Vai al contenuto

Servizio cittadino

Risposte in primo piano

2 minuti fa, Albedo ha scritto:

se il vostro amato wolfen facesse invece di pensare... e farsi filmini VM 18 con Tomie ed Hester

Se non erro ha sniffato il pugnale.

• Risposte 605
  • Visualizzazioni 34,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• sorry... te... Phereh...  Phal... dai, sono simili :)  

• il sogno di wolfen

• Si gente scusate, ho un po' troppe cose a mezzo in sto periodo, e con l'arrivo degli esami non riesco a star dietro a nulla. Mi dispiace, sarà per un'altra volta.

Immagini pubblicate

• Autore

@Blues deciditi!

O vieni da un posto dimenticato da tutto e da tutti dove non conoscono nemmeno le divinità principali o vieni d aun paese con il latte integrato (alla faccia della coerenza con ambientazione e bg!)

Dici dalle "tue parti"... vorrei ricordarti che le "tue parti" è una casupola in mezzo a un bosco.

Please coerenza fra bg, ambientazione e quello che dite

8 minuti fa, Albedo ha scritto:

se il vostro amato wolfen facesse invece di pensare... e farsi filmini VM 18 con Tomie ed Hester

Staremo andando un po' lenti con la trama, ma interpretare così i pg secondo me è fantastico ! Non ti nascondo però che smanio anche io dalla voglia di andare avanti e fare qualche level up !

11 minutes ago, Albedo said:

@Blues deciditi!

O vieni da un posto dimenticato da tutto e da tutti dove non conoscono nemmeno le divinità principali o vieni d aun paese con il latte integrato (alla faccia della coerenza con ambientazione e bg!)

Dici dalle "tue parti"... vorrei ricordarti che le "tue parti" è una casupola in mezzo a un bosco.

Please coerenza fra bg, ambientazione e quello che dite

Forse avrei dovuto dire a casa mia si usava latte migliorato. Dentro poteva esserci del miele etc.

• Autore

lo farete appena qualcuno si deciderà a dire una certa cosa

@ÈnterTheVoid

Spoiler

tu sai, come molti in città, che fra qualche giorno ci sarà un eclissi di sole... così quando Phereh dirà una certa frase puoi sapere vagamente a cosa si riferisce.

1 minuto fa, Blues ha scritto:

Forse avrei dovuto dire a casa mia si usava latte migliorato. Dentro poteva esserci del miele etc.

il "difficile" di ambientazioni di questo tipo è staccarsi dai concetti e nomi comuni che abbiamo in europa/italia nel 2019 :)

@Albedo Beh, so cosa dire allora

lo farete appena qualcuno si deciderà a dire una certa cosa

" Oh! Il mio Chak-Chak si sta evolvendo ! " ?

• Autore
3 minuti fa, Nork ha scritto:

" Oh! Il mio Chak-Chak si sta evolvendo ! " ?

... quasi quasi anticipo la fine del mondo...

Lo so delle volte utilizzo parti inglesi o cose mai sentite... ora mi calero’ aderentemente al contesto.

scusate il disagio 🥛

Sbaglio o non posso eliminare i messaggi? Avevo inviato quel post che poi ho modificato perché non avevo letto le altre risposte, volevo modificarlo, ma poi avete aggiunto informazioni, quindi ho deciso di scriverne uno nuovo sotto 😅

• Autore

Quindi, cosa decidete di fare?

avanti tutta !

andare dalle guardie

• Autore
In questo momento, ÈnterTheVoid ha scritto:

andare dalle guardie

ok. Vi comunico che appena uscite dal negozio di Tomie passate di livello e diventate di secondo livello :)

Così siete pari livello con l'altro gruppo :)

Sollazzarci a bere spume sul soppalco 🙃😂

ok. Vi comunico che appena uscite dal negozio di Tomie passate di livello e diventate di secondo livello 🙂

Così siete pari livello con l'altro gruppo 🙂

Ok, allora livello subito Wolfen visti gli impegni presi con le "altre due campagne che ho con te"

3 minutes ago, Albedo said:

ok. Vi comunico che appena uscite dal negozio di Tomie passate di livello e diventate di secondo livello 🙂

Così siete pari livello con l'altro gruppo 🙂

Ma gli altri chi? AIUTO! 😱

ok. Vi comunico che appena uscite dal negozio di Tomie passate di livello e diventate di secondo livello :)

Così siete pari livello con l'altro gruppo :)

Il dado vita, massimizzato o lo tiriamo?

• Autore
2 minuti fa, Blues ha scritto:

Ma gli altri chi? AIUTO! 😱

non ti preoccupare.

1 minuto fa, ÈnterTheVoid ha scritto:

Il dado vita, massimizzato o lo tiriamo?

dimezzato

dimezzato

Tosto 😄

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.