Vai al contenuto

Gamma Ray


Serghuio

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

mi sono preso l'ultimo album dei gr..

carino, non c'è che dire (vabbè che il metal, con me, sfonda una porta aperta, visto che lo adoro).

non male davvero, ci sono parecchie canzoni (come la 2, di cui non ricordo il nome, eagle, follow me, fire below ect ect etc) che continuano a restarmi in testa.

lo consiglio agli appassionati del genere.

dietro consiglio di kordian mi sono preso anche land of the free. stazzera ci butto un orecchio e prossimamente dirò la mia.

...sto meditando se andare o no a vederli quando passeranno di qua in autunno (a ottobre? :confused: ...mah...)

ciuaz

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi dirai!! :rolleyes::-D

niente male,affatto...belle le melodie di quest'album...mi sembra molto più folk e "comunist" di new world order. comunque non male. tra l'altro: è il cantante dei blind la guest star che accompagna una ballad di quest'album? mi sembra lui... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

mmmh potenza è troppo lontano...ma per caso sai se fanno altre date in giro per l'Italia, magari nel triveneto???

non so...ma non credo...non è un tour è un festival...(non mi ricordo come si chiama...ma è uno dei festival metal più importanti del centro-sud...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

è uscito il DVD dei Gamma Ray!

contiene 3 dischi:

- il concerto tenuto a Nonsodove, Filandia;

- il classico disco con i lavori di studio/live inediti/backstage/caxxeggio della band;

- nel terzo dvd ci sono estratti del Live a Barcelona, in cui cantano 4 tracce dell'ultimo album, "The Land Of The Free II", e tra una canzone e l'altra Kai Hansen che prende per il cubo tutti quanti^^

come sempre, qui trovate maggiori informazioni^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a gradire Majestic più di tanto, anche se vi sono delle tracce meritevoli nel complesso. Ciò non toglie che siano fantastici, davvero un grande gruppo coinvolgente come pochi. Power Plant rimane irraggiungibile IMHO, ma quasi tutta la loro discografia è composta da capolavori degni di nota.

Qualcuno sa se verranno in Italia a breve ? T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati un anno fa per il tour promozionale di Land of The Free part 2 (che purtroppo mi sono perso:-()

I Gamma Ray li vidi la prima volta a Milano come spalla dei Maiden durante il tour di Dance of Death; non li avevo mai nemmeno sentiti nominare ma è stato amore a prima vista. Ho tutti i cd (ovviamente originali) e il migliore per me rimane Land of The Free: da Rebellion in Dreamland ad Afterlife una canzone stupenda dietro l'altra (forse l'unica nota stonata è costituita da Time to Break Free che continua a non convincermi più di tanto).

Quelli con alla voce Ralf Scheepers hanno qualcosa di particolare e non riesco bene ad inquadrarli. Mi piacciono, però non tanto come Land of The Free e seguenti.

Comunque vi consiglio di provare a sentire qualcosa degli Iron Savior che erano l'altro gruppo con Hansen e Zimmermann (soprattutto se vi piace Watcher in The Sky).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...