Vai al contenuto

Un racconto tra le nevi


darteo

Messaggio consigliato

@Caster – Na’ill – Miira

Cercate di capire come sono stati uccisi i cittadini ma non è un compito facile.
Alcuni di loro presentano delle nette amputazioni, segno che sono stati colpiti da armi taglienti. Altri uomini invece non presentano ferite evidenti. Ci sono le impronte di chi (probabilmente) ha ucciso tutti gli abitanti.
Sono un gruppo di pochi assalitori, massimo venti, che sono giunti da nord e da nord sono andati via dopo aver ucciso tutti gli abitanti del villaggio.
Non indossavano armature pesanti, probabilmente erano protezioni d’acciaio ma non così spesse.
C’è una particolarità, gli aggressori non hanno mai corso.
Sia l’ingresso che l’uscita in città è stata effettuata a passo di camminata.

Na’ill inoltre capta una traccia magica, seppur debole, presente tra i gruppi di cadaveri.
Assomiglia a una linea d’energia verde che scorre tra i gruppi, formando così un anello. Tale traccia indica un rituale necromantico non andato a buon fine.
A quanto pare l’intera strage degli abitanti, e la loro strategica posizione dei corpi, fanno parte di un unico grande progetto di magia nera.
Qualunque sia stato il rituale… si è rilevato un fallimento.

Unendo queste scoperte alla runa riuscite a scoprire di cosa si tratta.
E’ la runa dello Ziggurat.
Si tratta di una struttura in grado di generare non morti ma anche evocare gli spettri dal regno dei defunti. Fino a oggi nessuno è mai riuscito a creare uno Ziggurat.


@Herlan

Am’Lith intreccia le mani dietro il tuo collo e ti sussurra: lascia stare la Tomba di ghiaccio, sta con me ora. Abbiamo tempo prima di partire.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Herlan

Guardo Am'lith negli occhi, penso che ora sono un'uomo sposato e l'idea di tradire mia moglie mi intimorisce. Più tardi ,prima di partire,passerò del tempo con Nyt ed ora decido di farmi coraggio e rendere felice Am'lith. Mentre icrociamo gli sgurdi le sorrido e la bacio con passione nel frattempo mi sbottono la giacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Na'ill

sembrerebbe essere un rituale di necromanzia, uno Ziggurat, andato male ovviamente. Nessuno è mai riuscito a portarlo a compimento.

che Re Jotna vogli svegliare i morti per averli al suo fianco?

Dobbiamo avvisare immediatamente il capitano della situazione.

Modificato da StayM
Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan

E' la seconda volta che sei in intimità con Am'Lith... ed anche questa volta ti trovi nel suo laboratorio.
La strega ci scherza su dicendo che quella stanza sta diventando un "piccolo nido del vostro amore proibito".
Una volta fuori dalla camera inizi a cercare Nyt.
La trovi nel giardino che le hai regalato. Sta parlando con alcuni servito e guardie su quello che sembra essere la disposizione degli elementi del giardino. Sotto un albero, vicino a voi, noti anche la presenza di Lyn. La piccola driade sta semplicemente oziando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Prima di passare da Lyn prendo i manti donatomi da Zantes e Selexia ed indosso il mio. Raggiungo Nyt nel suo giardino. Mi avvicino a Lyn semplicemente per salutarla dicendogli che dovrà aspettare un'altro po' ma ne varrà la pena. Consegno a Nyt il suo mantello spiegandogli le sue proprietà e chi ce li ha donati. Chiedo poi alla ragazza se vuole passeggiare per un po' di tempo per farle conoscere il castello  prima che io parta. Avrei preferito passare qualche giorno con mia moglie invece dopo il matrimonio sono costretto a passare questi giorni con i miei nemici. Voglio che il tempo in cui mancherò rispetterai i nostri servitori e che ascolterai i consigli di Ian ed Am'lith loro regneranno insieme a te in mia vece. Promettimi che ti prenderai cura di te stessa e dei nostri compagni nyt. Dubito che avrò preoccupazioni so che mi posso fidare di te...vieni c'è qualcosa che voglio assolutamente farti vedere... Anzi qualcuno che voglio presentarti. Guido Nyt nel luogo dove si trova Rei ka e Aurline. Lei è Aurline, si tratta di un drognodar . Purtroppo ha un caratteraccio ma come vedi compensa i suoi difetti con la bellezza. Spero andiate d'accordo accarezzo il drago invitando Nyt a fare lo stesso. 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan

Tua moglie risponde con voce spenta: anch’io avrei voluto del tempo per conoscerci meglio.
Ma sapevo la condizione in cui versa Valang fin da quando appresi che avrei dovuto sposarti, perciò mi aspettavo uno scenario del genere.

