Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

-(tds)- Demented and Dragons

Risposte in primo piano

Io partirei anche a spron battuto verso il bosco, le gesta, i combattimenti, GLI EROI! Ma sono distratto dalle tette, mi spiace. Dovrete cavarvela da soli.

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 32,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna 😅 In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete tropp

• Gosh, davvero? Allora temo di aver esagerato 😅

Immagini pubblicate

Io inizio a pensare che queste bestie del bosco  non esistano e che le voci siano messe in circolazione dagli anarchici nel tentativo di    far perdere consensi alla reggente per poi spodestarla… O magari le bestie esistono anche, ma sono state piazzate lì con uno scopopreciso, La tesi è avvalorata dal fatto che in passato la regione è sempre stata tranquilla...

• Autore

Tutto è possibile . Non temete di fare ipotesi , se mettete del vostro al pg lo potete solo arricchire di più dettagli personali 

Ho un weekend un po’ impegnato con la famiglia, cerco di postare appena posso per concludere le mie prodezze! Master, mi servirà l’appoggio di Valterio e Moggio come valletti 😂

si ma non credo che sia ora il momento giusto. Toglieresti il lavoro dalle mani di Nancy e delle sue donne di compagnia se la clientela si ferma a vederci invece che a salire con loro. E come minimo per esibirti nella locanda dovresti chiedere permesso al locandiere, che vorrà una percentuale sicuro.

Modificato da Pyros88

Non mi stancherò mai di guardarle. Rimandatele di sopra.

66277026.jpg

• Autore
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

si ma non credo che sia ora il momento giusto. Toglieresti il lavoro dalle mani di Nancy e delle sue donne di compagnia se la clientela si ferma a vederci invece che a salire con loro. E come minimo per esibirti nella locanda dovresti chiedere permesso al locandiere, che vorrà una percentuale sicuro.

Alcune ragazze sono già salite , non penso che il vostro spettacolo possa togliere lavoro alle ragazze . Si sa che:  tira di più ......ecc. XD.

Il locandiere è abbastanza passivo , credo che farò decidere ai dadi i suoi atteggiamenti in base alla scena .

@DarthFeder , puoi descrivere le azioni di Valterio per quanto riguarda l'esibizione 😉

Tira anche per vedere quante ne ho intorno por favor

• Autore
58 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Tira anche per vedere quante ne ho intorno por favor

Almeno 3 ti sono ancora intorno , sono tutte incuriosite della tua storia d'amore , e tutte abbastanza procaci

20 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Permessi? Percentuali? Clientela persa? E soprattutto: momenti giusti...?
Ma non era una campagna demenziale? 😛😛 😛 😛  

Non sempre altrimenti si perde l'effetto. 😉

• Autore

Sentitevi liberi di fare quello che volete , eventuali reazioni ai vostri atteggiamenti potrebbero essere spunto per scene divertenti . Questa avventura è pensata per ridere insieme ( e devo dire che personalmente mi sta divertendo molto ) . Io sto tenendo in panchina alcuni png altamente demenziali per non rubarvi troppo la scena  . Ovviamente vi metto anche elementi "normali" nel caso vi venga voglia di avventura tradizionale . Come vi ho già detto, siete voi che scrivete questa avventura , non dimenticatelo 😉

Posso supporre che ci siano dei musicanti che possano attaccare un pezzo allegro e giocoso alla nostra esibizione come ha chiesto Jack? 

@Kelemvor la tizia che flirta con ser Giorgiovanni? 

• Autore
7 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Posso supporre che ci siano dei musicanti che possano attaccare un pezzo allegro e giocoso alla nostra esibizione come ha chiesto Jack? 

Si un gruppo di musici si uniscono alla vostra esibizione e vi accompagnano. 

5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Kelemvor la tizia che flirta con ser Giorgiovanni? 

È sempre con te, tenta di farti cambiare idea e portarti al piano superiore .

Scusate se posto meno per adesso , sono giorni un po impegnativi 

Non preoccuparti master, stai andando benissimo 😊

• Autore

Mi è sembrato di capire che volete partecipare alla fiera . Ricordatevi di mettere l'asterisco quando volete andare avanti , altrimenti rischiate di stagnare in locanda XD . 

Se volete dettagli su persone e ambiente chiedete pure .

IO RESTO IN LOCANDA! IO RESTO IN LOCANDA! E' BELLA LA LOCANDA!

@Pyros88 Inutile che saluti Ser Giorgiovanni...ormai è già perso, e secondo me è pure già salito al piano superiore 😬

Ahahha beh ancora non lo hai scritto, quindi faccio conto che tu sia ancora lì. Vedi di non farti fregate il borsello o lascia pagare Cristino 😂

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.