Vai al contenuto

TdS Nuova Frontiera


Voignar

Messaggio consigliato


1 ora fa, Khitan ha scritto:

Arpa sta andando in corpo a corpo? (Non leggo gli spoiler altrui^^). Quindi si sta lanciando tra i miei rovi? 

Corpo a corpo contro l’incantatore che non si sa bene dove sia, se lo vedo, sennò mi tengo a distanza

Non mi voglio certo lacerare i vestiti tra quelle erbacce!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se scrivo solo ora, ma ieri è stata la classica giornata di m***a

se siete insieme in un gruppo potete tranquillamente leggere gli spoiler di chi è con voi, è fatto solo per non far sapere che succede a chi è da un'altra parte

@Poss2710, manca solo il tuo post 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Voignar ha scritto:

se siete insieme in un gruppo potete tranquillamente leggere gli spoiler di chi è con voi, è fatto solo per non far sapere che succede a chi è da un'altra parte

Sì sì^^ intendevo che non leggo gli spoiler "meccanici", quelli rivolti solo al DM (e ovviamente quelli di chi non è con me), perché potrebbero contenere spoiler su rivelazioni future dei vari PG^^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Voignar ha scritto:

scusate se scrivo solo ora, ma ieri è stata la classica giornata di m***a

se siete insieme in un gruppo potete tranquillamente leggere gli spoiler di chi è con voi, è fatto solo per non far sapere che succede a chi è da un'altra parte

@Poss2710, manca solo il tuo post 

Sisi lo so, scusatemi. Ti chiedevo se fosse possibile sapere se Arpa vede l’incantatore e, quindi, lo raggiunge in corpo a corpo o meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...