Gli presenti Aurline e finalmente noti un’emozione in Nyt.
Del resto non è possibile restare calmi di fronte a quel drago.
Con timore, la regina di Avidhar allunga la mano verso il muso di Aurline. Lei è incuriosita nel vedere la microscopica vitriana.
Il drago sbuffa (probabilmente non ha gradito l’odore o altro in Nyt) e spazza via la regina che rotola per ben quattro volte all’indietro fino a quando non sbatte con la schiena contro un albero.
Ha la testa all’ingiù e le gambe verso l’alto, la gonna le scende rivelando un intimo bianco e lungo fino alle ginocchia.

I servitori e le guardie accorrono e sembrano tutti terrorizzati.
Non cambiano espressione neanche quando sentono Nyt Sa-Vin ridere a crepapelle.
Ora che la senti ridere sembra un’altra persona.
Si alza e si spolvera i vestiti. Non si è fatta nulla.
Un servitore gli parla in vitriano e gli chiede come sta.
Lei risponde nella sua stessa lingua prendendolo in giro. Nyt parla il vitriano tre volte più veloce del valango e non sei riuscito a comprendere tutte le sue parole.

Rinnovata di nuova allegria, Nyt ti saluta e ti augura tutta la fortuna del mondo.


@Ratatoskr

Sei in compagnia di Helpica.
Devi aspettare più del previsto ma alla fine Am’Lith esce fuori dal suo laboratorio.
Nella mano stringe tre scope.
Una di queste ha quello che sembra essere un filo dorato legato sul manico.
La strega ti spiega che quel filo è un capello di Aurline, della vera Aurline. La scopa apparteneva a lei.
Am’Lith gli aveva insegnato come crearne una e Aurline, dopo qualche anno, decise di regalargliela come ricordo.
Con queste scope… continua Am’Lith …voleremo sul bosco per poi raggiungere i territori di Eleid.
Da quel che mi ricordo di lui, è un tipo molto tranquillo e socievole.

A meno che non sei nella sua lista, scherza Helpica.
In realtà Eleid era cordiale anche con le sue vittime… questa è l’unica cosa che mi preoccupa di lui. Non riesci mai a capire a cosa pensa.
Ah!
Ad ogni modo, non possiamo usare sempre le scope ora che Valang è in guerra. Le scope lasciano una scia magica molto evidente inoltre attira non pochi mostri. Però ho pensato che dato l’esercito di Jotna è piuttosto occupato con gli elfi, possiamo passare inosservati tra le nuvole.
Dopo una rapida spiegazione sul funzionamento del volo a cavallo di una scopa, partite per la volta dei terreni di Eleid.

Mentre volate verso l’ovest potete vedere, verso il nord, Herlan che spicca il volo con Aurline.
Non vi può sentire ma è sempre un’immagine suggestiva il drago che si dirige ad ali spiegati verso l’orizzonte.
Sorvolate la foresta e dopo un’ora e mezza siete nei territori del sicario.

Di fronte a voi si distendono una serie di colline e coltivazioni, prevalentemente di grano.
Am’Lith vi spiega che c’è un borgo attorno al castello di Eleid e gli uomini, che vi abitano al suo interno, lavorano i campi (anche queste terre appartengono al sicario).
Il cielo diventa grigio e in lontananza si sente il cupo suono dei tuoni che si avvicinano.
L’aria diventa più fresca e si può avvertire l’odore della pioggia.
Prendete una stradina di breccia che attraversa i campi. Vi condurrà al castello.
Am’Lith apre la vostra (corta) fila e si volta verso di voi per dire: prima del borgo dovremmo incontrare una o due locande… non vengo qui da un sacco di anni e magari è sorto qualche paesino ma si parla solo di un pugno di casette. E prima ancora dovremmo incontrare dei contadini al lavoro, questa è l’ultima raccolta prima delle stagioni fredde.

Dopo qualche minuto di cammino incontrate alla vostra destra (sud) un campo di grano che si affaccia sulla vostra stradina. A terra, di fronte a voi, c’è un carro distrutto.
Il grano raccolto è riverso a terra e un banco di mosche ronzano attorno alla carcassa di un cavallo.
L’animale ha il ventre squarciato e gli organi sono sparsi un po' ovunque.


