Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• LONESOME THORLUM Always lonely, always looking To get even with the dwarfs Who did him wrong That was Thorlum, lonesome Thorlum Who was quick to think a weapon could make him strong N

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La famosa sorpresa sarebbe questa: nei prossimi giorni mi metterò a scrivere un riassunto dei primi 5 Capitoli narrati dai vari popolani che abbiamo incontrato, cercando di includere ogni situazione c

• Buon anno a tutti! Il 2019 sarà l'anno di questo pbf. Quale che possano essere gli scenari, anche il più lungo in cui i giocatori proseguono fino al finale più elaborato, esso avverrà comunque en

Immagini pubblicate

comment_1544222
11 minuti fa, PietroD ha scritto:

Questo è semplicemente un ossimoro. Nessuno può 'meritare' la friendzone

Fidati che se l'è cercata tutta 😆

comment_1544225

La famosa sorpresa sarebbe questa: nei prossimi giorni mi metterò a scrivere un riassunto dei primi 5 Capitoli narrati dai vari popolani che abbiamo incontrato, cercando di includere ogni situazione che è stata veramente importante per lo sviluppo del gruppo. Spero che possa piacervi: è il mio modo di augurarvi un buon Natale e mostrare l'affetto che (ormai posso dirlo) provo per questo gruppo.

comment_1544226
47 minuti fa, Minsc ha scritto:

Fidati che se l'è cercata tutta 😆

Vedi che avevo ragione?

Se se l'è cercata, significa che in realtà è lui ad aver friendzonato lei, ancora prima di agire. 😅

Modificato da PietroD

comment_1544228
10 minuti fa, PietroD ha scritto:

Vedi che avevo ragione?

Se se l'è cercata, significa che in realtà è lui ad aver friendzonato lei, ancora prima di agire. 😅

No è molto peggio: chiude a chiave porte già chiuse che uno prova a riaprire 

comment_1544229
14 minuti fa, Minsc ha scritto:

No è molto peggio: chiude a chiave porte già chiuse che uno prova a riaprire 

E invece no! Chandra è consapevole che non riaprirebbe nulla, vuole solo far soffrire Clint maggiormente.

Forza, Clint, sei il nostro eroe!

comment_1544241
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La famosa sorpresa sarebbe questa: nei prossimi giorni mi metterò a scrivere un riassunto dei primi 5 Capitoli narrati dai vari popolani che abbiamo incontrato, cercando di includere ogni situazione che è stata veramente importante per lo sviluppo del gruppo. Spero che possa piacervi: è il mio modo di augurarvi un buon Natale e mostrare l'affetto che (ormai posso dirlo) provo per questo gruppo.

Numero 1

comment_1544243

Clint non vede nessuna porta che si possa riaprire, più che altro. E perché mai dovrebbe, poi? Chandra è una donna felicemente sposata, in attesa di un figlio dalla sua signora. È una cosa che Clint rispetta profondamente: la sua (conclamata) poca forza di volontà davanti alle donne ha comunque dei paletti; in simili condizioni, una dovrebbe essere molto esplicita con lui, per fare crollare il muro della scarsa volontà. 

In Chandra non c'è nulla di tutto ciò. A parte una sadica tendenza alla friendzone, ovviamente!

comment_1544249
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Clint non vede nessuna porta che si possa riaprire, più che altro. E perché mai dovrebbe, poi? Chandra è una donna felicemente sposata, in attesa di un figlio dalla sua signora. È una cosa che Clint rispetta profondamente: la sua (conclamata) poca forza di volontà davanti alle donne ha comunque dei paletti; in simili condizioni, una dovrebbe essere molto esplicita con lui, per fare crollare il muro della scarsa volontà. 

In Chandra non c'è nulla di tutto ciò. A parte una sadica tendenza alla friendzone, ovviamente!

Ti hanno sovrascritto tutte le videocassette su cui avevi registrati i cartoni della disney, vero? 

comment_1544412
55 minuti fa, Bomba ha scritto:

image.jpeg.b2dbf5a8911e9f8f9c7e534ed89b10e6.jpeg

Sui tagliarocce non mi pronuncio, ma gli schiacciahoblin hanno tolto la Forgia ai parenti di Trull...

Non possono essere eroi!

comment_1544415
2 minuti fa, PietroD ha scritto:

Ariabel? Chandra?

8b023efa92bda33a5e7b1113c47d681a.jpg

{Half elf, draconic bloodline}

Ariabel, direi proprio. Anche parecchio azzeccata, pure come espressione. 

comment_1544511

@shadizar che ci siamo persi? L'argomentazione di ariabel è stata "non posso sposarmi perché sarebbe una truffa nei confronti dei nostri alleati", il giorno dopo "magari sotto mentite spoglie mi potrei sposare"

Wtf? 🤨

Modificato da Minsc

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.