Vai al contenuto

Araldi del Male - Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Drummond scatta in avanti brandendo la propria arma, con tutta la forza che ha colpisce l'elementale, schizzi di fango e terra colpiscono di rimando il tiefling

(colpito 7 danni). Echpiel ripete l'incantesimo precedente che ha nuovamente successo, e ils uo bersaglio si avvicina rapidamente al suo simile colpendolo con tale forza e vigore da ridurlo in poltiglia.

        soshana
  poltiglia di elementale drummond    
Elementale     Pratchett  
        Malavon
        Echpiel

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pratchett

GLi elementali ci colgono di sorpresa ma solo per un breve attimo, le capacita' arcane dei miei compagni di viaggio sembrano avere vita facile contro quelle menti priomordiali.

Decido di aiutare concentrando il mio potere psichico verso l ultimo rimasto

- Narratore

Spoiler

Psychic strike 1D6 +2 DC 16 o rimane shaken per 1 round

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drummond, da solo mentre i suoi comapgni lo osservano, attacca anche l'ultimo elementale rimasto infliggendogli un colpo letale con la sua arma. La cretura crolal al suolo divenendo terra e mescolandosi con quella che ricpore il pavimento. La via ora è libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiungete una rampa di scale che con una decina di gradini in pietra vi fa scendere ulteriormente. Il passaggio è stretto e siete obbligati a mettervi in fila indiana.Il corridoio svolta a destra, mentre alla vostra sinistra vi è una porta in legnos curo al cui centro vi è un battiporta fatto col teschio di un  cavallo.

Dalla mappa che avete sapete che oltre quella porta c'è una stanza e una scala a chiocciola che vi porta al piano inferiore, mentre seguendo il corridoio trovere altri ambienti

 

(la mappa è a pagina 22, non sto a ripostarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proseguite lungo il breve corridoio e, come indicato dalla mappa, giugnete in un'ampia sala sorretta da travi e archi. Le pareti sono istoriate, ma il tempo ne ha cancellato buona parte per cui  è molto difficile, se non impossibile, capire a cosa fosse dedicata quella sala. Il paviemnto non ha grandi segni o tracce. I capitelli delle colonne hanno tuttavia un motivo ricorrente: la testa di un cavallo.

Attraversata la sala vedete quettro gradini scendere e collegarsi con un altro corridoio perpendicolare ad essi. La mappa raffigura lì un drago.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Echpiel

Spoiler

C'è qualcosa di magico ma non riesci bene a definirlo, e percepisci che oltre la sala in cui siete c'è senz'altro qulacosa che si sta muovendo

Drummond

Spoiler

Argis percepisce qualcosa di amgico, ma è indefinibile. Tu avanzi con cautela stando bene attento a non esporti troppo. Scendi i tre gradini e scruti il corridoio in entrambe le direzioni. Alla tua sinistra sembra sgombro... ma alla tua destra c'è decisamente quello che sembra essere un piccolo drago fatto di pietra... che si sta muovendo.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...