@Caster – Herlan – Na’ill – Miira

Caster, Miira e Na’iil tornano dal villaggio e raggiungono Mur.
Il capitano intanto ha raggiunto Walfercher e ha dato ordine all’esercito di fermarsi. Tra voi e la città ci sono diversi chilometri di pianura. Esattamente come vi avevano detto, il borgo è piccolo ma le mura sono alte e imponente… quasi ridicole dato che devono difendere una città di modeste dimensioni (ma dal contenuto importante).

Sentite un rombo nel cielo e alzando lo sguardo vedete il dragone Aurline.
Atterra tra voi e l’armata e Herlan scende dalla sua schiena.
Mur gli passa il cannocchiale e gli indica la porta meridionale di Walfercher. Sulla vetta di quel portone (e delle mura) svettano i simboli della casata Wolkonsoid e una particolare balista di notevoli dimensioni.
Si tratta di una bucadraghi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

@Dm

22 ore fa, darteo ha scritto:

Tua moglie risponde con voce spenta: anch’io avrei voluto del tempo per conoscerci meglio.
Ma sapevo la condizione in cui versa Valang fin da quando appresi che avrei dovuto sposarti, perciò mi aspettavo uno scenario del genere.

Un motivo in più per vincere e tornare a casa .Una volta finita la battaglia trovrò il modo per passare più tempo in tua compagnia.

22 ore fa, darteo ha scritto:

Il drago sbuffa (probabilmente non ha gradito l’odore o altro in Nyt) e spazza via la regina che rotola per ben quattro volte all’indietro fino a quando non sbatte con la schiena contro un albero.

Spalanco gli occhi nel vedere Nyt rotolare e sbattere contro l'albero.Rido insieme a lei quando mi accorgo che non si è fatta nulla.Continuo ad accarezzare il muso di Aurline come se stessi perdendo tempo per ritardare la battaglia.Sapevo che avresti reagito così, la prossima volta sii più delicata.

 

@Caster -Naill-Miira

Mi accorgo dell'ammazza draghi e dico con un sorriso amaro. Non mi sorprende affatto, c era da aspettarselo da Viktor. Ad essere sincero la cosa non mi dispiace per niente forse è meglio così .il mio pensiero è mirato al fatto che Jotna avrà altre ammazzadraghi e che sarò costretto a non usufluire troppo di Aurline. Ripasso il cannocchiale al mio capitano Siamo in svantaggio anche se più numerosi .Aurline può fare la differenza nella conquista del forte ma finchè quella bucadraghi è in mano al nemico non gli acconsentirò di spiccare il volo. Possiamo mandare un pugno di soldati esperti a distruggerla, con l'oscurità della notte potranno avvicinarsi più facilmente anche se il problema non è avvicinarsi ma raggiungerla .è un'idea che potremmo tenere a amente però. Così su due piedi l'unica soluzione plausibile è assediare la città con i soldati. In tal caso gli arcieri e le macchine d'assedio avranno un ruolo fondamentale , voglio un pioggia di frecce su quelle mura così costringeremo gli arcieri nemici a ripararsi tutto il tempo mentre butteremo giù il portone .Una volta aperta una breccia Miira e Nail dovranno subito essere pronti ad usare i loro incantesimi per poter agevolare l'entrata dei soldati e la loro difesa . Il nostro obbiettivo è la bucadraghi e vi spiego perchè.La città è piccola e sicuramente piena di soldati, come ad Avidhar ci ritroveremo a respingere un' elevata quantità di uomini e probabilmente saranno compatti come quel momento nella piazza . Se dovessimo assistere a questa scena un soffio di Aurline sarà un duro colpo per gli uomini di Viktur, saranno più indeboliti e in quel momento noi li respingeremo. Quindi,una volta entrati, dobbiamo impossessarci in fretta delle mura  della città , dobbiamo rendere inagibile la bucadraghi e sapendo che Jotna ha un drago la scelta saggia è prenderne il possesso se proprio la situazione è drastica o le macchine d'assedio o i soldati dovranno distruggerla.Aurline così sarà libera di volare sopra la città e soffiare sul grosso dell'esercito in fine i soldati a terra si occuperanno del resto.Il pensiero che mi spaventa è che un'altra bucadraghi si trova all'interno della città, di sicuro andava piazzata su un punto alto però è anche un punto pericoloso per mettere qualcosa di così prezioso... non diamo niente per scontato.

Mur, Ilakanvir io devo andare da Rei ka e Aurline voi due  insieme a loro riferendomi a Caster, Naill e Miira cercate un modo migliore per conquistare quel forte.

