Vai al contenuto

[TDS]Voglio diventar Presto un Re


DarkSight

Messaggio consigliato


Ma se un cavallo con forza 16 traina un carro, un umano con forza 19 riuscirà a fare qualcosa di analogo no? 

Il carico massimo con quella forza è 350 libbre. Si possono trascinare pesi fino a 5 volte il valore, 1750 libbre, senza ruote. 

Un carro pesa in media 600 libbre. 

Dai per me è fattibile. Se poi sono in due... 

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Sì vero, ma i numeri sopra sono quelli calcolati per un uomo con forza 19. Al di là del cavallo, mi sembrano sufficienti.
Comuqnue se vogliamo tagliare la testa al toro, posso preparare un lancio di Glue Seal e incollare i due antoni del portone. @DarkSight che te ne pare come soluzione? :)

stavo guardando, che il carro è di quello da due bestie.. quindi confermo quanto sopra:D eventualmente in 2 potete fare anche i 3 metri in un singolo round. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DarkSight ha scritto:

stavo guardando, che il carro è di quello da due bestie.. quindi confermo quanto sopra:D eventualmente in 2 potete fare anche i 3 metri in un singolo round. 

In questa ottica.. ve la dovete smazzare voialtri la cosa, io devo per forza andare in CaC per avere una possibilità di successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomini di poca fede. Basta anche solo chiudere il portone senza bloccarlo. Se sono a cavallo devono scendere per aprirlo. Se dono a piedi vi devono dare le spalle per farlo.... Se si apre verso l'interno basta che qualcuno (costantine) si nasconda dietro la porta perchiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Blues ha scritto:

Buongiorno,

come mi organizzo in posizione? L’incantesimo dell’unto va già eseguito sull’uscio? O devo attendere l’arrivo dei ‘proci’?

Per il momento il pg va a dormire. L'indomani ti metterai dietro la porta per chiuderla dopo l'arrivo dei banditi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fezza ha scritto:

Per l'appunto, credo che i post saranno solo pro-forma, tanto il piano è pensato 

-.-" è forma e contenuto. Quello che avete discusso qui, non è quello che han discusso i pg :P o meglio.. lo è ma non è stato detto nulla di cosa fate durante la notte. 

Se uno volesse può far qualcosa.. :D

Modificato da DarkSight
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...