Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Off-Game


Uriele

Messaggio consigliato


2 ore fa, Ipergigio ha scritto:

@Uriele Ha senso se chiedo un tiro di dadi per vedere se so qualcosa di quei numeri? magari un intelligence + wits?

Ha perfettamente senso. Ti concedo un Intelligenza+composure -3 (difficilotto).

2 successi:  Sai che è un numero particolare, probabilmente le ultime cifre sono oscurate perchè appartenti ad un qualche tipo di servizio ma capisci anche che le prime cifre di un numero possono essere legatre, grossomodo, ad una certa area della città

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Emmanus ha scritto:

@Uriele prima di postare il mio turni volevo sapere se, con i miei pallini di risorse posso permettermi di dare una paga decente a Notach come guardia del corpo 

Direi di no. Risorse 2 hai delle entrate al pari di un lavoratore medio/alto normale. 

Detto ciò con Dominazione... 😂😂😂🤐🤐🤐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho tirato Int+politica e hai fatto 3 successi. Questo è quello che sai di Gabriele:

È membro del Circolo Interno (o Consiglio dei Primogeiti) per il clan Daeva, affiliato alla Lancea Sanctum e fermo sostenitore di Aurelio. Ci sono voci su di lui che lo vogliono come prediletto dell'Arcivescovo che gli ha offerto questa posizione benchè ci fossero rappresentanti dei Daeva molto più anziani e potenti (politicamente e non) di lui.  

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...