Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1537611
4 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Sono già quattro con il famiglio.

È un'idea sullo sviluppo delle personalità xD

Edit: ASPETTA! @Minsc ti adoro! Mi hai dato seriamente un'idea per una personalità O__O

Fai una cosa più figa: ogni voce falla parlare con un tempo verbale diverso! Una al oresente, una all'imperfetto, una al futuro, una al passato remoto. .. 

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 48k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Tonum Almeni lancia un'occhiata in direzione del pubblico, dove si trova la sua amata Celeste, prima di iniziare il suo assalto finale nella gara di mangiatori di

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Dragons'Lair, 2018: il cavaliere Flurio sente che si sta avvicinando un temporale e inizia ad indagare sul colpevole.    

Immagini pubblicate

comment_1537612
2 minutes ago, Bomba said:

L'unico limite per @Nilyn è il numero di colori esistenti per la distinzione tra i vari dialoghi 

È vero... Alcuni colori si leggono male come è stato fatto, giustamente, notare t.t

Ora a sto punto vorrei capire perché in off mi chiamate con il Nick e in game con il mio nome.. =__=

• Autore
comment_1537613
1 minuto fa, Nilyn ha scritto:

È vero... Alcuni colori si leggono male come è stato fatto, giustamente, notare t.t

Ora a sto punto vorrei capire perché in off mi chiamate con il Nick e in game con il mio nome.. =__=

Scusa (controlla il nome sulla targhetta) Selene!

comment_1537616
5 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Per confonderti e salvare Bjorn da quella bruttissima possibilità. 

Io la butto lì: e se le personalità sviluppassero una personalità secondaria?

comment_1537617
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io la butto lì: e se le personalità sviluppassero una personalità secondaria?

Io la metto in ignore list! 

comment_1537643

Bravo Flurio, che ne sa un sacco e non gli è sfuggito quale sia l'unica coppia del PbF legittima e seria! Good job, bro.

Ora però leggi i post in cui ti parlo, osti, e aiutami a formare una coppia nuova XD @Pyros88

Modificato da ilmena

comment_1537655
13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io mi sto immaginando Flurio che lancia sguardi inquietati a Chandra. 

Probabilmente li sta lanciando anche a Clint...

comment_1537656

Era un po' che non bazzicavo da queste parti, oggi ho avuto un moto di nostalgia e son tornato a curiosare... Vedo che non è cambiato niente!
§A parte che Bomba ha rinunciato ad avere 20+ giocatori e falsifica i numeri facendo figliare tutti 😆

comment_1537661
27 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io mi sto immaginando Flurio che lancia sguardi inquietati a Chandra. E sto ridendo come un c*etino.

Ma quindi la lega degli Auleri odia chiunque venga dal Sud di Glantria? 

I miei sguardi sono sempre molto riservati ed indecifrabili. C'è sempre una visiera di mezzo. XD

Così posso guardarvi come più mi piace e farvi anche le smorfie, roteare gli occhi. Flurio ha tutta una mimica ed espressività facciali bellissime, proprio per il fatto di non doversi contenere di fronte allo sguardo dei suoi interlocutori. XD

comment_1537731
3 minuti fa, Nilyn ha scritto:

@Pyros88

Porca miseria! C'è proprio un odio covato per Seline xD HAHAHAHAHA stavo rotolando dalle risate nel leggere il tuo post xD

Flurio non dimentica come lo hai illuso fingendoti Athena e quello che gli ha fatto il gufo finto messaggero. 

Modificato da Pyros88

comment_1537732
3 minutes ago, ilmena said:

Aspetta di leggere il mio prossimo post!!! :evilhot-old::evilhot-old::evilhot-old:

MHUHUHAHAHAHAHAHA

Attendo che sono curiosa adesso u.u

Ah! Ma Thorlum dove alloggia? Mi servirebbe capirlo xD

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.