Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Into the Darkness


Uriele

Messaggio consigliato

Vincent

continua a fare la parte appoggiandosi all'agente, ma , per quanto il viso risulta delirante gli occhi e la voce sono ammalianti, sente il potere del sangue fluire nelle sue vene , mentre con voce mielosa e carismatica , a bassa voce rilascia il comando

"rimani in attesa degli eventi assecondando ogni mia mossa, ogni mia parola , fingi di provare pietà per me , se le cose si metteranno bene, ovvero se tutto andrà bene, prenderai per oro colato le mie parole, percorrerete il percorso che abbiamo passato ed andrete dai bikers del locale il birrifugio e provvederai a portare in centrale tutti eccezion fatta del loro capo , non crederai alle loro parole e farai di tutto per arrestare orso, qualora qui vada male e si deve combattere difenderai me ed i miei amici a ocsto della tua vita, quando saranno tutti morti, a prescindere come, tornerai in gran foga alla centrale dicendo di essere stato attaccato insieme agli altri nelle fogne dai bikers che hai riconosciuto come quelli del birrifugio , tornerete al locale con i rinforzi, non crederai alle loro parole , ti sembrerà di conoscere alcuni di loro come attentatori, portarai tutti in centrale, meno che il capo ed interrogherai solitariamente uno per uno , poi farai di tutto per arrestare quello con il soprannome di orso ed altri di loro , eccetto la barista , in etrambi i casi, sia che vada bene o male ti dimenticherai le nostre facce e qualora ci dovessi rivedere , sarebbe come se fosse la prima volta"  poi si allontana di un passo "grazie mille , agente , del supporto, sapevo che era gentile, e mi scusi per la voce minacciosa di prima, è che sono preoccupato per mia figlia, mi capisce? " si volta a destra e manca gridando " Piccolina, sono papà , ti prego , semi senti esci fuori , qui è tutto a posto , siamo al sicuro con gli agenti, non preoccuparti, fidati di papà che ti vuole bene esci fuori…"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Deglutisco , si capisce che non sa bene cosa fare.. a quanto pare non gli piacciono tanto le cose sul momento. Cerca in tutti i modi di provare "pietà" per l'amico come... come siamo arrivati a questo... come è potuto succedere... posso andare a controllare ? chiede ad uno degli agenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent & Nothac:

L'uomo resta fermo, perso nei tuoi occhi, mentre la sua mente viene plasmata dalla tua volontà. 

I due vigili alle sue spalle si guardano perplessi ma non osano intervenire finchè uno dei due non trova il coraggio di chiedere: "Tutto a posto agente?"

quest'ultimo risponde distrattamente: "Di, tutto a posto".

Carmine & Anna:

La mano dell'agente tocca il tuo corpo freddo; dapprima con diffidenti brevi colpetti. Poi ti porta le dita alla giugulare

"È morto, si...." 

Uno dei vigili si fa un rapido segno della croce mentre l'altro dice: "Agente, quanto dobbiamo restare quì sotto?"

Il poliziotto si limita a guardarlo e sospirare. 

A breve Anna vede arrivare di corsa un altro agente dalla direzione dalla quale erano venuti.

Spoiler

Vincent: spende 3 punti vitae.

Carmine: presenza+sotterfugio per fingere la morte + 3 per essere effettivamente morto vs. Wits+composure 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

alla risposta del poliziotto Vincent alza gli occhi al cielo ...si volta verso i vigili del fuoco facendo un verso strano, come per dire " ma che sta dicendo?",  poi sente la voce dell'altro poliziotto che parla del morto, prende la palla al balzo per deviare ilo problema e torna nuovamente a struggersi gridando agli altri agenti "agente...ma è una bambina? ditemi la verità...è mia figlia? una piccola ragazzina?"

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Uriele ha scritto:

A breve Anna vede arrivare di corsa un altro agente dalla direzione dalla quale erano venuti.

