Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 76,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Posted Images

• Autore
comment_1735652

Crepuscolo, ma anche di notte, a meno che non sia coperto e luna nuova, una vedetta attenta proprio a chi viene dalla strada riuscirebbe comunque ad avvistarvi con un discreto anticipo

comment_1735742

Ragazzi Kol, ogni tanto fa dei sogni, è vero...sogna donnine nude a Pontelagolungo, ma non so quanto questo possa esservi d'aiuto 😆. Per me vi state confondendo col pg di Brunno...

Edited by Brenno

• Autore
comment_1737010

Allora, se ho ben capito, superate l'acquitrino facendo destrezza (furtività) CD 15

Scalate il dirupo di giorno con Forza (atletica) CD 10 e con furtività CD 10.

Avete bonus, abilità, punti ispirazione, cose così?

Vi anticipo che per le prove di furtività considero che passate se riuscite in tre, mentre le prove di forza sono singole, e fallirle comporta cadere e farsi male!

comment_1737011

Io ho ispirazione.
Bonus non credo perché questa non è una terra tra quelle prescelte ai primi livelli

Edited by brunno
Aggiunta punteggiatura

comment_1737085

@L_Oscuro ricordati che ho

- Sensi Vigili: Vant. Perc. vs imboscate

- Pietra affilata della Palude: Emette un gemito quando rileva creatura Abitante del Buio o Schiavo dell'Ombra entro 30m + Primo attacco con vantaggio