Vai al contenuto

Revo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Revo

  1. Revo

    Metamorfosi

    Ciao ragazzi una domanda, ma si può castare metamorfosi su se stessi?
  2. Ho un dubbio, se lancio un incantesimo di contatto mentre gia sto toccando il mio bersaglio devo tirare comunque per colpire?
  3. Revo

    Animare Morti

    Capito, per quanto riguarda le caratteristiche di una creatura come mi regolo? Per esempio ho animato due scheletri premendo le caratteristiche dal manuale dei mostri per lo scheletro medio. È giusto?
  4. Revo

    Animare Morti

    Ma con animare morti posso creare dalle ossa di un drago un drago scheletrico?
  5. Revo

    Animare Morti

    Ciao ragazzi, mi chiedevo quali tipologie di non morti si possono creare con l incantesimo animare morti? Per esempio posso fare goul troll oppure un wraith? grazie mille
  6. Ciao ragazzi, sono un master alle prime armi, sto per startare una campagna e vi volevo chiedere come vi organizzate con i nemici da affrontare? il mio party è composto da 5 individui al livello 5, sapete dirmi i nemici adatti, dove trovarli e come gestirli? Grazie mille
  7. Sicuramente padronanza dei non mo, tocco scabroso e aura di paura e tocco macabro
  8. Ragazzi secondo voi come si può adattare il Necromante del Terrore, classe della 3.5 , alla quinta edizione?
  9. Hai ragione, ma nel mondo di dnd non so come proporzionare la cosa. Se dovessi usare i Tyrants veri e proprio il mio parti dovrebbe essere composto da avatar di Pelor e compagnia bella xD la mia idea era di faqre una oneshot epica nel mondo di dnd usando gli insettoni. Adoro il mondo di warhammer 40000 pero mi accordo che è difficile accostarlo a quello di dnd .
  10. Volevo introdurre gli insettoni in una oneshot della 3.5 e usando tutti i manuali. Avevo pensato di ambientarla dopo l invasione aliena dove l umanità si è rifugiata sotto terra. Avevo pensato ad una missione semi stealth per uccidere la regina. Ovviamente sarà tutto equilibrato per il party perche che ha detto Tarkus ci vorrebbero un gruppo di Deathwatch in Terminator altro che un party con maghetti e bardi.
  11. Ciao ragazzi, Avevo in mente una oneshoot con un invasione tyranids. Praticamente il party si trova a fronteggiare questa invasione e l obbiettivo sarebbe di uccidere la regina dell alveare prima che l esercito aliene riesca a consumare il mondo e quindi renderlo invivibile portando alla morte di qualsisi forma di vita. Sarebbe la mia prima oneshoot. Mi potete dare idee su come svolgerla ?
  12. Ho risolto la limitazione del colpo orrendo con il master che mi da la possibilità anche più volte in un round se ho abbastanza bab. La versione del glaivelock non mi piaceva
  13. Un Warlock da mischia, sono il fighter del gruppo con armatura media e scudo. Sono al livello 6 con 6 livelli da lock ma pensavo ad un molticlassaggio per renderlo più adatto in mischia. Vorrei essere un guerriero warock che riesce a prendere qualche botta e che fa tanti danni con colpo orrendo.
  14. Ciao ragazzi, sto facendo una campagna malvagia e avrei bisogno di un aiuto sulla progressione del mio warlock. È un fighter che utilizza colpo orrendo in mischia, con il mio master ci siamo accordati che posso usare colpo orrendo anche come attacco completo. Mi potreste dare un aiuto sullo sviluppo del pg come cdp o multiclassi?
  15. PGrazie mille, anche se continuo ad aver dubbi sul multiclassaggio. Non so quando fermarmi con i livelli da crociato.
  16. Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto per il mio crociato umano. Ci sono cdp da seguire o talenti in particolare per ricoprire il ruolo tank del party? Se avete suggerimenti per il crociato in generale sono ben accetti. Posso utilizzare tutti i manuali della 3.5. Grazie mille
×
×
  • Crea nuovo...