Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio

Risposte in primo piano

25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Devi prendere il pacchetto completo: o adotti tutti e tre o nessuno.

Giusto! E tieni conto che io bisogno di una zona studio enorme per mettere tutte le mie miniature, il materiale per dipingere, la caterba di fumetti che possiedo, poster, il cappellino di banette che indosso la sera, l'impianto xasse audio per tenermi compagnia mentre faccio cose... Oltre alla console con i videogiochi... Il fatto che parli da solo in continuazione dicendo spesso cose di non senso compiuto...  Oh e una vetrinetta! Ho sempre voluto una vetrinetta. 

La cosa positiva è che rimarrei poco tempo in casa, visto che dove lavoro han deciso di mandarmi in trasferta almeno una volta al mese. 

Modificato da Organo84

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 48,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Tonum Almeni lancia un'occhiata in direzione del pubblico, dove si trova la sua amata Celeste, prima di iniziare il suo assalto finale nella gara di mangiatori di

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Dragons'Lair, 2018: il cavaliere Flurio sente che si sta avvicinando un temporale e inizia ad indagare sul colpevole.    

Immagini pubblicate

14 minuti fa, Zellos ha scritto:

Abbiamo una chiostra non utilizzata 😛

Questo non dovevi dirmelo. Finalmente avrò un posto dove creare reattori con rischio di esplosione senza che nessuno mi fermi!

2 minutes ago, Organo84 said:

Giusto! E tieni conto che io bisogno di una zona studio enorme per mettere tutte le mie miniature, il materiale per dipingere, la caterba di fumetti che possiedo, poster, il cappellino di banette che indosso la sera, l'impianto xasse audio per tenermi compagnia mentre faccio cose... Oltre alla console con i videogiochi... Il fatto che parli da solo in continuazione dicendo spesso cose di non senso compiuto...  Oh e una vetrinetta! Ho sempre voluto una vetrinetta. 

La cosa positiva è che rimarrei poco tempo in casa, visto che dove lavoro han deciso di mandarmi in trasferta almeno una volta al mese. 

Io ho un paio di vetrinette! Porto le mie! Ci sono tante belle action figure, funko pop, collector's edition, artbooks! ❤️

Per quanto riguarda gli spazi a me non serve molto, tanto il violino non occupa spazio.. Al massimo il pianoforte sarebbe un problema u__u
Poi ho un pc bellissimo che deve rimanere con me perchè ho bisogno di sfogarmi con i videogiochi u__u

@Ghal Maraz quindi o hai una villa da 300mq oppure qui abbiamo un problema 🤣

9 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Io ho un paio di vetrinette! Porto le mie! Ci sono tante belle action figure, funko pop, collector's edition, artbooks! ❤️

Per quanto riguarda gli spazi a me non serve molto, tanto il violino non occupa spazio.. Al massimo il pianoforte sarebbe un problema u__u
Poi ho un pc bellissimo che deve rimanere con me perchè ho bisogno di sfogarmi con i videogiochi u__u

W i pc gamers!!!!!

Abbasso ai consolari!

Però, oltre a tutte le giuste richieste di Nilyn e Organo, io ti rimborserei cucinando. Adoro mettermi in mezzo ai fornelli. 

In cambio chiedo solo una cantina o un posteggio sicuro per le biciclette, che senza il mio fidato destriero non riuscirei a vivere.

14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

W i pc gamers!!!!!

Abbasso ai consolari!

Sarei anche io della stessa opinione... Ma non ho un pc... Ne una connessione internet in casa... 

Modificato da Organo84

12 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Ghal Maraz quindi o hai una villa da 300mq oppure qui abbiamo un problema 🤣

Dovrò rinunciare all'adozione collettiva. 

@Ghal Maraz in real life

1165033352_tenor(1).gif.0558d486483562726185c84f32b07d1d.gif

7 minutes ago, Pyros88 said:

W i pc gamers!!!!!

Abbasso ai consolari!

L'unico mio enorme rimpianto al momento è che Kingdom Hearts non lo hanno ancora fatto per PC >__>
Mi sono rifatta tutti i Final Fantasy, ma non ho ancora avuto la gioia di avere Pippo e Paperino nel party T__T
In compenso ho giocato a Resident Evil 1 (finalmente per pc *__*) e a breve fanno uscire anche il 2!!! (nel trailer c'è scritto solo ps4, ma c'è anche per pc u.u)

2 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Però, oltre a tutte le giuste richieste di Nilyn e Organo, io ti rimborserei cucinando. Adoro mettermi in mezzo ai fornelli. 

In cambio chiedo solo una cantina o un posteggio sicuro per le biciclette, che senza il mio fidato destriero non riuscirei a vivere.

Io sono una brava babysitter! Inoltre posso cucinare anche io u__u ieri ho preparato un'orata favolosa! E posso mettere un po' di atmosfera suonando! ❤️

2 minutes ago, Organo84 said:

Sarei anche io della stessa opinione... Ma non ne un pc... Ne una connessione internet in casa... 

Puoi usare il mio ❤️

7 minuti fa, Nilyn ha scritto:

@Ghal Maraz

Io sono una brava babysitter! Inoltre posso cucinare anche io u__u ieri ho preparato un'orata favolosa! E posso mettere un po' di atmosfera suonando! ❤️

12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io faccio il bucato! Dopo lunghe lotte con la lavatrice ho imparato a fare il bucato, stirare, eccetera... 

17 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Io sono una brava babysitter! 

Allora ti assumo. 😎

In compenso ragazzi...

braFi, veramente Brafi. 

Mi sto godendo le vostre ruolate come fossero una serie tv. 

Inizio a temere di giocar male xD

2 minuti fa, Zellos ha scritto:

In compenso ragazzi...

braFi, veramente Brafi. 

Mi sto godendo le vostre ruolate come fossero una serie tv. 

Inizio a temere di giocar male xD

Va là che sei bravo. 

Anche con Photoshop, giusto???😂

15 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Va là che sei bravo. 

Anche con Photoshop, giusto???😂

Sto andando a rilento causa esame alle porte ( lo ho l’11-12-13 <.< ). 

E con Photoshop faccio schifo. 

P.s. una mia amica ha riniziato a far disegni su commissione, se qualcuno vuole poi giro il prezzario xD

Modificato da Zellos

Scherzavo, ovviamente. Già mi fai un piacere. 

Esame cosa?

17 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Scherzavo, ovviamente. Già mi fai un piacere. 

Esame cosa?

Esame di stato per diventare avvocato. Un patema!

8 minuti fa, Zellos ha scritto:

Ah insomma, cosa da poco...

In bocca al lupo!!! 

Ah, hai gli scritti! In bocca al lupo!

(Mi ricordo quando accompagnavo mia moglie [all'epoca ancora futura] a darli)

In questo momento, Organo84 ha scritto:

In bocca al lupo!!! 

Mi unisco agli auguri! E, a maggior ragione, rinvieró la mia richiesta al 14 di Dicembre.

14 minutes ago, Zellos said:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.