Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 86,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Immagini pubblicate

comment_1502081

Mi son reso conto di aver confuso due componimenti:

uno è quello citato e l'altro è quello con il quale mi son confuso: Una notte sul Monte Calvo di Musorgskij

In effetti la Danse Macabre non é per nulla malvagia, anzi

comment_1502256

Chiarisco che il mio ultimo post in gioco è  tutto collocato, a livello temporale, prima della comparsa di Vaniglio. Immagino che nella mezz'ora di ricerca sulla Jocasta, Sandy, Asvy e Venty riescano a dare un'occhiata decente alla RM II.

• Autore
comment_1502845
Il 23/8/2018 alle 19:22, Ghal Maraz ha scritto:

È che, in realtà, pensavo alla regola delle 24 ore... sono innocente, giuro!

Il 23/8/2018 alle 19:28, Bellerofonte ha scritto:

Vabbè, siamo in vacanza, diciamo che per tutto agosto la regola è stata abbondantemente ignorata e ritornerà maggiormente in auge mese prossimo

Per tutti: 

Visto che metà dei players sono cambiati, volevo chiedere a @Pippomaster92 se la regola delle 24h andava bene. Se sì, dall'1 settembre reinizio a prenderla un po' più sul serio. Oh, e già che ci sono, un'info off-game sulla trama: siamo quasi alla fine del preludio, non manca molto alla partenza.

comment_1502881
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, io in linea di massima cercherò di restare nelle 24h, ma non posso assicurare niente visto che ultimamente ho orari un po' balordi. Di certo cercherò di rallentare il meno possibile.

Pirata balordo. Ahrrrr

• Autore
comment_1503728

Forse sarò ridondante, e perciò mi scuso, ma ripeto: se Pippo dovessi per caso avere problemi a focalizzare i PNG (sono un bel po', e tutti fortemente caratterizzati), il Diario di Bordo ti può essere utile 🙂

comment_1503760
8 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Forse sarò ridondante, e perciò mi scuso, ma ripeto: se Pippo dovessi per caso avere problemi a focalizzare i PNG (sono un bel po', e tutti fortemente caratterizzati), il Diario di Bordo ti può essere utile 🙂

Ok, lo so. Ho sbagliato a riferirmi a qualcuno?

comment_1503777
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, lo so. Ho sbagliato a riferirmi a qualcuno?

A me! Non mi hai adeguatamente appellato "Eccellentissimo Signore Imperatore Universale".

comment_1503779

No, ma è che devi mettere questa frase nella tua firma... e poi, chi lo dice che la Contessa non sia in realtà un Conte, molto, molto, molto efebico?  😄

Modificato da Ghal Maraz

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.