Raggiungo Aurline e Rei ka rivolgendomi a quest'ultima. Sopra le porte delle mura c'è una bucadraghi , voglio che Aurline non spicchi il volo e nel caso dovesse farlo deve dirigersi dalla parte opposta. Tu rimarrai tutto il tempo con lei e la cavalcherai nel caso dovrà servire in battaglia, non prima di esserci assicurati che quella macchina non mirerà su di lei . Dopo un nostro segnale agirai come ordinato nel frattempo rimarrai insieme ad Aurline a difendere il plotone di Kala e Naiko nelle retrovie.Voglio che ti occupi di un'altra cosa , dovrai far volare le tue spie sopra la città per cogliere altri dettagli sull'esercito di Viktor .Ho paura che sono in possesso di un'altra ammazzadraghi quindi più tardi oltre a quello che avrai scoperto mi riferirai se c'è qualcosa che può nascondere un'altra di queste macchine. Mi avvicino ad Aurline e comincio ad accarezzarla sotto l'occhio in modo che mi veda quando gli parlo.Voglio che questa volta tu mi dia ascolto , devi rimanere insieme a Rei ka e fare ciò che ti dice .Non spiccare il volo,sopratutto senza di lei, l'ultima volta sei scampata per poco dalla morte e da una ramanzina e se farai di testa tua anche oggi sarà altrettanto pericolo. Perfavore devi farmi il favore di fare ciò che ti dico, non riesco a combattere se sono preoccupato per te. Lascio il drago a riposare e Rei ka al suo lavoro ritorno da Mur e Ilakanvir dicendogli che voglio parlare con Viktur preparo il necessario e qualche guardia che mi accompagni e mi avvicino al forte a debita distanza aspettando che l'uomo esca a parlarmi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Un modo migliore? non penso ci sia, siamo arrivati fin qui con un piano cambiarlo ora mi sembra ...difficile...

L'unica cosa che mi viene in mente per risparmiare le vite di centinaia di uomini è un duello tra campioni..

il nostro miglior combattente contro il loro, probabilmente Viktor non accetterà , ma è un idea..

 

Mi fermo per qualche istante a osservare la struttura 

Potremmo bombardare dall alto le mura e la buca draghi, non so se funzionerà, ma potrebbe risolvere il problema 

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Na'ill

credo che dovremmo attenerci al piano dell'attacco frontale, l'idea di prendere possesso della bucadraghi lo vedo difficile, credo sia più semplice distruggerla, giá se ci potessimo avvicinare entro i 90 metri potrei provare a disintegrarla con la magia

 

In ogni caso sono pronto all'assalto e a sfondare le porte della città

 

Modificato da StayM
Link al commento
Condividi su altri siti

La solennità e serietà del compito che stiamo andando a svolgere se ne va in fumo nel momento in cui Am'lith ci comunica che voleremo nelle terre di Eleid su delle scope.

Helpica automaticamente ruota gli occhi al cielo vedendomi trasformato in un bambino davanti ad una montagna di caramelle.

Il volo è breve ma non mi faccio sfuggire l'occasione di sperimentare varie acrobazie in volo arrivando vicino a perdere la presa e cadere rovinosamente ma non importa, è stato bellissimo. 

Arrivati alle terre di Eleid incontriamo un carro rovesciato. 

Non credo sia opera di banditi, non c'è merce preziosa, ma una bestia avrebbe mangiato il cavallo...

Potrebbe trattarsi di una trappola 

Teniamo gli occhi aperti,  potrebbe esserci qualcuno in agguato. 

Cercando di stare allerta per rumori sospetti cerco di osservare il carro e il cavallo in cerca di qualche indizio in più. 

Spoiler

Osservare 

Cercare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Walfercher

Dalla città sta arrivando verso di voi un cavaliere.
Indossa un’armatura leggera e un mantello bianco. Regge le redini con una mano mentre con l’altra stringe uno stendardo. Sul vessillo ci sono due ali candide poste quasi del tutto verticalmente.
Grazie a quel simbolo capite che il cavaliere è un aurlico, ovvero un messaggero.
A Valang i messaggeri sono molto rispettati quasi a livello dei sacerdoti di Falisaar.

L’aurlico vi raggiunge e dice che lord Wolkonsoid chiede udienza, fuori dalle mura, con lord Herlan.
Mur sussurra: è meglio non andare da soli, e portiamoci almeno un valango con noi.


