Vai al contenuto

Tdg Storm King’s Thunder


Messaggio consigliato

Mark Storm (paladino umano) [CA 19 - HP 11]

Faccio spallucce alla domanda della ragazzina ma sai parlare coi goblin? Se si.. facciamolo
Poi guardo Kord che sembra posseduto far cadere l'ascia a terra e scusarsi con me ..tranquillo. Ho capito la situazione e se sai controllarti.. nessun problema. Viceversa potrebbero esserci problemi seri se non riuscissi in qualche modo. Cosa dovrei fare io nel caso non ce la facessi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Kord

Rimango in ginocchio per un istante che pare interminabile, poi ritrovo il mio orgoglio e raccolgo la mia ascia, alzandomi lentamente. Osservo Mark che mi pone una domanda più che legittima, a cui non so rispondere se non in un modo. Non succederà. cerco più di rassicurare me stesso che lui. Ma se dovesse capitare...abbattimi. concludo lapidario guidando i miei passi verso gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gwyndolin (Eladrin Druida)

Osservo lo scambio tra Mark e Kord e quando hanno finito mi avvicino all'omone. Non ti preoccupare. Gli appoggio una mano sul braccio, essendo decisamente troppo alto per appoggiargliela sulla spalla. Non ho dubbi che saprai controllarti, ed in caso contrario troveremo una soluzione. Nessuno abbatterà nessuno finché siamo insieme. Gli parlo con un sorriso rassicurante, l'odore di fiori appena sbocciati che ricomincia ad emanare dal mio corpo. 

Mi volto quindi verso gli altri, iniziando a camminare risoluta verso i goblin, estraendo la corda dalla sacca che porto sulle spalle. Con gli orchi so parlare, con i goblin non so, magari parlano comune. E comunque sia non sono per il giustiziare creature inermi, quindi al massimo li leghiamo e li teniamo legati finché non troviamo una soluzione. Ma sbrighiamoci, non vorrei si risvegliassero.

Link al commento
Condividi su altri siti

legate i goblin in fretta, il tutto mentre la campana ricomincia a suonare, stavolta con un ritmo molto più veloce ed a tratti irregolare. dal centro della pizza, dove vi trovate, capite che il suono arriva dal piccolo campanile in cima alla collina, dove si erge il maniero del signore locale, un basso torrione di pietra in cima ad una bassa collinetta, circondato da una palizzata e separato da un basso fossato asciutto, col ponte levatoio già abbassato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kord

Sto per dire la mia sul giustiziare o meno i goblin, prima che i miei compagni li leghino...quando la campana interrompe il flusso dei miei pensieri. Voglio vederci chiaro in questa faccenda. commento austero mettendo immediatamente mano all'ascia. Non possiamo lasciarli qui, nemmeno con tutte le precauzioni del mondo. indico i tre goblin: sono capaci di tutto quelle piccole creature. Tuttavia, mi sono macchiato di crimini orribili in passato, e benché quelle tre bestiacce non siano migliori di molti a cui ho reciso la gola, mi sono ripromesso di non affondare mai più una mia arma nel corpo di qualcuno incapace di difendersi. Ora, però, sono combattuto. Lasciarli vivere significa rischiare che si liberino...e chissà cos'altro potrebbero combinare. Scuoto la testa come a voler liberare la mia mente da tali rovelli, quindi osservo di nuovo i miei compagni. Come vogliamo muoverci? chiedo con malcelata curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dadalan

Quando la campana riprende a suonare, stringo gli occhi, metto una mano per ripararmi dal riflesso del sole e guardo in direzione della collina. Almeno un sopravvissuto in grado di far suonare la campana deve esserci per forza. Sono d'accordo di andare a vedere, ma non volete prima interrogare un goblin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kord

Le parole di Hewyn mi incuriosiscono. Sta facendo andare gli altri avanti, come se volesse rimanere più dietro con me. Che voglia dirmi qualcosa? Non presto attenzione, al momento, alla domanda di Dadalan, sono più concentrato a capire le intenzioni del vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gwyndolin (Eladrin Druida)

Dopo aver legato i goblin annuisco alle parole di Hewyn. Sono legati bene, almeno credo, sono più preoccupata per chi sta suonando la campana. Se ci sono altri sopravvissuti in pericolo non possiamo perdere tempo. Se questi goblin si libereranno li sconfiggeremo facilmente una seconda volta. Dico verso tutti, con un sorriso sul volto su cui però si può percepire un accenno di preoccupazione mentre i miei occhi saettano verso la fonte dello scampanare. 

