Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato

Ne puoi preparare due al giorno in totale ("Arcane Dilettante (2 spells)", class feature di 4° livello), 

ma solo uno del livello massimo concessoti, cioè, attualmente, il 2°, come da colonna "Spell Level" della tabella. 

Devono essere tutti incantesimo diversi, perché se usi un dato incantesimo, poi, per utilizzarlo di nuovo, devi riposare 8 ore. 

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ne puoi preparare due al giorno in totale ("Arcane Dilettante (2 spells)", class feature di 4° livello), 

ma solo uno del livello massimo concessoti, cioè, attualmente, il 2°, come da colonna "Spell Level" della tabella. 

Devono essere tutti incantesimo diversi, perché se usi un dato incantesimo, poi, per utilizzarlo di nuovo, devi riposare 8 ore. 

Ok, quindi posso lanciare Raggio di indebolimento di 1° e una di 2°.
A tal proposito.. siccome da Factotum posso "imitare" uno spell qualsiasi.. vi sottopongo questo quesito:

posso lanciare di 2° livello Wings of Cover come azione immediata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ok, quindi posso lanciare Raggio di indebolimento di 1° e una di 2°.
A tal proposito.. siccome da Factotum posso "imitare" uno spell qualsiasi.. vi sottopongo questo quesito:

posso lanciare di 2° livello Wings of Cover come azione immediata? 

Direi proprio di sì:

"A spell-like ability takes the same amount of time to complete as the spell that it mimics (usually 1 standard action) unless otherwise stated. ".

Ricordati che gli incantesimi vanno scelti al mattino, come per i Maghi ed i Chierici (ma senza bisogno di studiare/ pregare).

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Direi proprio di sì:

"A spell-like ability takes the same amount of time to complete as the spell that it mimics (usually 1 standard action) unless otherwise stated. ".

Ricordati che gli incantesimi vanno scelti al mattino, come per i Maghi ed i Chierici (ma senza bisogno di studiare/ pregare).

Ecco.. io non mi sono scelto quello di 2° perchè non avevo capito che cosa potessi fare.

Evoco in aiuto il mio amico Arrigo/@Bellerofonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Xoranos si getta a capofitto sulla contessa afferrando l'uccello magico

ahahahahahah

Chiudendo il momento sibaritico che si è venuto a creare..
..Randal è a full hp, ha evitato l'attacco del polipone e risposto con due coltellate e.. non ho capito il perchè 

Cita

Randal [-15]: TxC: 27/28 danni: 0/0 

Faccio 0 danni perchè? Ho colpito credo con 27 e 28.. oppure ha una CA mostruosa 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza: RD 10/-

Oh, e altre tre cose:

  1. La bestia era rimasta con 5 pf, per la cronaca.
  2. Non essendo abituato alle meccaniche del PbF a volte non capisco se la frenesia dei combattimenti riesco a renderla appieno oppure se sembra solo tutto confuso. Si accettano consigli.
  3. Considero il combattimento concluso, quindi effettuate pure le vostre azioni senza considerare i turni di 6 secondi, da qui in avanti.

Un un punto 4. che non è un punto 4. Non è stata solo una vostra impressione, lo scontro era decisamente fuori dalla vostra portata. La sfida in questo caso non era soltanto sopravvivere, ma anche riuscire a restare nel personaggio. In ogni caso bravi, ma nei prossimi incontri vi servirà un po' più di tattica.

WrYbzqg.png

 

Modificato da Bellerofonte
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Bellerofonte ha scritto:

Nero è diventato un burattino senza intelligenza dopo che la medusa l'ha guardato negli occhi. Vi servirà qualche prova di guarire e sapienza magica per comprendere meglio il suo stato.

Ah ecco.. non è morto, mi pareva. Volevo solo questa sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...