Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)

Risposte in primo piano

• Autore

Ok, andate verso il teatro e poi le stanze di Naalhmen, adesso non riesco a postare ma stasera dovrei poter farlo.

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 29k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• C'è l'ho fatta a rimettervi insieme. Scusate ancora per la lunga pausa, succede quando due pg vogliono passare la notte in un posto senza dirlo al terzo.

• Congratulazioni a tutti! Siete arrivati alla fine del capitolo tre dell'avventura "Il mercante di Dawnstar", nonché la fine programmata dell'avventura. Come di consueto, vi invito ad offrirmi feedback

• Gli ho già scritto, vi faccio sapere cosa risponde.

• Autore

Cosa fate adesso? Volete combattere i nani? In quel caso avete un round di sorpresa quindi postate pure le vostre azioni.

Scusatezmi ero perso.... 

Una domanda, i nani vedono la porta spalancarsi e non mangiano la foglia non vedendo nessuno? Con il sospetto che stiamo usando invisibilità anche noi dato che la prima volta non ci hsnno proprio visto? Io, fossi stato in loro, una selva di quadrelli attraverso la porta l'avrei scoccata... 

Quindi mentre noi entriamo atanno imbambolati? Vorrei capire la dinamica dello scontro e delle loro reazioni. 

Modificato da Pyros88

• Autore

Il fatto è che non fate suoni o rumori oltre ad essere invisibili, tirare quadrelli a vuoto darebbe via la loro trappola e magari loro non sanno che potete vederli. Quindi forse aspettano di vedere qualche segno prima di agire oppure hanno ordini diversi.

Domanda, tanto per essere sicuri. Stanno mostrando un qualche movimento o parvenza di esistenza? Tanto per capire se non sia una illusione di basso livello, anche se a questo punto mi aspetterei comunque una illusione realistica. 😅

• Autore

A Theo sembra che respirano, ma comunque è abbastanza buio quindi tenete anche questo in considerazione.

Per essere chiari, Theo suggerisce di usare la Torch Bug Paste, che ha una gittata di 3 m e rende visibili tutte le creature entro 1,5 m dal punto in cui atterra. Vi indica dove lanciarla, ovviamente

Modificato da Ian Morgenvelt

• Autore

Ok, raggio di 1,5 metri direi che non serve tirare per vedere se colpite. Vi faccio agire ed entriamo in combattimento.

• Autore

@Pippomaster92 Puoi caricare solo duergar 1, che è in combattimento con Felix, perché tutti gli altri sono sul palco e tu sei sotto. Aspetto prima di farti agire in caso tu voglia cambiare bersaglio.

13 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@Pippomaster92 Puoi caricare solo duergar 1, che è in combattimento con Felix, perché tutti gli altri sono sul palco e tu sei sotto. Aspetto prima di farti agire in caso tu voglia cambiare bersaglio.

Anche volando?

• Autore

Puoi alzarti in volto e caricare nello stesso turno però?

3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Puoi alzarti in volto e caricare nello stesso turno però?

Beh perché no? Alzarsi in volo non è che una parte del movimento di carica, l'importante è che ci sia una linea dritta per la carica, non deve essere perfettamente perpendicolare al terreno. Non sono ferratissimo, però, ma credo che @Ian Morgenvelt  sappia la risposta

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Beh perché no? Alzarsi in volo non è che una parte del movimento di carica, l'importante è che ci sia una linea dritta per la carica, non deve essere perfettamente perpendicolare al terreno. Non sono ferratissimo, però, ma credo che @Ian Morgenvelt  sappia la risposta

Tecnicamente è possibile, basta che ci sia una linea retta e che si possa arrivare al quadretto più vicino per attaccare il nemico. 

• Autore

Ok, ottimo, allora carichi.

Ho dimenticato che ho +2 alla AC per via di Protection from Evil, se può cambiare il risultato del colpo del duergar. 

Modificato da Pyros88

• Autore

Giusto, allora non ti prende.

• Autore

@Pippomaster92 Chi attacchi? Dalla posizione che sei non puoi caricare l'umber hulk ma puoi spostarti senza ado per andare da un altro nemico.

• Autore

@Pippomaster92 Continui ad attaccare il duergar? Altrimenti puoi caricare l'umber hulk questo turno.

Uh dopo cena posto. Direi che carico vista la netta differenza di danno XD

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.