Vai al contenuto

La Rinascita - TdG


Voignar

Messaggio consigliato

Ho parenti a Borge, poco più avanti, ogni tanto fa bene passare a salutare risponde con un sorriso il giovane, anche se continua a squadrare Kadrha da capo a piedi voi piuttosto? siete un bel gruppo dice accennando all'orco

@Dector

Spoiler

ti sembra sincero, sia prima quando chiedeva di poter viaggiare che adesso che parla dei 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Dector

Continuo a non essere del tutto convinto dell'uomo, tuttavia cerco di non darlo a vedere.
"Va sempre bene farsi vedere ogni tanto, deduco che non è una strada così tanto pericolosa, allora, da qui a Borge"
Commento con leggerezza, giusto per far scorrere la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo prosegue con voi per tutto il giorno, fino a sera quando prende una stradina laterale, salutandovi cordialmente. A segnalare la svolta c’è solo un piccolo sasso alto pochi centimetri. Mancano poche ore alla notte, e già si vedono le prime stelle in cielo. Il paesino verso cui si sta dirigendo il giovane pare essere la cosa più simile ad un villaggio nelle vicinanze, l’alternativa è passare la notte all’aperto, ed una piccola macchia di alberi poco lontano dal sentiero pare perfetta allo scopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lawrence

"Se volete, posso prepararvi un bivacco" dico, un po' distratto mentre osservo i dintorni.

"Altrimenti potremmo tentare laggiù, ma difficilmente otterremo qualcosa di più di una stalla..."

Sicuramente stare all'aperto è piacevole quando il cielo non preannuncia piogge, ma in verità mi faccio andare bene qualsiasi sistemazione.

Master

Spoiler

Survival +4 per prevedere il tempo di questa notte e della mattina successiva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nur

13 ore fa, nanobud ha scritto:

Se volete, posso prepararvi un bivacco

Batto le mani estasiata. 

Oh sì! Una notte all'aperto! Niente di meglio per conoscersi e creare coesione! Vino caldo, coperte, un fuoco. Non chiedo di meglio! 

Decisa, mi siedo incrociando le gambe e stappando il tappo della mia borraccia e prendendo dei grossi sorsi.

Allora, chi vuole favorire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Khadra

non sarebbe la prima volta e non mi dispiacerebbe, l unica è che dovremmo organizzare dei turni di guardia ,siamo in 4 quindi 4 turni da due ore dovrebbero esser sufficienti a tutti per un buon riposo.

mi giro verso Nur, guardandola con fare alquanto interrogativo, poi mi avvicino a lawrence

vedro di procurare della legna per un piccolo fuoco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre cercate un posto minimamente riparato per accamparci, Khandra raduna una buona scorta di legna. Dopo pochi minuti di ricerca, trovate una piccola radura a poca distanza dalla strada, con un piccolo bosco da una parte e dei bassi cespugli dall’altra a coprirvi. Allestito in fretta il campo, con un fuoco che scoppietta al centro ed i vostri giacigli tutto intorno, vi apprestate a passare la notte 

NdM: ditemi cortesemente i turni di guardia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lawrence

"Adesso vedrò di cacciare qualcosa... Non di solo pane vive l'uomo!" dico alzandomi insieme alle mie armi, scherzando poi in direzione di Dector.

"Voi potreste provare a fare conversazione, non vorrei tornare e trovare un mortorio. Vediamo, potreste parlare dei vostri più grandi nemici..." Così però mi perderei le risposte... anche se qualcuna dovrei conoscerla. Speriamo che il buon Dector non mi tradisca proprio ora...

"Bé, a più tardi" mi allontano.

Tutti

Spoiler

Per i turni di guardia, ne parleremo, ma mi piacerebbe che i pg parlassero un po' tra di loro prima di deciderli.

Mettete in spoiler finché non torna Lawrence, per favore.

Master

Spoiler

Pensavo di far catturare a Lawrence uno o due volatili, di quelli che non volano.

 

@sani100

Spoiler

Ma quindi Nur cosa sa della missione degli altri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan

"D'Accordo vado anche io allora non credo,senza offesa, che da solo riusciresti a cacciare per tutti"

Dopo aver Detto ciò mi dirigo anche io a cercare qualcosa in una diversa direzione da Lawrence

 

Master

Spoiler

Cerco di cacciare qualcosa nella foresta in un punto diverso da Lawrence Usando l Alternate Form              Survival Check: +4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nur

Vedo tutti quanti andare a procacciare del cibo. Al che, mi sdraio beata in panciolle a sorseggiare dalla mia borraccia. 

Mi rivolgo allo scribacchino, per rispondere alla sua domanda. Vino scadente. Non ubriacherebbe nemmeno una vergine. Ma almeno fa il suo lavoro, riscalda. Allora, chi ne vuole un po'?

Dunque signorino, dico, rivolgendomi al nuovo aggregato, qual è la storia della vostra vita? Qualcosa di affascinante, spero! 

Gruppo:

Spoiler

Per i turni di guardia per me è indifferente, mettetemi in qualunque momento. 

Dm@

Spoiler

Conversazione casuale, non sto cercando di interrogarlo. Nur è molto "scialla" in questo momento. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khadra

Ahhhh dormire sotto al cielo stellato è sempre cosi rilassante dico sdraindomi e volgendo lo sguardo verso il cielo

se permettete ragazzi/e vorrei fare io il primo turno di guardia per poi poter fare un unico riposo filato, non amo che il mio sonno venga interrotto a piu intervalli.. 

Volgo poi lo sguardo verso nur e la osservo per un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Dector

"Bene, allora se non è un problema io mi farei il secondo turno, così poi posso dormire"
Mi avvicino poi a Nur, allungando la mano verso la borraccia.
"Be', visto che offri... Non ne prenderò molto.
Interessante rappresentazione quella sul palco, comunque, anche se forse un po' troppo oppressiva verso i druidi.
In ogni caso non so bene la storia del villaggio, quindi mi trattengo da dare altri pareri."


@dm
 

Spoiler

Potrei fare una prova di conoscenze(locali)+8 per sapere quanto sicura è questa zona?
Se ci sono frequenti attacchi di bestie o banditi, ad esempio

 

@Khadra, Logan, Lawrence
 

Spoiler

Effettivamente non abbiamo deciso cosa sa Nur di preciso sulla missione, io ho dato per scontato che l'avevamo informata completamente, senza tralasciare nulla.
Vi andrebbe bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nur

Il 10/8/2018 alle 17:08, sani100 ha scritto:

"Be', visto che offri... Non ne prenderò molto.
Interessante rappresentazione quella sul palco, comunque, anche se forse un po' troppo oppressiva verso i druidi.
In ogni caso non so bene la storia del villaggio, quindi mi trattengo da dare altri pareri."

Ah io neanche sapevo di che si trattasse. Ma a loro serviva una bella ragazza, a me servivano soldi, quindi ho accettato. Non sono di queste parti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...