Vai al contenuto

[TDS]Voglio diventar Presto un Re


DarkSight

Messaggio consigliato


6 minutes ago, Dmitrij said:

Salve a tutti, ci sono anche io.
Come gli altri, posto il link alla mia scheda.

Il mio personaggio è un mezz'elfo, bastardo di una delle famiglie nobili. Sto stendendo il bg.
Dato che @Fezza ha un pg nobile, e c'è un bardo mezz'elfo (non ricordo di chi), volevo chiedere se a qualcuno interessa intrecciare il bg.

Il mio è il bardo mezz'elfo :D 
Se vuoi possiamo tranquillamente intrecciare

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Dato che @Fezza ha un pg nobile, e c'è un bardo mezz'elfo (non ricordo di chi), volevo chiedere se a qualcuno interessa intrecciare il bg.

Io sono il figlio nullafacente e borioso degli Orlosvsky, cresciuto tra canonica dei preti (dove non volevo studiare una fava) e campi di addestramento militari dell'esercito (dove menavo le mani/lo spadone molto felicemente)

Mai avuto voglia di far nulla, ma mio padre ad una certa si è stancato di avere un rampollo che non ha mai dimostrato nulla mandandomi a calci in cùlo in frontiera a portar in alto il nome della famiglia per scalare qualche gradino dei ranghi sociali utili alla famiglia stessa.

Vedi tu come vuoi incrociare 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cronos89

Ho pensato che a questo punto potremmo essere fratelli, figli della storia d'amore tra il nobile Garmein Medvyed e Gwen Fiordiluna, una nobile elfa.
Pur crescendo nell'amore paterno, la vita da figli illegittimi non è semplice. L'avventura è, tra le altre cose, l'occasione che abbiamo per guadagnare quel rispetto che altrimenti gli altri nobili non ci concedono. Siamo dunque partiti con la benedizione paterna.

@Fezza

All'inizio avevo pensato di portare lo stesso cognome, ma in tal caso significava forse complicare troppo le cose.
In questo modo invece hai conosciuto i due gemelli mezz'elfi in qualche occasione della mondanità del Brevoy, e puoi decidere liberamente come relazionarti con loro.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Jok nasce a Restov, da una famiglia di mercanti.
Fin da bambino adora sentirsi raccontare le storie di Aldori e sogna di diventare come lui, tanto che ogni suo momento libero lo passa in una delle accademie dove i migliori spadaccini si allenano e ne imita i movimenti. Passa l'infanzia ad allenarsi con tuttoquello che trova, dai bastoni alle frasche e mentre si allena immagina di sconfiggere banditi e mostri. Spesso e volentieri si diverte a creare ricostruzioni della vita di Aldori per la sua famiglia e i suoi amici. é chiaro fin da subito che la vita di Jok non sarà dedicata al commercio. A tredici anni trova per caso il violino della madre e impara da solo a strimpellare le prime note. I genitori decidono così di pagargli delle lezioni.
A jok però il solo violino sembra decisamente troppo poco e a quindici anni si unisce ad una compagnia teatrale dove affina le sue doti oratiorie.
A sedici la compoagnia viene attaccata da un gruppo di ladri e Jok si batte, cercando di mettere in pratica quello che aveva osservato per anni all'accademia. Sebbene non sia il miglior spadaccino de Restov, le sua abilit bastano per mandare in fuga i ladri.
Grato per il suo impegno, Darvra uno dei più anziani della compagnia lo prende sotto la sua ala proetttrice e gli insegna come utilizzare le prole e i gesti per ispirare le persone, incutere loro terrore e persino creare qualche incantesimo.
Alla morte di Darvra, Jok lascia la compagnia per cercare di creare la propria fortuna nel mondo.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...