aggiungere una descrizione del proprio personaggio.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, si' ha ragione @Nork bisognerebbe fare una piccola griglia per capire chi siamo.

Per esempio il tengu come personaggio non l'ho mai sentito, ho controllato e sembra essere un uomo con le sembianze di uccello.

Personaggio Razza Classe
Von Kross Elfo Slayer/Predatore
     
     
     

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Blues ha scritto:

il tengu come personaggio non l'ho mai sentito

è una razza che fa riferimento alla mitologia giapponese, assieme ai kitsune. Se vuoi impazzire con le razze possibili in pathfidner:

https://www.d20pfsrd.com/races/

nel manuale è più bello perchè ci sono anche alcune immagini molto carine (o almeno, a me piacciono molto come questa)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Blues ha scritto:

il tengu come personaggio non l'ho mai sentito

In poche parole è una razza che permette un particolare archetipo del Ladro (https://golarion.altervista.org/wiki/Ladro/Archetipi#Maestro_Spadaccino_.28Tengu.29) che in sostanza sostituisce tutto il ramo di scoprire trappole con vari stili di combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo@Nork Ho aggiunto una piccola griglia poco sopra, se vogliamo completarla o fare un piccolo topic con solo la griglia e tutti i personaggi che man mano popolano il nostro mondo. Per dire si potrebbe aggiungere Frejus etc etc. In questo modo si ha uno specchietto degli attori principali e secondari, senza impazzire andando a ritroso tra gli interventi della gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blues ha scritto:

@Albedo@Nork Ho aggiunto una piccola griglia poco sopra, se vogliamo completarla o fare un piccolo topic con solo la griglia e tutti i personaggi che man mano popolano il nostro mondo. Per dire si potrebbe aggiungere Frejus etc etc. In questo modo si ha uno specchietto degli attori principali e secondari, senza impazzire andando a ritroso tra gli interventi della gilda.

per gli npc ho fatto la discussione npc

Per i giocatori... siete in 4, riuscirete a tervi a mente chi siete? Al limtie fare un salto nella discussione "schede"... anche se l'avete annacquata con con cose varie.

Modificato da Albedo
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...