Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ma no, non mi da fastidio. É che di certo resterò un po' indietro. 

Non succederà. Le cose avvengono in maniera asincrona, e so che tu sei il più lento a postare, perciò ho creato una roba un po' più lunga per gli altri. Vai tranqui, giocate tutti senza problemi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Son curioso di sapere cosa succederà quando ci ritroveremo, se ci ritroveremo, se sarete ancora voi.. io ho operato una "Randalata". Un probabile plot twist che speriamo vada in porto, tanto per rimanere in tema marinaresco.

Non ho guardato un solo vostro spoiler che sia uno. 
Che bell'avventura ragazzi..

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Son curioso di sapere cosa succederà quando ci ritroveremo, se ci ritroveremo, se sarete ancora voi.. io ho operato una "Randalata". Un probabile plot twist che speriamo vada in porto, tanto per rimanere in tema marinaresco.

Non ho guardato un solo vostro spoiler che sia uno. 
Che bell'avventura ragazzi..

Non me l'aspettavo proprio, davvero. Così come non mi aspettavo che Fortunale gestisse tutto in maniera così egregia e che Sandrine invece rimanesse inerme di fronte a tutto. Manca un post alla fine, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

 

Non me l'aspettavo proprio, davvero. Così come non mi aspettavo che Fortunale gestisse tutto in maniera così egregia e che Sandrine invece rimanesse inerme di fronte a tutto. Manca un post alla fine, comunque.

A difesa di Sandrine, va detto che, più che inerme, lei è inerte. 

La sua curiosità, sommata alla sua totale incapacità fisica di arrecare danno a qualcuno, ne condiziona la funzione in qualsiasi situazione: in pratica, è un gas nobile (ovviamente).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Fezza @Ghal Maraz @Pippomaster92 

Ragazzuoli miei, un paio di appunti.

  • La nave potrebbe in teoria procedere all'infinito verso sud finché non viene avvistata un'isola; per ognuno dei vostri PG, quale sarebbe il lasso di tempo in mare oltre il quale chiederebbe al capitano di cambiare direzione?
  • Ghal, la prova che mi hai chiesto di fare richiede almeno una settimana, in base al risultato. Ti dico cosa ottieni dopo aver detto la cosa qui sopra.
  • No, non ho dimenticato le commissioni ad Arrigo...ma ve l'ho detto: è un tipo che si lascia moooolto distrarre lol

Appena mi rispondete apro un nuovo topic.

  • PS: lo so che Mentore ha bisogno di 8 gradi, che richiede 4 abilità, che non funziona sui talenti blablablabla insomma non mi frega, per me 1 talento = 2 abilità, e di lore il grande B è qualificatissimo per fare da mentore. 
Modificato da Bellerofonte
EDIT
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...