Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Off-Game


Uriele

Messaggio consigliato

ciao master io ero venuto con una macchina "Prestata" ( le virgolette sono grazie ai miei poteri vampirici, come descritto qualche turno fa, non so se si era capito, nel caso ne parliamo in privato) dove sarebbe parcheggiata? intanto faccio il mio turno , modificabile qualora non andasse bene

Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, Emmanus ha scritto:

ciao master io ero venuto con una macchina "Prestata" ( le virgolette sono grazie ai miei poteri vampirici, come descritto qualche turno fa, non so se si era capito, nel caso ne parliamo in privato) dove sarebbe parcheggiata? intanto faccio il mio turno , modificabile qualora non andasse bene

Si si. La tua auto è ancora li. Diciamo nel parcheghio ad una ventina di metri da voi. 

Mi ricordi che ne è stato del "proprietario" 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di averlo mesmerizzato chiedendogli di prestare la macchina convincendolo di averla in realtà prestata al suo miglior amico, e chiaramente di dimenticare la mia persona e tutto il colloquio per la sua mente ha incontrato il suo amico che gli ha chiesto la macchina e lui felicemente gliel'ha prestata, se si pole (come dicono i toscani) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Sono indeciso... supponendo che anche Anna abbia cercato di raggiungere la macchina, anche lei si ritroverebbe intrappolata dai bikers? O ci sono vie di fuga alternative?

No, diciamo che non si curano troppo di una bambina di 10 anni 😂. Volendo puoi essere salita in macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Emmanus ha scritto:

Volevo provare e a gridare aiuto ai passanti, chiedendo di contattare polizia o carabinieri poiché ci stanno molestando anche in presenza di una bambina piccola 

E' una zona periferica a ridosso di una superstrada. Ho lanciato un dado chance (anche detto dado culo) con il 30% di probabilità che passasse qualcuno eeeee....purtroppo nessun passante per il momento 😅

Procedi pure in game. Di tanto in tanto, cmq, qualche macchina la vedi sfrecciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kinnard: Anche per te ho lanciato il "dado culo". Cani per il momento non ne trovi ma individui qualche topo e qualche cvorvo a vista (ti ricoprdo che Animalismo 1 funziona su tutti gli animali presenti).

inoltre la pool, usando gli animali che mi pare una buona idea, sarebbe: Forza+Animal ken+Animalismo (Il tiro di attivazione della disciplina l'ho già fatto e ha avuto successo).

Se ti va bene cambiare per queste due tipologie di animali puoi modificare il post e proseguo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...