@Ratatoskr

Hai notate delle impronte di uomo che dalla carcassa si dirigono verso il campo di grano. Noti anche delle spighe piegate.

E’ proprio da quel campo che senti qualcuno correre verso di voi.
Si tratta di un solo uomo.
Veste abiti umili ed è spaventato. Continua a correre anche dopo avervi superato e urla: i non morti! Suonate l’allarme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Aspettavo solo questo.... Monto rapidamente a cavallo. Io vi precedo... Mur tu e gli altri capitani resterete con l'esercito, che tutti siano pronti a vincere.Fammi raggiungere da un pugno di soldati armati di scudo, Miira Naill la vostra magia potrà esserci utile nel caso le cose si dovessero mettere male. Prendete un cavallo e raggiungetemi mi volto verso il messaggero andiamo. Seguo il cavaliere, mi fermo a debita distanza dal forte osservando con impazienza il portone aspettando che si apra per far uscire Viktur. Una volta uscito aspetto i miei soldati e lo raggiungo. 

Spoiler

Se noto qualcosa di strano che possa essere pericoloso (sopra le mura) mi allontano uso la magia scudo né caso vengono scoccata delle frecce se non sbaglio dovrebbe deviarle 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Walfercher

Herlan parte a cavallo nonostante i capitani gli hanno suggerito di attendere.
Tra il vostro esercito e la città, esattamente a metà strada, è stato allestito un tendone bianco, retto da quattro aste di legno. Al suo interno ci sono due uomini, probabilmente uno di loro è Viktur, ma non si riesce a vedere i volti.
Uno di questi è in piedi mentre l’altro è seduto su una sedia con le braccia incrociate, entrambi indossando un’armatura pesante.
Oltre il tendone ci sono due cavalli e ancora più indietro ci sono due cavalieri in sella ai loro destrieri.
Il primo dei cavalieri è un uomo anziano dai capelli lunghi e bianchi, la barba incolta e l’armatura nera come la notte. Il secondo dei due cavalieri è un giovane guerriero dai capelli lunghi e dorati, molto simile a Viktur.
Dall’est si solleva un vento gelido e delle nuvole grigie coprono il cielo.
Qualche fiocco di neve inizia a scendere e a volteggiare a mezz’aria.

Solo ora arrivano gli "scudi" richiesti da Herlan.

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti


@Walfercher

Entrando nella tendone si può scoprire che l’uomo in piedi non è altro che Viktur Wolkonsoid. Non è cambiato molto dal primo e unico incontro con Herlan. I suoi capelli biondi sono un po' più lunghi ma oltre a questo non ci sono grandi novità.
L’uomo stava attendendo proprio Herlan, lo accoglie con un sorriso e con quella sua tipica aria tranquilla e rilassata da chi ha tutto sotto controllo.
Indossa una complessa armatura metallica di varie sfumature di nero, con piastre simili a scaglie che fanno capolino tra gli spallacci e gli schinieri.
Il lato destro della schiena è coperto da un mantello rosso fuoco il cui aspetto ricorda un’ala membranosa.
La protezione dallo spallaccio sinitro fino al guanto d’arme è diverso dalla trama dell’armatura restante. Lo spallaccio, ad esempio, ha la forma di un ala di drago attorcigliata su se stessa, le cui estremità invadono la zona del pettorale. Le dita sono coperte da falangi metalliche artigliate e per tutta la lunghezza dell’arto si distende una spira dall’aspetto rettiliano.
La cintura del lord è coperta da un’ampia fascia di seta rossa che nasconde una serie di pugnali da lancio.
Al suo fianco sinistro c’è una spada corta mentre sul torace sfoggia una collana da cui pendono un anello d’oro e una fiala con una pozione celeste.

Sembra essere felice di rivedere Herlan.
Al suo fianco c'è un piccolo piedistallo su cui si trova un otre dorata a forma di drago, piena di vino rosso, e due calici dorati.
Lord Wolkonsoid dice ad Herlan: ancora una volta ci ritroviamo sotto una tenda, con due bicchieri di vino.

Cita

Pensavo di incontrare Viktur.... Voi chi siete?

