Vai al contenuto

Aiuto build Warlock fighter


Revo

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, sto facendo una campagna malvagia e avrei bisogno di un aiuto sulla progressione del mio warlock. È un fighter che utilizza colpo orrendo in mischia, con il mio master ci siamo accordati che posso usare colpo orrendo anche come attacco completo. 

Mi potreste dare un aiuto sullo sviluppo del pg come cdp o multiclassi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Un Warlock da mischia, sono il fighter del gruppo con armatura media e scudo. Sono al livello 6 con 6 livelli da lock ma pensavo ad un molticlassaggio per renderlo più adatto in mischia. Vorrei essere un guerriero warock che riesce a prendere qualche botta e che fa tanti danni con colpo orrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Revo ha scritto:

Un Warlock da mischia, sono il fighter del gruppo con armatura media e scudo. Sono al livello 6 con 6 livelli da lock ma pensavo ad un molticlassaggio per renderlo più adatto in mischia. Vorrei essere un guerriero warock che riesce a prendere qualche botta e che fa tanti danni con colpo orrendo.

Come puoi leggere nella guida:

Il 20/5/2015 alle 18:02, Omino Piccino Piccino ha scritto:

NOTA: Colpo Orrendo (CAr) non verrà considerato nella stesura della guida in quanto assolutamente subottimale e ridicolo. Funziona una sola volta per round, non colpisce a contatto e provoca AdO… ma di che stiamo parlando?

Per il resto se ti interessa ottimizzarlo il più possibile ti basta seguire le indicazioni della guida per fare un "Glaivelock"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...