Vai al contenuto

La Rinascita - TdG


Voignar

Messaggio consigliato


Khadra

@dm nur dector

Spoiler

oh hey Nur

la guardo per qualche instante confuso

gia Dector ha ragione, dove sono gli altri? Fammi indovinare tI hanno beccato a rubare qualcosa e ti hanno cacciato eh? Questo ragazzo qui é un tuo compare, e grazie a lui abbiam trovato una via alternativa per entrare in cittá. Vuoi unirti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Krais2131 ma anche tutti, è una cavolata xD

Spoiler

 

Nur

@khadra e dector

Spoiler

Io non rubo, prendo in prestito e poi mi scordo di rendere, è diverso. Comunque non è successo niente, Logan e Lawrence sono rimasti all'accampamento, e io me ne sono andata perché uno scriba per lavoro e Lawrence per passione mi stavano martoriando le palle. Voi invece vedo vi siete divertiti. Vi spiacerebbe farmi un sunto più particolareggiato? 

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

khadra

@dm dector nur

Spoiler

Non c'è molto da dire, abbiamo provato a fare un giro della città ma all altra entrata siamo stati scacciati bellamente dalle guardie, sulla strade del ritorno abbiam notato del movimento nella casa alle nostre spalle e qui abbiam trovato quest uomo che si è offerto gentilmente di mostrarci una via alternativa per entrare in citta e che passa per le fogne .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khadra e Dector, prima di uscire dalla casa 

Spoiler

I cavalieri della... santa cura o roba simile, sono paladini che curano le cose come peste, tifo e roba del genere 

una volta usciti e fatte le dovute presentazioni, il ladruncolo vi scorta lungo le mura, passando oltre il posto di guardia alla porta facendo un giro molto largo, che vi fa ben capire quanto lui non abbia voglia di farsi vedere. alla fine, vi riavvicinate alle mura dopo qualche ora di cammino, la vostra "guida" si avvicina a quello che pare un normale pezzo di terra, per poi sollevare una tavola di legno che copriva l'ingresso di un buco poco profondo, una volta entrato, rimuove la grata arrugginita di quello che pare un cunicolo delle fogne Tutto vostro. Spuntate fuori vicino a Piazza Tirvi, basta che andate sempre dritti, dopo un po' c'è un condotto verticale, con una scala in pessime condizioni. Io me ne andrei, allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dector

@Khadra, Nur, DM
 

Spoiler

Sorrido alla battuta di Nur
"Lawrence è un po' così, ma non è una cattiva persona...
Comunque preciso che è una via illegale."

Dico, mentre l'uomo ci scorta
"A quanto pare questi "Cavalieri della Santa Cura" sono dei cavalieri che curano le epidemie del genere, e hanno già risolto il grosso qui.
Prima di andartene, hai sentito per caso chiamare per nome uno di questi cavalieri?"

Domando all'uomo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...