Vai al contenuto

Messaggio consigliato

8 minuti fa, Laurence ha scritto:

Altra domanda per la proposta numero 2, come funzionano le classi? Perché se la prima parte è ambientata nella vita reale (e siamo per giunta dei turisti) al massimo saremmo dei pg con la classe da png Esperto.

Funzionano in modo normale, nella prima parte avete (che e' l'intro all'avventura e sara' di pochi post) non avrete le abilita' di classe ma tiri salvezza, skill, feat e tutto il resto -se servira'- le avrete a disposizione. Diciamo che la classe e' latente in voi.

1 minuto fa, brunno ha scritto:

Mi sa che la prima o è role o la skippiamo

E' breve, introduttiva e necessaria per alcune cose.

31 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto:

Ok 😄 Va bene se la scheda la faccio su Mythweavers e poi ti posto il link qui?

Ok. 

@Vind Nulend welcome... O meglio irasshaimase.

Link al commento
Condividi su altri siti


26 minuti fa, Laurence ha scritto:

Ultima domanda, il morfico è concesso?

nessun problema. unica limitazione alle classi -inderogabile- sono le psioniche e il gunslinger in quanto fuori posto, per il resto nessun problema.

11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

c'è posto? 😃 

si.

 

 

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nicol Bolas ha scritto:

Domanda: a livello di soldi come siamo messi?

avete carta di credito, carta prepagata per i mezzi pubblici (a scelta fra pasmo e suica), carta telefonica da 1000 yen nel caso il cellulare non prendesse, e 20000 yen in contanti (circa 150 euro). 🙂

Per l'equipaggiamento i dettagli li metterò nel topic di servizio che aprirò appena ho una mezz'ora di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Albedo ha scritto:

avete carta di credito, carta prepagata per i mezzi pubblici (a scelta fra pasmo e suica), carta telefonica da 1000 yen nel caso il cellulare non prendesse, e 20000 yen in contanti (circa 150 euro). 🙂

Per l'equipaggiamento i dettagli li metterò nel topic di servizio che aprirò appena ho una mezz'ora di tempo

Quindi... di fatto i nostri soldi sono inutili a livello di equip giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Blues ha scritto:

Yep, no problem! 🙂

 

15 minuti fa, Omnia Mutae ha scritto:

Salve,

Vorrei partecipare alla prima proposta nel caso vi fosse ancora posto. Samurai.

Disponibile a giocare anche alla seconda se vi fosse posto, classe: cloistered cleric o barbaro (a seconda del gruppo)

Si è liberato un posto per la seconda traccia (la prima è stata rigettata, quindi c'è solo la seconda). Siete in due quindi devo fare una scelta. Datemi un concept di pg. Vi chiedo di leggere bene la traccia dell'avventura. Anche se l'avventura è ambientata nel Giappone medioevale, si parte ai giorni nostri (estate 2018 per intenderci).

Al momento ci sono un inquisitore, uno stregone e uno swashbuckler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...