Vai al contenuto

Creazione Mondo


Voignar

Messaggio consigliato

Egyl, Dio delle Contraddizioni

<<Uhm, forse è vero che sto stendo un poco la fiacca. Comunque di Avatar direi che ne voglio quattro. >> dico un poco sornione, guardandomi un poco intorno, dal monte. 

<< Uniamo il lago piccolo al lago grande, diamo un po’ d’acqua al calore del nostro dio della giustizia...un poco di alberi intorno a questo lago, che poi dovremmo darlo a qualcuno, no?>>

Spoiler

BD794E00-21F7-4ED6-88EA-934FEB03A52F.jpeg.0a4c642dc59857e5fcb4c6e79e5224ae.jpeg

Shape land da 10! Il verde sono foreste mediterranee, il nero è fiume!

mi rimane da venti un buon 10 u_u

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Aegestus, patrono della luce e del coraggio in battaglia

Grazie Egyl, ma vivere nello stesso posto non significa che tu possa modificare la terra che ho scelto. Chiudo un'occhio perché il mio popolo ama particolarmente gli acquitrini, ma se proprio non resisti nell'imitare Mothral fallo nelle lande che non ho riempito. Dico con fermezza, può prenderla come una minaccia oppure come una richiesta, non mi importa. Poi guardo i miei Krokox, che sono già organizzati in un unico gruppo, grazie a me non dipendono più dall'acqua per cacciare anche se è un valore aggiunto, grazie a me non usano più i loro denti e i loro artigli: le mazze e le lance da loro create sono più che sufficienti anche se i loro denti rimangono mortali come in passato. Ma non sono ancora organizzati quindi guardo il mio prediletto Rakamag, raduna tutti i tuoi fratelli e costruisci una città degna di questa nome, la chiamerai Itza ed è lì che nasceranno i vostri figli. I Krokox erano tutti maschi e anche se ci fossero state femmine non si sarebbero potuti riprodurre: gli avevo privati di tutte le emozioni la tristezza, la felicità, il bisogno di riprodursi e la paura. Gli rimanevano soltanto la disciplina e il senso del dovere. Poi fece costruire una camera segreta sotto terra, laggiù ci sarebbe stata una pozza d'acqua benedetta da me in persona: da lì spuntavano periodicamente Krokox. Infine feci spuntare gli alberi intorno alla città.

Spoiler

Command Avatar (2 punti) creo una città in R24. Poi metto una giungla in Q24, Q25, R25. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sseriulym

Poveracci...Privati di ogni emozione, ma senza il confortevole abbraccio del vuoto...E poi sarei io il dio crudele!  Comunque non avevo il tempo di preoccuparmi delle sfortunate creazioni di Aegistus. Avevo della terra da plasmare. Per quanto stanco, decido di cimentarmi in una nuova opera.  Riduco i raggi solari su una specifica area della terra, una zona costiera. Terra e mare si ghiacciano, creando così il Ghiacciaio dell' Ombra Perenne. Nel frattempo, Xtrebeel stava aiutando i miei figli, creando un' altra città per la loro popolazione in crescita, stavolta oltre le montagne.

Spoiler

Shape climate su U5 e T5. Command avatar per creare un' altra città su F8.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aegestus, patrono della luce e del coraggio in battaglia.

Non è una crudeltà se non sono stati creati per perdere tempo. Non state male per loro, sono incapaci di percepire il dolore emotivo e quello fisico...  Detto questo Aegestus diede ai suoi figli una resistenza innaturale: Rakamag, taglia la testa a un tuo fratello. E Rakamag eseguì. Nessuno di loro si ribellò e la testa della vittima rimase viva per 10 secondi in cui cominciò ad azzannare tutto quello che trovava spaccando rocce, radici e tronchi marci. Poi questa finalmente spirò. Ecco, questo è il risultato a cui puntavo.

Spoiler

10 punti per advance civilization. Conservo 2 punti. @Voignar, risolvi alla prossima modifica della mappa, comunque nel post precedente avevo detto che facevo spuntare la giungla anche nelle colline intorno alla città.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Egyl, Signore delle Contraddizioni e dei Desideri

Dal mio trono scoppio a ridere, quasi piangendo. 

<<Magnifica creazione Aegestus! Qualcosa che vive e non ha niente della vita! Molto meno degli animali da cui li hai creati. Ed ancora mi chiedo...per cosa creare qualcosa del genere. Neppure possono adorarti, non ragionando.>> mi fermo un attimo pensieroso. 

<<Pensi già ad un finale? Dubito che simili creature riusciranno a darti ciò che speri, in caso.>>

Annoiato poi ondeggio il dito della mano sinistra, alzando foreste intorno al lago e nelle isole.

<<Solum, che facciamo con tutto ciò che è a nord est di qui?>>

Spoiler

Shape land da 8 per foreste dov’è indicato dagli orrendi scarabocchi neri!

