Vai al contenuto

Le Colpe dei Padri - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, perché pensavo solo alle feste religiose, mentre quella è una fiera. La metto comunque, allora. 

Beh, io la inserirei dato che è la "festa grande" della zona, tanto da riunire la popolazione delle tre cittadine

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Pippomaster92 said:

@nanobudti va bene la proposta sul cavallo?

Quella del cavallo di famiglia? Sa un po' di povertà ma penso sia giusto, insomma se i cavalli in Sowstead sono 4-5 gli Aaronson non possono di certo averne più di uno...

Però se non ci sono cavalli che corrono nei pascoli, non so proprio come possa essere nata questa passione...

Potremmo pensare a cavalli selvatici, ma servirebbe solo a ricordare che non esistono regole per addomesticare bestie selvatiche... Capite il feeling!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, nanobud ha scritto:

Quella del cavallo di famiglia? Sa un po' di povertà ma penso sia giusto, insomma se i cavalli in Sowstead sono 4-5 gli Aaronson non possono di certo averne più di uno...

Però se non ci sono cavalli che corrono nei pascoli, non so proprio come possa essere nata questa passione...

Potremmo pensare a cavalli selvatici, ma servirebbe solo a ricordare che non esistono regole per addomesticare bestie selvatiche... Capite il feeling!

Potrebbe essere un cavallo selvatico che hai trovato ferito da cucciolo e curato...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, nanobud ha scritto:

Quella del cavallo di famiglia? Sa un po' di povertà ma penso sia giusto, insomma se i cavalli in Sowstead sono 4-5 gli Aaronson non possono di certo averne più di uno...

In realtà un cavallo è una discreta ricchezza, vale molti soldi e costa mantenerlo.

Però se non ci sono cavalli che corrono nei pascoli, non so proprio come possa essere nata questa passione...

questo non saprei dirlo nemmeno io XD

Potremmo pensare a cavalli selvatici, ma servirebbe solo a ricordare che non esistono regole per addomesticare bestie selvatiche... Capite il feeling!

potrebbe essere un evento puramente narrativo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'allegra famigliola dei Sodden qui riunita solo per voi! 

Spoiler
  • Claire Sodden (16 anni): Claire è la "figlia normale" tra le giovani Sodden. Non ha mai condiviso la passione delle sorelle maggiori per la fucina del padre e il suo lavoro. Anzi, quel luogo è certamente quello da cui si è sempre tenuta più lontana: "fumo, sudore, calore, rumori infernali... Come può una donna solo pensare di entrare lì dentro?" com'è solita dire ad Emily e Rose.
    E' quella che più di tutte ha sentito la perdita della madre, che sentiva come un'anima fraterna all'interno quella stranissima famiglia. Quell'evento è stato anche quello che ha decretato la nascita della rivalità con la sorella maggiore: non l'ha più perdonata da che l'ha sentita lamentarsi della fatica che le costava curare la casa. O almeno così vorrebbe far credere al resto del villaggio. Molti sanno che il vero motivo è l'interesse di Claire per George Gambini, le cui mire son ben note all'intero paese.
  • Martha e Sarah Sodden (10 anni, gemelle): Martha e Sarah sono due gemelle, l'una lo specchio dell'altra. Anche loro sono diverse dal resto delle ragazze Sodden: pur rimanendo bambine, hanno dimostrato una precoce curiosità nei confronti della foresta vicina a Sowstead, soprattutto per i grossi animali che la abitano, posto che loro padre gli ha severamente vietato di visitare. Le ragazze sono state viste più volte in compagnia del loro giovane zio, Edward Talàr, che ha sempre scacciato le accuse di portarle nei boschi con un sorriso d'innocenza, coperto da quelli delle due bambine. Hank ha deciso di arrendersi anche con quelle bambine, borbottando tra sé e sé che in una discussione ne sarebbe uscito certamente sconfitto. Le mie care sorelline sarebbero capaci di far camminare un orso solo sulle zampe anteriori se iniziassero a parlargli. (Emily Sodden sulle due gemelle)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, nanobud ha scritto:

Fulmine a ciel sereno!

Eccomi.

Ho cambiato nome al pg, da Cade, che ormai mi suonava come uno sciocco nomignolo, a Abe, classico ma non troppo.

E scheda. Ditemi se manca qualcosa o se ci sono errori (spero di no!).

Quanto già scritto sulla famiglia resta valido (:

Quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Pippomaster92 said:

Ok, edito il parentado con Abraham "Abe" al posto di Cade.
Domanda, che te ne fai di un rampino? XD

Oook, può andare...

Un rampino serve sempre! XD

17 minutes ago, Pippomaster92 said:

Quanti anni hai?

Segreto ;D

Se invece ti riferivi al pg, 31. Qualche post fa ti avevo scritto le età di Abe, Leah, Asher e Grace.

Ho saltato un campo "età" nella scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nanobud ha scritto:

Oook, può andare...

Un rampino serve sempre! XD

Segreto ;D

Se invece ti riferivi al pg, 31. Qualche post fa ti avevo scritto le età di Abe, Leah, Asher e Grace.

Ho saltato un campo "età" nella scheda?

Si, ma fa niente.
Ho trovato un bel sito inglese che permette di creare un albero genealogico, e sto compilando le vostre famiglie. Molto divertente (e utile). In effetti alla lontana solo con i png nominati Ben e Abe sono un po' parenti. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, nanobud ha scritto:

Fulmine a ciel sereno!

Eccomi.

Ho cambiato nome al pg, da Cade, che ormai mi suonava come uno sciocco nomignolo, a Abe, classico ma non troppo.

E scheda. Ditemi se manca qualcosa o se ci sono errori (spero di no!).

Quanto già scritto sulla famiglia resta valido (:

Tanto per dire....sappi che ogni volta che leggerò Abe non potrò evitare di smadonnare in aramaico antico pensando a questo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...