Vai al contenuto

Cercasi giocatore


Messaggio consigliato

Salve a tutti, per vivacizzare un poco una campagna che sto masterizzando qui sul forum, ho pensato di comune accordo coi giocatori di aggiungerne un quinto

cerco quindi qualcuno che voglia aggregarsi alla campagna "Le Bestie del Nord": i pg sono al momento di livello 3, sopravvissuti ad un naufragio nel nord del Faerun ed intenzionati ad arginare un'ondata di druidi pazzi decisi a distruggere, devastare e massacrare la civiltà, mentre dall'altro lato ci sono rappresentanti della chiesa di Helm molto zelanti e fanatici. Al momento gli eroi sono 4: un mago, un druido, un monaco ed un ladro/stregone, e stanno per partire verso una fortezza di orchi, coordinandosi con le milizie cittadine

per dovere d'onestà, segnalo che la campagna segue al momento il modulo La Forgia della Furia, riadattato per l'occasione ma senza stravolgere il tutto

inserisco il link alla gilda, nel caso qualcuno volesse dare uno sguardo prima di rispondere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


è stato tentato un approccio diplomatico con un druido nemico, il risultato: "ti ucciderò, ti mangerò, poi s*******ò il tuo cadavere", detto dal druido cattivo, si intende

approvata l'idea del tank, che effettivamente è un poco il punto dolente del party, se vuoi posso mandarti subito l'invito alla gilda   

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...