Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


Il 2/12/2018 alle 16:08, Bellerofonte ha scritto:

Allora facciamo così, dopo che Fortunale e Randal terminano la loro parte, faccio un forward in base a quello che mi dite. 

 Oh, però, terminatela, 'sta vostra parte, ché a Sandrine stanno venendo le rughe per la tensione... e poi, dopo, ve la vedete voi con lei. Altro che Kilagas, il goliath, la medusa Arconte del Terrore ed il polipone!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

 Oh, però, terminatela, 'sta vostra parte, ché a Sandrine stanno venendo le rughe per la tensione... e poi, dopo, ve la vedete voi con lei. Altro che Kilagas, il goliath, la medusa Arconte del Terrore ed il polipone!

Ricorda che le donne su di una nave portano male.. rischia di esser debordata in ogni istante

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

@Fezza, Arrigo needs you! (Nel caso ti fossi dimenticato che è il tuo turno)

Ma.. cos? Non avevo già risposto?
Mi son perso qualcosa..mm, vado a controllare

@Bellerofonte

Spoiler

Ma non è andato da Tiberius da solo? Intendo.. mi ha detto della cosa che ho in mano, dell'olio.. solo che non ho capito bene se me l'ha detto per un motivo.. per prendermi per il culo, se sono stati i due halfling.
Mi chiarisci un attimo questo passaggio?
Perchè credevo dovessi continuare a cucinare per l'equipaggio

 

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

Spoiler

Arrigo sta salendo le scale ma non è ancora arrivato da Tiberius; non ha effettivamente bisogno di te, era solo un modo di dire lol Comunque c'è qualcosa di insolito nei pugnali, ma se vuoi capirci di più dovrai provare a interagirci. Stesso discorso con la boccetta che ti sei ritrovato in mano: prove di conoscenze a gogò per capire di che si tratta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Momento @Fezza...sono io che non lo ricordo, o non ci è stato detto nulla da Randall?

Randal non ha detto nulla. 

4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Infatti... e infatti Sandrine sta per strozzare Randal. Per esasperazione.

Mai visto uno che cerca di scagionarsi in maniera tanto goffa, scocciata ed autoaccusatoria!

Aspetto che arrivi il tuo momento, sulla riva. Poi riderò 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...