  Rivela contenuti nascosti

Vincent: spende 3 punti vitae.

Carmine: presenza+sotterfugio per fingere la morte + 3 per essere effettivamente morto vs. Wits+composure 

 

Anna Polidoro

Il luogo si sta,facendo affollato: più persone arriveranno e più alto sarà il rischio di essere scoperta, la,situazione non mi pace e comicio a mordicchiare nervosamente le nocche del mio pugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent & Nothac:

La situazione è assolutamente paradossale agli occhi dei due vigili. Vedono l'agente immobile ed in attesa di qualcosa che non capiscono. Assolutamente calmo nonostante la situazione abbastanza angosciante. Entrambi restano in una nervosa attesa. 

Nessuno risponde, più avanti, alla tua domanda.

Carmine & Anna:

"Dobbiamo chiamare un'ambulanza" dice l'agente chino sul cadavere al suo collega il quale, mettendo mano alla ricetrasmittente impreca affermando che non c'è campo.

"Voi due, potreste andare sopra a chiamare un'ambulanza ed avvertire della situazione?" dice allora ai due vigili del fuoco. 

"Agente uno di noi deve restare con voi. Vai tu Giulià"

Giuliano non se lo fa ripetere due volte e si incammina.

Poi l'agente torna a gridare: "Filippo porta quì gli altri due" a voce più bassa lancia un'imprecazione finale, appena percepibile attraverso la maschera.

Vincent:

L'urlo dell'agente si propaga fastidiosamente per il tunnel con dolorosi diverberi.

L'agente ode il richiamo e si limita a dire con un filo di voce: "Seguitemi cortesemente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

aanuisce al poliziotto appoggiandosi a Notach e parlando a bassa voce ed, a volte, provvedendo ad emettere un verso doloroso e struggente "Notach, qui la cosa si mette male, se te la senti fingi di sentirti male ed accompagnare il tizio, non dovrà chiamare nessuno…...in alternativa dobbiamo passare la notte in questura, forse arrivando a mattina, è una decisione che dobbiamo prendere io e te, vostochè siamo gli unici esposti"  tira su con il naso mutando il viso da serio a dispoerato , continuando a fingersi padre doloroso "speriamo no nsia la mia piccolina " dice rivogendosi a quelli dei vigili del fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

sempre a basaa voce "mi sa che questa volta dobbiamo fare come dici te, per questo dicevo di seguire il tizio con la scusa di sentirti male, non ti preoccupare per me , ho mesmerizzato il poliziotto che mi aiuterà nella notte , se spero bene, anche gli altri 2 del gruppo dovrebbero dare una mano...ma come dicevo….se non vuoi farlo ed hai altre idee….non ha che da dirmele"sorride un attimo per poi fermarsi e tossire un attimo come se si stesse sentendo male, per poi riprendersi e tranquillizzare gli altri che si sente bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent & Nothac:

Pochi passi lungo il tunnel e Nothac si accascia fingendo un malore. I due vigili si fermano e, quasi per istinto, si portano verso il Nosferatu ma non osano toccarlo, repulsi dalle fattezze aliene ed angoscianti del Vampiro. 

Ben più apatico risulta essere l'agente che si limita a fermarsi a fissarlo con un'espressione totalmente disinteressata. Resta in silenzio ad attendere che i vigili facciano il loro dovere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

appena vede scattare l'amico verso i vigili del fuoco, il giovane vampiro corre verso il vigile del fuoco  "mio Dio è impazzito!" esclama impaurito per poi cambiare subito sguardo in uno imperativo "rimani paralizzato dalla paura " esclama mentre tenta di mesmerizzarlo

 

master

Spoiler

tento di mesmerizzare l'agente ---> Mesmerize

Intelligence 3+ Expression 3+ Dominate2

 

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nosferatu usa la borsa contenente l'ascia come una mazza.