93E5DF67-4614-4181-B8A7-8A1B385AE884.jpeg.f5177bac6765de16e530c2f8397b7635.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solum , signore delle piante e dei funghi e degli animali  (riserva 5 punti)

 

Guardo le creazioni in atto e sorrido a Egyl

Diciamo che voglio vedere che fate voi di certe zone...

nel mentre un altra armata di protettori è costruita nella nuova città per difenderla dall'avatar

Poi vedendo le creature delle ombre avanzare

penso che forse era quasi ora della nuova razza, ma prima bisognava dargli un luogo ove vivere e quindi allargo la palude che avevo ideato molto tempo fa ormai

 

Spoiler

avatar : crea esercito in seconda città (ora ne ho uno per città) [2 punti]

H4 proseguo la palude[1 punto]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sseriulym

Mmm... Interessante. A quanto pare gli Omukade avevano formato nella loro prima città, Spaeleos, un collegio di entropomanti, devoto alla ricerca e alla conoscenza. Le grida e gli stridii di animali e Omukade che si innalzavano da quell' enorme fungo erano musica alle orecchie di Sseriulym. Che figli coscenziosi, vero Xtreebel?Le dico con l' orgoglio che solo un padre puo' provare, mentre il mio avatar emette un terrificante verso di approvazione dal buco nero che ha al posto della testa.

Come ricompensa, decido di rallentare un attimo i lavori di costruzione del polo sud, per terminare di terraformare la penisola in maniera tale da soddisfare i gusti degli Omukade, riempiendo di grotte e crepacci anche l' ultima piana rimanente.

Spoiler

Command avatar 2: Create order, collegio degli entropomanti nella loro prima città.

Shape land: E2 F2 F3 G3. Caverne

Shape climate: u4 e T4, clima artico.

 

 

 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Mothral 

Ammetto di non comprendere i tuoi piani, Aegestus. Non potrai certo dire di avere figli devoti, anche se obbedienti

allargo un poco i ghiacci a settentrione, guardando con soddisfazione che una cosa simile iniziare a diffondersi al sud

Spoiler

B22, C22, D22, E22, E23, mantengo 4 punti in riserva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sseriulym

Aaah, finalmente! Posso sentire un grande influsso di potere scorrermi nelle vene. Le stelle erano in posizione. L' ombra scese sulle terre del sud, privandole del calore dell' odioso sole. Tutta la costa Sud- Ovest fu ricoperta dal ghiaccio e dal buio perennni. Nel frattempo, il collegio degli entropomanti creato dagli Omukade stava iniziando a dare i suoi frutti. Essi erano riusciti, tramite immondi esperimenti, a infondere l' essenza del nulla nella materia vivente senza distruggerla. Questo aveva comportato una sorta di "rianimazione" di quella stessa materia, una vita a energia negativa. Una vita antitetica alla vita... Eccellente! 

Spoiler

Map.thumb.jpg.2caac7f511f0a35b790d4bacef8dcc09.jpg.eedf93294890cdc273a50af83407b66c.jpg4

Clima artico in tutte le caselle con la linea. Command avatar  per advance race, creo la necromanzia. mi rimane 1 punto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mothral

Visto che parlare in questo modo è scomodo, vediamo di calcare la terra, o meglio dire le acque ciò detto, inizio a creare un gorgo al largo del mare, fino a quando un qualcosa non ne emerge qualcosa, un torso vagamente umanoide che termina in un ammasso contorto di tentacoli, un paio di braccia terminanti in mani artigliate, ed una testa da rettile, con una bocca irta di denti ed una folta selva di tentacoli simili ad una barba. Subito il Kraken scagliò sulla terraferma una manciata d’acqua, e le gocce iniziarono a prendere la forma di esseri viventi, simili al Kraken stesso ma dotati di gambe e piedi, coi tentacoli che coprivano del tutto la bocca.

come presero vita, gli esseri si inchinarono al mare in tempesta, riverendo il Kraken e seguendolo nel suo migrare attorno al continente 

Spoiler

Nell’ordine, Create Avatar, 10 e Create Race dall’avatar stesso 2; mi avanza un punto imageproxy.php?img=&key=bb177233513899e0

 

 

5D4FA086-2228-439F-951C-2C334AB216FE.jpeg

515A2ADC-5F6C-4B9D-A3DA-2225F0D208E6.png

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Egyl, Signore delle Contraddizioni e dei Desideri

<<Ormai sembra che io sia l’unico a non aver creato alcuna razza. C’è tempo. Molto tempo. Potrei iniziare a fare qualche dono alle vostre di razze...>> dico guardandomi un poco intorno, mentre continuo un poco a plasmare la terra intorno a me, fra acque ed alberi.

