Vai al contenuto

Araldi del Male - Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Malavon Darkbringer

Annuisco alle parole di Echpiel quindi richiamo il potere arcano affinchè sopraggiunga un servo non morto: pochi istanti dopo, compare uno scheletro umanoide al quale ordino di avanzare giù per le scale fino al loro termine naturale e di tornare poi da me

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal nulla appare uno scheletro. Questi, ricevuti gli ordini del suo signore, si volta ed inzia a scendere le scale. Passa un tempo che pare infinito. Un tempo durante il quale chiunque potrebbe entrare nel tempio e sorprendervi. L'unico suono che udite sono le ossa dello scheltro sugli scalini.. Poi lo scheletro riappare indenne.

@Malavon

Spoiler

hai l'impressione che lo scheletro sia leggermente diverso rispetto a quelli che di solito richiamavi. Come se fosse più "robusto"

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Pratchett

Sebbene non creda che evocare un servitore non morto in questo luogo sia una scelta saggia, il ritorno dello scheletro integro ci conferma che, almeno fin dove questi si e' spinto,non ci dovrebbero essere trappole.

"Bene, direi di rompere gli indugi edi noltrarci in questi sotterranei prima che qualcuno ci scopra"

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon Darkbringer

Inclino la testa di lato quando noto che lo scheletro richiamato pare essere più "robusto" del solito, mi stringo però nelle spalle, adesso non ho tempo per cercare di capire la natura di questa mia impressione, quindi mi accodo ai miei compagni per iniziare la discesa nei sotterranei del tempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziate a scendere la sclinata a chiocciola ed in breve tempo vi sembra di essere all'interno di un pozzo attraversato dalla spirale di gradini. Udite un cigolio e un frusio e dalla progressiva scomaprsa della luce proveniente dal tempio vi rendete conto che la colonan si è richiusa. L'aria è stranamente asciutta, e non vi sono particolari odori. Scendete all'incirca l'equivalente di due piani, al termine vi trovate in una piccola stanza rettangolare, di frotne a voi una porta in legno sopra la cui volta vi è incisa un iscrizione:

"Dai suoi zoccoli lacrime e sangue"

Link al commento
Condividi su altri siti

Varcate infine la porta e iniziate a procedere. Tutto attornoa  voi è stato costruito in matotni che paiono essere molto più vecchi del tempio in superficie. Percorrete un breve corridoio che, coem esattamente descritto dalla mappa, termina con alcuni gradini. Il corridoio prosegue per alcuni metri e termina in un'ampia sala in parte sommersa da terra. Alcune grandi colonne si ergono fino a reggere il soffitto a volta. L'intero ambiente è percorso da uan strana luce diffusa. Oltre la  stanzavi è il proseguimento del corridoio.

@per chi ha rilevazione del magico attivo

Spoiler

siete vicini a qualcosa di magico dove c'è la terra

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...