Vai al contenuto

Cerco giocatori


Messaggio consigliato


Eccomi!!Allora, vediamo un po'! Ditemi se ho sbagliato qualcosa!

Spoiler

Rothgar

Livello 1
PF: ?
Armatura in pelle + Scudo
Arma impugnata: Balestra leggera
Carico totale: 690
Movimento: 36m
Altre armi: Pugnali x 2, Mazzafrusto
Zaino: Sacco grande vuoto, razioni giornaliere, torcia, bende e garze, acciarino, pietra focaia, otre d'acqua, coperta

Resto in attesa dei PF e speriamo bene di non morir subito!😅

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85 Rothgar perfetto! 3 pf (2 di dado +1) (mi sa che devo cambiare dadi, mai visti così tanti 2 ahaha; ma ho riprovato, e ho ottenuto 3, 5, 6, 4, 6, 5, 1, 5, 2, 5, quindi direi che funziona)


@Voignar Ti ho rimandato l'invito, fammi sapere se ci sono ancora problemi.

Comunque grandissimi ragazzi, abbiamo già tutti e quattro i personaggi, siete stati precisi e rapidi. Il pbf promette bene.
Osservazione: nessuno ha preso arnesi da scasso o similari.
Ah, altra cosa: magari postate il vostro personaggio nel Topic di Servizio, così abbiamo una visione d'insieme, e per voi sarà più comodo reincollare la scheda in spoiler (e aggiornarla) nel Topic di Gioco.
Grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minutes ago, Percio said:

@Daimadoshi85 Rothgar perfetto! 3 pf (2 di dado +1) (mi sa che devo cambiare dadi, mai visti così tanti 2 ahaha; ma ho riprovato, e ho ottenuto 3, 5, 6, 4, 6, 5, 1, 5, 2, 5, quindi direi che funziona)

Comunque grandissimi ragazzi, abbiamo già tutti e quattro i personaggi, siete stati precisi e rapidi. Il pbf promette bene.
Osservazione: nessuno ha preso arnesi da scasso o similari.
Ah, altra cosa: magari postate il vostro personaggio nel Topic di Servizio, così abbiamo una visione d'insieme, e per voi sarà più comodo reincollare la scheda in spoiler (e aggiornarla) nel Topic di Gioco.
Grazie ancora a tutti!

3 PF aaaargh...ok...😔

Giusto, arnesi da scasso!Io li prendo sicuro! 

Piccolo update: Ho modificato il post nel TdS, aggiornando il pg con anche Arnesi da scasso e piede di porco

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...