Spoiler

A0FD41EB-EF24-4E4F-8969-9E1F1171749A.jpeg.a8a5d66ef77851b9725d17730ce79d56.jpeg

spendo 7 di shape terrain in blu fiume e verde alberi ^^

rimango con 11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solum , signore delle piante e dei funghi e degli animali  (riserva 0 punti)

 

Sorrido alla nuova vita che sta nascendo in giro per il mondo e decido che forse è tempo per la seconda mia razza di comparire, ma prima serviva un rappresentate in quelo mondo

 

La palude viene allargata, mentre la prima forma di vita intelligente compare e un fungo animato gigante affiora assieme a le prime palafitte di rovi e sterpaglie abitate da insetti che le modellano e se ne nutrono in un equilibrio natuale

 

image.thumb.png.59c2799d8437a7e073fd656bf72c13e2.png


 

Spoiler

 

allargo la palude in H4 e I5(2 punti)

creo un altro avatar (10 punti)

l'avatar crea una città  in I4 (il piccolo fiordo)

 

 

Modificato da Menog
Link al commento
Condividi su altri siti

Aegestus, signore del coraggio in battaglia e della luce

Non so. Rispondo ad Egyl per nulla infastidito. Cosa pensate speri di ottenere da loro? Mi sembrate turbati o dispiaciuti per loro, perchè dovreste? Sono curioso, ci siamo riuniti per parlare, no? Dico rivolgendomi a tutti i presenti. A proposito, ti ringrazio per la foresta, Egyl non ti dispiace se la modifico, vero? Detto questo Aegestus riscaldò la temperatura della foresta che creò Egyl e in breve questa crebbe, grazie alle condizioni climatiche, fino a diventare una giungla. Doveva espandere il suo dominio.

Spoiler

Clima tropicale in R16, R17, R18, R19, R20, R21, R22 (se ho sbagliato caselle sappi che punto a mettere il clima tropicale nel boschetto è sulla costa del lago dell'olimpo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aegestus, signore del coraggio in battaglia e della luce

Quando vedo il ghiaccio avanzare decido di mettere dei confini tre la mia penisola e quell'orribile territorio ghiacciato e coperto dalle nubi: ovviamente create da Sseriulym. Non voglio sciogliere quei ghiacciai, non ancora dato che il dio del vuoto non mi ha ancora fatto nessun torto. Per ora. Poi vedo l'isola vicino al nostro monte e decido che i miei figli abiteranno anche lì e quindi in poco tempo riscaldo la temperatura anche laggiù. Non pensate male se vedete che i Krokox vivono in un'isola così vicina alla nostra... Hanno l'ordine di non andare ad esplorare il nostro monte. Poi mi riposo aspettando una risposta dagli altri esseri divini.

Spoiler

InkedMap.jpg.6e7ad9b6d0176bf520d402a784db1f4d_LI.thumb.jpg.5e4af81381b110543c67fcd89b8c2e92.jpg 

Le linee verdi sono il clima tropicale. Avevo 14 punti, ne ho spesi 13 me ne rimane 1.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Sseryulim

Aaaah, ottimo.  Un posto dove il sole non sorgerà mai. Non lo trovate meraviglioso? Dico dal mio trono di ossidiana nella città degli dei. Finito il polo sud, decido di concentrarmi ancora un po' sulle caverne, espandendo un po' il territorio di Erebos. Grazie a questa improvvisa espansione territoriale, Erebos prospera, ma con la prosperità arriva la paura. Timorosi di poter perdere questo dono dal celo così velocemente come l' hanno ricevuto in favore dei loro fratelli magicamente più dotati, gli abitanti di Erebos creano la prima vera armata Omukade, con funzione difensiva e di sorveglianza.

Spoiler

Map.thumb.jpg.bfc528ba4d3fc2f4e239789d7a755499.jpg.8a97d84e90d68e3e98e3c054d96d117f.jpg

Espando le caverne nei territori che ho segnato 

Uso command avatar per creare un' armata ad Erebos.

2 punti rimanenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solum , signore delle piante e dei funghi e degli animali  (riserva 2 punti)

 

La palude si stava allaragando grazie alle spore diffuse dal suo araldo in quel luogo e inoltre l'araldo stesso aveva iniziato a creare con le sue spore nuova vita, i suoi figli, i Mor...

essi erano piccoli e apparentemente innocui, ma si riproducevano in fretta e riuscivano a muoversi aiutati dalle piante che animavano con le loro radici

erano una creazione che faceva sorridere Solum nel vedere come eranocontenti nonostante avessero così poco

e una parte di lui voleva avessero di più, ma doveva decidere ancora cosa...

intanto armate di bestie strane si creavano e raduvano quindi il suo avatar albero decise di creare un altra città su ordine di Solum popolata dalle driadi

Credo che manchi ancora della boscaglia

disse infine Solum guardando il mondo

e anche un rappresentante degli animali...

 

 

image.thumb.png.adb8993e0e1f86e7dff9524435c1fa93.png

 

 

 

 

Spoiler

la città è una casella sopra e ci creo una palude nella casella ancora sopra (H4 se ho calcolato giusto) [1 punto]

anche in I3 palude (1 punto

avatar albero : creare città in I 17

avatar fungo  creare razza : i fungoidi nella cttà della palude chiamata Sol (2 punti)

 

le città di driadi si chiamano : Tever la prima che ho creato e Lak quella vicino al lago e la nuova Fir

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...