Mi incammino quindi, seguendo Dadalan, con tutti i sensi all'erta. Per interrogare i goblin ci sarà tempo. Ora voglio assicurarmi che se ci sono sopravvissuti continuino a sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gwyndolin (Eladrin Druida)

Mentre camminiamo mi sistemo subito dietro a Mark, consapevole che avere un guerriero in armatura completa tra me e possibili nemici sia un'ottima difesa, ma ogni tanto lancio delle occhiate indietro verso Hewyn e Kord, incuriosita dal perché il più grosso del gruppo stia nelle retrovie. Ma si tratta solo di brevi occhiate. L'attenzione è prevalentemente concentrata sull'ambiente attorno a me, per evitare altre imboscate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hewyn - mago umano

Con Kord

Spoiler

Prendo il combattente da parte e gli parlo a bassa voce "Dovremo tenere almeno un goblin per interrogarlo...ma non gli altri. Creature troppo subdole e pericolose, come ben sai. Noi faremo quello che va fatto, e cercherò di farlo capire a Gwyndolin...ma non sarà facile. Vedo che sei un uomo disposto a fare il necessario, posso chiedere a te un aiuto?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kord

con Hewyn

Spoiler

Rimango con il vecchio ed ascolto attentamente le sue parole. Attendo che gli altri siano abbastanza lontani prima di rispondergli. E' più complicato di così. comunico con un profondo respiro. Sono creature subdole, di questo sono a conoscenza...ma tempo fa ho compiuto una promessa, Hewyn. una breve pausa, come se ciò che sto per dire fosse un pesante macigno che richiede una grande concentrazione per essere spostato. Non avrei più ucciso creature indifese. E l'ho promesso a me stesso e alla mia dea. senza pensarci sopra afferro nuovamente la mia ascia e mi metto in posizione di combattimento. perciò...se vuoi eliminarli, svegliali, legali, e falli attaccare. A quel punto non avrò nessuna pietà. il mio sguardo è severo, ma è estremamente serio: sono disposto a tutto pur di ottenere la redenzione che cerco da tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hewyn

Con Kord

Spoiler

"Nemmeno io spasimo per ucciderli, ma nemmeno possiamo portarceli con noi...e temo la reazione della piccola quando dovremo prendere una decisione" aggiungo con una punta di affetto nella voce. Poi annuisco con rispetto verso il guerriero "In ogni caso sono lieto di accompagnarmi con un uomo tutto d'un pezzo e determinato come te. Dai, raggiungiamo gli altri, ho fatto perdere fin troppo tempo".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi avvicinate al piccolo ponte che collega il torrione al paesino, sempre guardinghi e con tutti i sensi all'erta. Anche le costruzioni sulla collinetta paiono aver subito danni, anche se in maniera minori rispetto al resto del paese. La campana, che continuava a suonare da quando siete entrati, da qualche rintocco fuori posto, prima accelerando di scatto poi rallentando di botto. mentre vi avvicinate, Gwyndolin nota alcune teste che si muovono per il camminamento della palizzata, troppo basse per appartenere a degli umani.

poco dopo, arrivano anche i due rimasti indietro coi goblin 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kord

Io ed Hewyn ci incamminiamo per raggiungere gli altri, che in realtà non sono poi così lontani. La campana sembra perdere il ritmo e la cosa mi incuriosisce: chi è che tira i fili di quell'enorme arnese metallico? Con le mani stringo il manico della mia possente ascia mentre mi avvicino al resto del gruppo. Novità? sussurro nella loro direzione, mantenendo lo sguardo puntato dinnanzi a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gwyndolin (Eladrin Druida)

Notando le palizzate rallento, facendo cenno di rallentare anche agli altri. Indico con il braccio le teste che vedo passeggiare su di esse: Goblin dico semplicemente a voce bassa, dopo aver aspettato che Kord e Hewyn ci abbiano raggiunti. Non sono più sicura che la campana sia stata suonata da sopravvissuti in pericolo. Se hanno messo sentinelle sulla palizzata mi viene da pensare che sisiano comodamente accampati all’interno... Come al solito guardo Hewyn in cerca di conferma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Storm (Paladino umano)

Mh, si.. devi aver ragione ragazzina le dico cercando di osservare meglio la zona per iniziare un tragitto di "pulizia" del luogo senza tralasciare vie di fuga ai mostricciatoli verdi
Ci sono altri goblin qua commento verso Kord ..e quelli che erano con voi a proposito? Con un gesto del dito che mi passo sul collo mimo il tagliare la gola sistemati?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...