Vai al contenuto

Araldi del Male - Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

@drummond

Spoiler

la voce di Sebastian risuona nella tua mente. E' talmente forte da farti quasi venir mal di testa  e lasciarti comunque un vago senso di nausea.

Che valore dai al livello più elevato di abissi e inferi?

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti


Shoshana Steinberg - medico umano

Resto lievemente sorpresa dalla donna che ci viene presentata, anche se subito dopo Sebastian lascia intendere che non sia lei il suo signore. La loro offerta è particolare, un viaggio inaspettato, ma ciò che promettono è allettante. Tutto ciò che agogno...dopo anni di ricerche, comincia a sorridermi l'idea di una via più facile. Una strada meno impegnativa e meno frustrante
"Come già precisato da Mr. Drummord, non mi spiacerebbe sapere di che ricompensa state parlando. Badate bene, per me il denaro non ha un grande valore e non sono avida: lo chiedo per curiosità più che per altri motivi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Howard Echpiel

Faccio un piccolo inchino con la testa in saluto della signora, e l'ascolto rimanendo composto.
"Sembra interessante, potrebbe darmi molti spunti per vari libri.
La mia famiglia mi ha lasciato una discreta eredità, e i miei libri vanno abbastanza bene.
Il compenso sarà davvero così allettante?
Insomma, penso che parteciperò comunque anche solo per ispirazione, ma la risposta mi incuriosisce" 

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta, signor Echpiel, ce l'ha fra le mani da quando è nato... anzi prima, essendone lei stesso un frutto, per così dire... Solo che non riesce a comprenderla. il mio singore le permetterà, finalmente, di comprendere il testo di quel libro... sempre se è pronto a vedere con gli occhi reali e non con quelli della mente ciò che vi è custodito.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Howard Pratchett

La situazione intera e' talmente surreale da sembrare quasi uscita da un libro di avventure, il gruppo di eroi contattato da uno strano committente che parte al galoppo nella notte. Quasi divertente se non fosse che spesso i libri di avventure si trasformavano in libri dell orrore con i protagonisti uccisi o resi pazzi.

"L idea e' eccitante e sembra che la mia cara amica lady Steinberg sia impaziente di prendervi parte. Non potrei mai lasciarla andare da sola. Posso almeno passare da casa per chiudere porte e finestre e lsciare un messaggio con il quale avviso i miei clienti che la bottega restera' chiusa per qualche settimana? Sapete milady, ho delle responsabilita'.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastian fissa i suoi occhi grigi in quelli di Pratchett

Non si preoccupi, abbiamo già provveduto. E in Cornovaglia troverà tutto quello di cui necessita. Lo stesso vale per tutti voi, ovviamente. I vostri uffici e botteghe saranno ben custodite e amministrate durante la vostra assenza... e nessuno nemmeno se ne accorgerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Howard Pratchett

Sto per chiedere come ma sarebbe una domanda stupida, e' vidente che gli individui davanti a me sono piu' di quello che voglio far sembrare.

"Sembra abbiate pensato proprio a tutto...sarebbe una grande scortesia rifiutare un trattamento cosi privilegiato"

Moriremo tutti..

  • Mi piace 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon Darkbringer

Seguo Sebastian al piano superiore del pub insieme agli altri, quando però entriamo in una delle stanze, ad attenderci c'è una bellissima donna, cosa decisamente sorprendente

Mylady dico alla donna con un leggero inchino

Poi il servitore, o presunto tale, ci spiega il vero motivo della convocazione

Interessante commento lisciandomi la barba ben curata Premetto che sono propenso ad accettare l'incarico ma se lo chiedessi io, che genere di ricompensa mi aspetterebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Robert

Accenno un inchino lieve ma rispettoso non appena il mio sguardo incrocia quello della dama.

Ascolto quindi le spiegazioni di Sebastian, piene di affermazioni gravi e oscure promesse. Anche l'incarico di scorta che ci è stato offerto non suscita in me altro pensiero che si tratti solo di un pretesto per condurci al castello del loro signore.

Gli altri invitati sembrano, diversamente da me, piuttosto convinti e propensi alla partenza. Da notare anche le reazioni successive alle domande di mr. Drummond e lady Steinberg. Penso che le risposte siano state date telepaticamente.

Non so come facciano a nascondere la mia assenza dai miei doveri, ma se qualche potere superiore si occuperà della pubblica sicurezza, non credo di potermi lamentare.

Infine spiego la mia posizione.

"L'offerta è molto interessante, e l'organizzazione impeccabile, ma temo di non poter ancora decidere. Non di meno avrei molto piacere nell'accettare l'invito di cui il vostro signore mi ha fatto dono, se non altro per avere l'onore di poterlo incontrare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoshana Steinberg - medico umano

Ho già dato conferma, ma mi rendo conto che forse non abbiamo mai avuto davvero la possibilità di scegliere. Poco male, l'importante è proseguire, progredire Ah, il progresso! Non si può avanzare senza incontrare degli ostacoli. L'evoluzione avviene in risposta a determinati stimoli, e se voglio superare il mio misero stato è necessario essere temprata da difficoltà ed eventi straordinari. Ben vengano. Vediamo cosa ci riserva la Cornovaglia.
Osservo e ascolto gli altri invitati, alcuni sembrano aver colto, come me, qualcosa al di là delle semplici parole che sono state dette. Altri invece paiono ancora in dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastian posa i suoi occhi su Mavalon. Passano alcunis econdi di assoluto silenzio, poi l'uomo pronuncia una sola parola:

Eurius

Sposta poi il suo sguardo su Robert.

Forse questo viaggio potrebbe darle alcune risposte sui suoi strani capogiri, e togliere quella fastisiosa e petulante zecca che si porta addosso.

Se siamo tutti concordi, propongo quindi di dirigerci verso la carrozza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon

Il solo sentire pronunciare il nome del maledetto schiavista risvegli in me il fuoco della rabbia: il mio sguardo si fa sinistro mentre un ghigno diabolico si forma sulle mie labbra

Con questo vi siete garantite i miei servizi dico a Sebastian

Con un cenno della testa invito quindi i presenti a seguirmi mentre esco dalla stanza preceduto dai miei schiavi non morti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruaidhrí Drummond - Chierico Tiefling

Tutti sembrano accettare prima o dopo, segno che i nostri datori di lavoro sanno il fatto loro Posso permettermi una domanda? Quali sarebbero esattamente i nostri compiti? Siamo un gruppo piuttosto variegato di persone, con gli interessi più disparati, non riesco a trovare un nesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla domanda di Drummond Sol pare sorridere, mentre Sebastian risponde rimanendo sempre serio e inespressivo.

Lo pensa veramente? In realtà avete tutti il medesimo interesse, semmai diversificate sono le vostre capacità. Siete tutt'altro che variegati. Esattamente ciò che il mio Signore cerca... e... ma saprete tutto a suo tempo.

Quanto ai vostri compiti, al momento scortarci in Cornovaglia, lì saprete tutto. Ma in parte già sapete qualcosa, anche se in modo frammentario e disperso nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Howard Echpiel

"Bene, bene.
Per quanto mi riguarda possiamo partire subito, non ho niente in sospeso per il momento.
Poi gli scrittori si sa, si prendono sempre pause dalle proprie opere per crearne di migliori."

Mi aggiusto il colletto della camicia per poi concludere
"Qualunque siano i nostri compiti, a me sta bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...