Vai al contenuto

[TDS]Voglio diventar Presto un Re


DarkSight

Messaggio consigliato

12 minuti fa, Blues ha scritto:

Credevo che potevo cambiarli ogni mattino.

Ok lancio spruzzo colorato come sulla scheda no problem.

Dovro’ rileggermi qualcosa, differenze come tra druido e stregone

il consiglio che ti posso dare è non giocare troppe classi diverse se sei alle prime armi, non giocare troppe campagne di livelli diversi se non sei abituato. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece adoro lo spirito d'improvvisazione di Hellblazer :D

Regá è un gioco di ruolo, non Medieval Total War, ci sta che tutto non sia coordinato precisamente come un orologio. Oltretutto gente nuova che si conosce nulla, l'affiatamento arriverà... E la selezione naturale farà il resto :P

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Io invece adoro lo spirito d'improvvisazione di Hellblazer :D

Regá è un gioco di ruolo, non Medieval Total War, ci sta che tutto non sia coordinato precisamente come un orologio. Oltretutto gente nuova che si conosce nulla, l'affiatamento arriverà... E la selezione naturale farà il resto :P

100 punti a grifondoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Io invece adoro lo spirito d'improvvisazione di Hellblazer :D

Regá è un gioco di ruolo, non Medieval Total War, ci sta che tutto non sia coordinato precisamente come un orologio. Oltretutto gente nuova che si conosce nulla, l'affiatamento arriverà... E la selezione naturale farà il resto :P

Io mi riferivo allo spoiler, come è andata ormai è andata. 
Poi mi sono allargato al modus operandi perchè ha proprio detto di essere un novizio e volevo suggerirgli di (lui giocatore) ragionare sul cosa fare prima di postare per aiutarlo ad approfondire le dinamiche del pg.

Se invece lui giocatore ragiona in un modo ma il suo pg comunque va in panico e sbiella ci sta tutto, ma da novizio non credo sia questo il caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Blues ha scritto:

Ma Jok è morto morto? O potremmo ancora aiutarlo?

Caspispita mi spiace... ragazzi tiriamo fuori i denti per vendicarlo.

è a -2. Non è morto morto, una cura che lo portasse a 0 o meglio a +1 lo farebbe ritornare in sé.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albedo ha scritto:

è a -2. Non è morto morto, una cura che lo portasse a 0 o meglio a +1 lo farebbe ritornare in sé.

Sì ma da fuori noi che ne sappiamo. E' morto!!! Prometto che ti seppellirò sotto un albero frondoso con una dedica al "miglior bardo, in così poco tempo".

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Il ruolo del bardo è un ruolo molto difficile XD

A me pare che assolvano al loro compito di morituri con estrema diligenza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cita

Comincio a lanciare Sonno, centrato sul vertice basso-destra del quadrato di Unto all'ingresso. Chiaro che se il capo dovesse muoversi/allontanarsi cambia anche il bersaglio.

in realtà ..no.. nel senso che sonno ha il tempo di cast di 1 round quindi il suo effetto avrà effetto nella zona in cui lo stai lanciando, in cui devi vedere lo spigolo /quadretto in cui lo lanci, e prenderà effetto il prossimo round, non è possibile cambiare la destinazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, DarkSight ha scritto:

in realtà ..no.. nel senso che sonno ha il tempo di cast di 1 round quindi il suo effetto avrà effetto nella zona in cui lo stai lanciando, in cui devi vedere lo spigolo /quadretto in cui lo lanci, e prenderà effetto il prossimo round, non è possibile cambiare la destinazione. 

Cita

Casting Time

Most spells have a casting time of 1 standard action. Others take 1 round or more, while a few require only a swift action.

A spell that takes 1 round to cast is a full-round action. It comes into effect just before the beginning of your turn in the round after you began casting the spell. You then act normally after the spell is completed.

A spell that takes 1 minute to cast comes into effect just before your turn 1 minute later (and for each of those 10 rounds, you are casting a spell as a full-round action, just as noted above for 1-round casting times). These actions must be consecutive and uninterrupted, or the spell automatically fails.

When you begin a spell that takes 1 round or longer to cast, you must continue the concentration from the current round to just before your turn in the next round (at least). If you lose concentration before the casting is complete, you lose the spell.

A spell with a casting time of 1 swift action doesn't count against your normal limit of one spell per round. However, you may cast such a spell only once per round. Casting a spell with a casting time of 1 swift action doesn't provoke attacks of opportunity.

You make all pertinent decisions about a spell (range, target, area, effect, version, and so forth) when the spell comes into effect.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, 

attualmente scrivo da cell e quindi nn posso muovere il mio carattere sul roll20.

La mia intenzione è di seguire i banditi nella stalla, loro dovranno perdere tempo a salire sui cavalli ed aprire la scudetia... insomma cercherò di impedire la fuga lanciando l’unto in stalla per evitare la loro partenza.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blues ha scritto:

Buongiorno, 

attualmente scrivo da cell e quindi nn posso muovere il mio carattere sul roll20.

La mia intenzione è di seguire i banditi nella stalka, loro dovranno perdere tempo a salire sui cavalli ed aprire la stalla... insomma cercherò di impedire la fuga lanciando l’unto in stalla per evitare la loro partenza.

Ora io capisco tante cose, e deve essere bellissimo il film che stai seguendo, ma non c'è nulla di quello che stai dicendo in corso..

I banditi sono alle porte dell'avamposto.. i loro cavalli sono legati sulla porta, e non ti sembra che abbiano particolari intenzioni di andare nella stalla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...