Vai al contenuto

La Rinascita - TdG


Voignar

Messaggio consigliato


Dector

Rimango quasi stupito dalla risposta dell'uomo.
"Meglio meglio, pace e tranquillità, non si potrebbe chiedere di più."
Mi avvicino poi a Lawrence.
"Maaaaa quindi erano davvero invasati a caso? Bho, non ci credo troppo"

@dm
 

Spoiler

Posso provare un sense motive +1 sull'oste? Vorrei essere sicuro non ci stia effettivamente nascondendo qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

khadra

finendo di bere le mie bevande

beh dai meglio cosi, non abbiam perso nulla a passare di qua e se non altro abbiam potuto bere qualcosa. Comunque buon uomo dico rivolgendomi all oste quanto le devo per la birra?

iniziando a tirare fuori il borsello per pagare l eventuale conto

Inoltre sa dirmi se è successo qualcosa di interessante qui nei dintorni ? Magari ha sentito qualche storiella che vale la pena raccontare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite veloci dalla locanda e dalla cittadina, ed è quasi mezzogiorno quando tornate sulla strada principale, per proseguire in direzione di Sersia

i restanti giorni nei viaggio passano tranquilli, senza altri incontri con briganti e simili. La cittadina che è la vostra meta vi appare in lontananza dalla cima di una piccola collina, con le sue basse mura, un piccolo castello su una collinetta ed un paio di campanili che spuntano dalle case.

Una grande folla è raccolta davanti ai cancelli cittadini, mentre molti altri sono accampati tutto attorno, tre o quattro centinaia di uomini più o meno, vedete sventolare molte bandiere, ma non riuscite a distinguere gli stemmi. Notate inoltre, sulla destra rispetto a voi, che c’è un gruppo di uomini a cavallo che sta tornando verso l’accampamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziate a scendere dal piccolo rilievo, e subito notate che la massa di persone è un accampamento vero e proprio. Siete ben in vista delle tende, quando un gruppo di soldati a cavallo vi viene incontro al galoppo, cinque uomini in cotta di maglia e mantello blu, con scudi e lunghe lance

Fermi! Vi intima uno dei soldati fermandosi a debita distanza chi siete e dove siete diretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dector

Sorrido all'uomo, in modo da mostrarmi non aggressivo.
"Buongiorno signori, siamo un gruppo di avventurieri diretti verso Sersia.
Piuttosto tutta questa agitazione ci incuriosiva, così ci siamo avvicinati tranquillamente.
C'è qualche problema nei dintorni?" 

Domando, con tono tranquillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacenti d'informarvi che Sersia non è agibile. risponde il soldato che aveva parlato prima, mostrando lo stemma sullo scudo, un sole bianco in campo blu La città è preda di una grave epidemia, ed abbiamo l'ordine di non far entrare nessuno, direttamente dal Signore della Città Lovrenio Maniri  

dall'atteggiamento dei soldati, vi pare evidente che si aspettano voi giriate i tacchi e ve ne andiate 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...