Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1502691
9 ore fa, Brenno ha scritto:

Vista. Appena posso ti abilito.

Per il BG ti scriverò due righe sul personaggio che potrai espandere eventualmente.

Ottimo, grazie.

Modificato da Ospite

• Risposte 279
  • Visualizzazioni 15,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Purtroppo, solo gli editori grossi (che sono una rarità, nel mondo dei gdr) riescono ad avere del proofreading quasi perfetto e, ciononostante, gli errori scappano comunque. Se non sei WotC, Paizo o F

• Eh, che ci volete fare? Caranthiel ha Carisma 8, presumibilmente non è la persona più simpatica del mondo...

• Qui trovate i pregenerati in inglese, con anche il background (tutto regolare, tutto legale, è il sito dell'editore): http://cubicle7.co.uk/wp-content/uploads/2016/11/AME-Pregens.pdf

comment_1502784

Vi ho caricato sul DropBox condiviso la mia copia (regolarmente comprata) del PDF con le regole in inglese. Penso possa tornare comoda a tutti.

comment_1502847

Non dovrebbe essere kit dell'erborista? In D&D (non ho i manuali di AME in ita perché li ho comprati al day one in ing^^) il kit del guaritore è l'healer's kit e non credo che cambi in AME

• Autore
comment_1503016
22 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Grazie. Quindi era tradotto male nella scheda. 

strano...ahah non l'avrei mai detto.

• Autore
comment_1503042
2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Messa la scheda in Dropbox. Un PG inizia automaticamente con gli strumenti con cui è Competente?

Appena posso ci guardo.

comment_1503091
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Un PG inizia automaticamente con gli strumenti con cui è Competente?

In d&d5 sono quasi sicuro che non è così. Però non posso parlare per certo per avventure nella terra di mezzo.

• Autore
comment_1503156
5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Messa la scheda in Dropbox. Un PG inizia automaticamente con gli strumenti con cui è Competente?

Da manuale non dovresti averli, ma per quel che riguarda l'equipaggiamento teniamo quanto hanno messo nelle schede, va bene così.

• Autore
comment_1503161
6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ricaricata con piccole correzioni, tipo qualche competenza nelle armi e le gittate che in AiME sono diverse da d&d, per il resto direi tutto ok

• Autore
comment_1503175

@Ghal Maraz Ho notato che non segui ancora il TdG, a breve si parte, direi entro il fine settimana se riesco.

@Muso Anche la tua scheda è ok e caricata nel dropbox, con le schede dovremmo essere finalmente a posto.

comment_1503192
1 ora fa, Brenno ha scritto:

@Muso Anche la tua scheda è ok e caricata nel dropbox, con le schede dovremmo essere finalmente a posto.

Ottimo, domani la studio per bene. Il background che c'è nella scheda in inglese mi sembra più che sufficiente, non vedo motivo di espanderlo a meno che non abbia idee tu.

• Autore
comment_1503207
1 ora fa, Muso ha scritto:

Ottimo, domani la studio per bene. Il background che c'è nella scheda in inglese mi sembra più che sufficiente, non vedo motivo di espanderlo a meno che non abbia idee tu.

Va benissimo quello, faremo avventure prefatte, non mi serve chissà quale BG per i personaggi.

comment_1503209
2 ore fa, Brenno ha scritto:

Ricaricata con piccole correzioni, tipo qualche competenza nelle armi e le gittate che in AiME sono diverse da d&d, per il resto direi tutto ok

Scusa, Brenno, ma lance, pugnali ed archi corti non sono già compresi tra le armi semplici?

Per quanto riguarda le gittate, io ho semplicemente convertito le distanze inglesi in sistema imperiale(armi da tiro 20/60, arco corto 80/320): sicuro che non sia un errore della versione italiana (oppure faccio schifo io a moltiplicare...)?

• Autore
comment_1503226

Sì giusto sono sempre armi semplici, ma visto che le citava le ho riportate.

Le gittate le ho messe come da manuale ita, nelle errata non c'è nulla quindi direi che vanno bene così.

comment_1503274

Avviso che causa trasloco e cambio contratto di internet potrei rallentare il mio posting nel mese di settembre. Cercherò comunque di postare ogni giorno dal lavoro ma non posso garantirlo al 100%. Soprattutto nei prossimi 2/3 giorni farò fatica. 

comment_1503317

Prendo spunto dal messaggio di Khitan per chiedere che ritmo di post pensavamo di tenere, non mi sembra se ne sia già parlato ma potrei essermelo perso io.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.