Vai al contenuto

Araldi del Male - Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Nuovament euno scheletro risponde a Malavon.

Spoiler

e nuovamente ti sembra diverso dagli scheletri che evocavi a Londra...

Lo scheletro si volta e inizia a camminare verso il cumulo di terra, vi entra. Piccole dune paiono muoversi nella sua direzione, lo scheletro avanza incurante di quanto sta accadendo, tre dune stanno convergendo su di lui, emergono improvvisamente come elementali della terra, sollevano le braccia che mutano forma assumendo quella di un maglio e in contemporanea colpiscono lo scheletro distruggendolo, poi si voltano verso di vopi e iniziano ad avanzare in modo poco rassicurante.

Iniziativa: voi, poi gli elementali

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Echpiel

"Avevo visto qualcosa..."

Commento, fra me e me.

@dm
 

Spoiler

Piazzo lo Stare su uno dei due elementali, sullo stesso poi casto Paranoia.
@stare
 

Spoiler

   -2 TS volontà 
   Psychic Inception: lo Sare ha effetto anche sulle creature mindless o immune to mind-affecting effects
        -Inoltre se una creatura che è immune a una spell o capacità mentale ottiene solo un +2 TS, ma posso comunque provare a influenzarla.
        -Se la influenzo ha il 50% di ignorare l'effetto ogni round per quel round.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon Darkbringer

Elementali della terra! esclamo quindi faccio qualche passo indietro e risalgo qualche scalino per non essere sul loro stesso piano, poi mi preparo a combattere

DM

Spoiler

Preparo l'azione di castare Ray of Enfeeblement su uno degli Elementali quando si palesa

TxC di contatto a distanza +4, se a segno subisce 1d6+2 danni alla forza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I due elementali si avvicinano rapidamente verso di voi, quando improvvisamente uno dei due colpisce l'altro con un possente pugno per poi essere coplito da un raggio di indebolimento proveniente da Malavon. L'elementale colpito dal proprio compagno non reagisce e prosegue la sua corsa verso di voi, subito seguito dal suo compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Echpiel

Sorrido quando i due elementali iniziano a prendersi a botte fra di loro.

@dm

Spoiler

Piazzo lo Stare sull'altro elementale (credo elementale1), e di nuovo casto Paranoia.
@stare
 

Spoiler

 -2 TS volontà 
   Psychic Inception: lo Sare ha effetto anche sulle creature mindless o immune to mind-affecting effects
        -Inoltre se una creatura che è immune a una spell o capacità mentale ottiene solo un +2 TS, ma posso comunque provare a influenzarla.
        -Se la influenzo ha il 50% di ignorare l'effetto ogni round per quel round

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...