È rapido, ma non tanto da cogliere il vigile alla sprovvista, il quale riesce infatti ad arretrare col busto. Non è stato pero abbastanza agile da evitare totalmente l'impatto e la sacca impatta di striscio sul suo costato. Emette un breve grido di dolore mentre l'altro, ripresosi dallo shock osserva prima il poliziotto e poi si getta con tutta la sua mole contro il vampiro. Nothac non ha difficoltà a spostarsi di lato lasciando passare a vuoto il pompiere come un torero fa col toro.

Intanto l'agente rimane immobile, totalmente paralizzato davanti la scena: non una smorfia, non un battito di ciglia.

Il Vigile colpito guarda scioccato, prima Nothac, poi l'agente impassibile mentre si stringe il costato con la mano. I due si lanciano nuovamente alla carica per neutralizzare la minaccia. I loro sforiz congiunti soverchiano la difesa del Nosferatu che ora si ritrova avvinghiato da uno dei due vigili...

 

Carmine & Anna:

Dal fondo del tunnel si odono inconfondibili rumori di colluttazione. L'agente chino sul corpo di Carmine alza lo sguardo di scatto: "Ma che cazz..."

Spoiler

@Emmanus: non devi ritirare. Mesmerismo dura una scena, nell'arco della quale puoi impartire quanti comandi vuoi purchè di 4 parole massimo.

@MasterX: infliggi 1 danno da urto. Nel turno successivo: primo attacco verso di te va a vuoto. Il secondo ti afferra.

Iniziativa: V1, V2, Vincent, Nothac

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Dall'altra parte del tunnel deve essere accaduto qualcosa. Devo impedire che i mortali ricevano rinforzi o per Vincent e Nothac potrebbe mettersi male.

Sguacio via dal mio nascondiglio più celermente che posso, il mio intento è di balzare sulla schiena dell'umano più vicino e nutrirmi il più possibile. La mia Bestia interiore reclama il suo pasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine Primiera

Lassa fa!
Già immagina come andrà la scena: il poliziotto che gli è sopra andrà, insieme al pompiere rimasto lì, a controllare cosa stia succedendo e lui potrà andare a intercettare il secondo vigile del fuoco, magari nutrendosene. Resta inerme, conscio di dover pazientare ancora per poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent & Nothac

Il vigile stava per reagire quando si ritrova gli occhi del Ventrue davanti che lo fissano e lo penetrano. Resta paralizzato dallo sguardo e dal comando del vampiro mentre Nothac massacra il suo compagno. 

La vista del sangue e di tutta quella violenza devono però aver scosso l'animo del vigile che si ridesta dal mesmerismo del vampiro come da un incubo. Scioccato e terrorizzato si getta su Nothac. Il poliziotto pero interviene a placcarlo ed ingaggia con lui una colluttazione mentre il Nosferatu blocca a terra il suo bersaglio pronto a dargli il colpo di grazia.

 

Carmine & Anna:

I due agenti corrono verso il rumore della colluttazione, armi in pugno, lasciando il vigile incredulo ed attonito da solo. Il rumore dei loro passi si allontana nel buio.

Spoiler

@MasterX: Uccidi la tua preda? se no cosa fai?

@Emmanus: Vedere il compagno massacrato spezza il mesmerismo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine Primiera

Sente i due allontanarsi. Ottimo. A questo punto ne resta uno...oltre a Giuliano, che dovrebbe essersi già incamminato.
Giuliano. È lui che deve raggiungere.
Prima, però, deve rimettersi in sesto.
Ha bisogno dell'ultimo vigile rimasto lì.

Comincia a rantolare, abbastanza piano da farsi sentire solo dal vigile. Potrebbe esserne in grado; dopotutto, è rimasto in quel tunnel ad ascoltare voci per un lasso di tempo sufficiente per fargli capire come "regolarsi".

Master:

Spoiler

Tento di attirare l'attenzione del pompiere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...