Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1569613
26 minutes ago, Pyros88 said:

Ahahha beh ancora non lo hai scritto, quindi faccio conto che tu sia ancora lì. Vedi di non farti fregate il borsello o lascia pagare Cristino 😂

Vabbè sì, forse è meglio argomentare

@Pyros88 E comunque il problema era diverso. Non mi avrebbero rubato i soldi, li avrei spesi. Tutti. 

Modificato da Daimadoshi85

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 32,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna 😅 In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete tropp

• Gosh, davvero? Allora temo di aver esagerato 😅

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1569622

Ragazzi , forse ho dimenticato di dirvi che tra le spese già pagate di Mark avete una camera quadrupla ed una doppia a disposizione . 

Il carico è stato affidato alla guardia cittadina ( carrozzone e cammello ) , non sapete dove .

Sono le 12; 00. La fiera comincia alle 16,00 e siete riposati 

comment_1569626
2 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Mi è sembrato di capire che volete partecipare alla fiera . Ricordatevi di mettere l'asterisco quando volete andare avanti , altrimenti rischiate di stagnare in locanda XD . 

Se volete dettagli su persone e ambiente chiedete pure .

Io volevo abbindolare il tizio che mi hai indicato, per quello ho lasciato in sospeso senza * ! Stasera posto 🙂

• Autore
comment_1569641
12 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Io volevo abbindolare il tizio che mi hai indicato, per quello ho lasciato in sospeso senza * ! Stasera posto 🙂

Ok , ma non ti dimenticare neanche dello gnomo 😉

comment_1569644

Ah ma io avevo capito fossimo giunti a sera. Era mattina? 

Comunque ho editato. 

Lo gnomo che ti ha chiesto per la missione Ia raccolta ingredienti? Se è interessante partecipo anche io, volentieri. 

• Autore
comment_1569665
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Ah ma io avevo capito fossimo giunti a sera. Era mattina? 

Comunque ho editato. 

Lo gnomo che ti ha chiesto per la missione Ia raccolta ingredienti? Se è interessante partecipo anche io, volentieri. 

Si , saranno più o meno le 12,30 contando esibizione e tempo per mangiare , solo quando mi date l'ok faccio un balzo temporale , per non farvi lasciare nulla in sospeso ,in pratica siete voi che (più o meno) gestite lo scorrere del tempo , se aspettate me, mentre io aspetto voi, ci incastriamo XD . Per questo vi rompo i cocones con il simbolino 🙂

comment_1569687
2 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Ok , ma non ti dimenticare neanche dello gnomo 😉

Lo gnomo....? Io lo davo per sistemato! L’accordo era stato stretto, se non sbaglio. Mi restava solo da informare i miei compagni ed aspettavo un momento di tranquillità per farlo 🙂 mi sono dimenticato qualcosa?

comment_1569709

Ah, @Kelemvor, non so...tira tu qualche dado per le performance di Ser Giorgiovanni, ma parti da un presupposto. Non si ricorda sicuramente l'ultima volta che è andato a letto con una donna, potrebbe avere accumulato SpeENERGIA MISTICA a montagne!

• Autore
comment_1569735
1 ora fa, DarthFeder ha scritto:

Lo gnomo....? Io lo davo per sistemato! L’accordo era stato stretto, se non sbaglio. Mi restava solo da informare i miei compagni ed aspettavo un momento di tranquillità per farlo 🙂 mi sono dimenticato qualcosa?

Nel senso che lo gnomo si aspetta che l'accordo venga rispettato , (non ti ha dato un tempo limite comunque

45 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ah, @Kelemvor, non so...tira tu qualche dado per le performance di Ser Giorgiovanni, ma parti da un presupposto. Non si ricorda sicuramente l'ultima volta che è andato a letto con una donna, potrebbe avere accumulato SpeENERGIA MISTICA a montagne!

In realtà ho già tirato , i dadi hanno deciso che il tuo cavaliere è un vulcano in quel senso . Se vuoi puoi descrivere le urla di piacere provenienti dalla stanza 😉 . Aspettavo stasera per avere più tempo da dedicare alla descrizione ,ma se lo fai tu è anche meglio 😉

comment_1569741
9 minutes ago, Kelemvor said:

In realtà ho già tirato , i dadi hanno deciso che il tuo cavaliere è un vulcano in quel senso . Se vuoi puoi descrivere le urla di piacere provenienti dalla stanza 😉 . Aspettavo stasera per avere più tempo da dedicare alla descrizione ,ma se lo fai tu è anche meglio 😉

Spoiler

Ehm... Posso prendermi qualche libertà sulla quantità di donne? 

@Kelemvor

• Autore
comment_1569769
54 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:
  Rivela contenuti nascosti

Ehm... Posso prendermi qualche libertà sulla quantità di donne? 

@Kelemvor

Sei stato accontentato ma ti avviso che il prossimo tiro lo faccio con svantaggio XD

comment_1569770
1 minute ago, Kelemvor said:

Sei stato accontentato ma ti avviso che il prossimo tiro lo faccio con svantaggio XD

Boia mi hai anticipato di mezzo minuto xD Ho postato!!

• Autore
comment_1569774
1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Boia mi hai anticipato di mezzo minuto xD Ho postato!!

Infatti abbiamo fatto un frittatone XD . Nancy non può venire con te , per il resto della descrizione devi aspettare gli altri se passano 2 ore 😉

comment_1569776
Just now, Kelemvor said:

Infatti abbiamo fatto un frittatone XD . Nancy non può venire con te , per il resto della descrizione devi aspettare gli altri se passano 2 ore 😉

Porca miseria, peccato! Va bene, prendo la terza allora 🤣 Ora correggo

Fatto!

• Autore
comment_1570004

@DarthFeder, se vuoi impiegare un paio d'ore in qualcosa salto alle ore 14,30 (continuare a rifilare i tuoi unguenti , divertirti con le ragazze ecc.) , in questo modo vi faccio tornare tutti operativi . Al momento Jack e Giorgiovanni saranno impegnati per un paio d'ore

comment_1570010
6 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

@DarthFeder, se vuoi impiegare un paio d'ore in qualcosa salto alle ore 14,30 (continuare a rifilare i tuoi unguenti , divertirti con le ragazze ecc.) , in questo modo vi faccio tornare tutti operativi . Al momento Jack e Giorgiovanni saranno impegnati per un paio d'ore

A me resta solo da rispondere al tizio ingannevole, poi posso impiegare il tempo a preparare unguenti con gli ingredienti in mio possesso. Per me vai pure di avanti veloce! Stasera posto nel tdg 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.