Ahm… Vikutr si volta verso il cavaliere alle sue spalle, le dà una rapida occhiata e poi torna a guardare Herlan …che ci crediate o no, non ho ancora capito con esattezza quale sia il vero ruolo di lady Kirana.
Quel cavaliere, che siede su uno sgabello alle spalle Viktur, con le braccia incrociate, è ciò che può essere definito come la donna più bella che si possa mai incontrare.
E’ bionda, con una liscia frangetta che le copre un lato della fronte, e con occhi glaciali e dalla forma affilata. Si capisce subito che quella donna ha un pessimo carattere, inoltre si può cogliere una certa fierezza nel suo sguardo, con una punta di orgoglio.
Anche la sua armatura è completa.
La sua cinta metallica ha la forma di un serpente che si mangia la coda, con la bocca che funge da fibbia. Un mostro marino rettiliforme è in rilievo e attraversa il resto delle sue protezioni.
Sul dorso dei guardi d’arme è inciso il simbolo della tramontata casa dei Dryaspree.
Viktur continua: lei è qui per uccidere chiunque provi a attaccarmi. E sia ben chiaro che non ho detto che lady Kirana è qui per difendermi o per provare a uccidere i miei eventuali aggressori, lei è qui per uccidere chi muove minaccia contro la mia persona.
Anche se Kirana non cambia espressione, qualcosa vi dice che alla lady non piace quando qualcuno parla di se.

I due uomini lontani dalla tenda invece stanno discutendo tra di loro. A dire il vero è l'anziano che borbotta e si lamenta metre il ragazzo non fa altro che ascoltarlo e di tanto in tanto si permette di fare qualche breve commento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Mentre Viktur parla fisso il simbolo della casa Dyaspree sul dorse dei guanti, una volta finito il suo discorso guardo dritto la ragazza con sguardo severo come se volessi fulminarla con gli occhi.che sia una parente? Perchè ha il simbolo della casa Dyaspree e serve Jotna? Mi volto verso Viktur e stiro un sorriso falso. Forse i miei modi ti ingannano ma anch'io sono contento di vederti . Ho pensato spesso al nostro ultimo incontro, quelle di tuo padre erano parole sagge. Non ricordo bene cosa ti dissi quel giorno ma di sicuro fui scortese.. sto imparando ad usare le buone maniere,come vedi ora devo rispecchiare la figura di un lord sarà difficile ma con il tempo imparerò.  Quel giorno Volevi sapere chi sono prima di far parlare le spade. Ora sai benissimo chi sono ....ho sempre combattuto per i più deboli e per chi ha avuto bisogno di qualcuno che impugnasse la spada per donargli un briciolo di speranza ho sconfitto il buio per vendetta e amore e farò lo stesso qui a Valang.Ucciderò il vostro "usurpatore " liberando questa nazione dando al mio futuro popolo una vita gratificante e dignitosa... È vendicherò la regina che ho amato e promesso di servire. Come re teschio ha distrutto Etheria voi state facendo lo stesso con Valang almeno lui e il suo esercito erano più onesti dei mostri che vivevano come mostri invece voi?mostri che vivono come uomini . Ho forse torto miei signori? é umano il comportamento del vostro sovrano? sotto suo ordine state ammassando corpi di cittadini innocenti facendo vivere i sopravvissuti nel terrore. Pronti a sacrificare il proprio popolo pur di vincere. Sono pochi giorni che sono qui a Valang ed è incredibile cosa state facendo a questa povera gente . Vikthur , alcuni miei ragionamenti mi hanno portato a pensare che potresti essere una persona valida per far riaffiorare questa nazione al mio fianco perchè sembra che sapessi cos'è l'onore,l'orgoglio ed il rispetto però ora sei ad insultarmi dico mentre indico con lo sguardo lo stemma della famiglia di Aurline (l'ho preso come insulto perchè lui sa che sono un cavaliere di quella casata e combatto per vendicarla)ed a bramare la testa di un uomo che ha  cuore la salvezza di un posto che chiami casa per ciò questa volta sarò io a farti questa domanda ...Chi sei?

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Ma quanto parlano? Più che una guerra sembra che siamo venuti per una chiacchierata 

Mi guardo attorno per cercare di capire chi c'è di importante e qualche informazione su di loro

Poi guardo la donna che dovrebbe essere la guardia di Viktor

Spoiler

Conoscenza nobiltà +20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Na'ill

Ma se devono fare tutti questi convenevoli e si conoscono perché dobbiamo fare tutto questo teatrino? Ho come l'impressione che loro siano qui per divertirsi. C'è quantomeno qualcosa di losco, sembrano troppo sicuri e spavaldi nonostante siano in inferiorità numerica. E quella Lady Kirana chi potrebbe mai essere. Se questo Vikutr è considerato un abilissimo spadaccino, non dovrebbe aver bisogno di questa Lady a proteggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...