Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Diciamo, a prima vista, butta sangue come un maiale sgozzato o è solo ferito? Non mi interessa sapere quanti hp ha o simili, solo se è sul morente o sull'appena ferito. 

Ha serie ferite su tutto il corpo, che se ad avercele fosse un uomo "normale", sarebbe già bello che sottoterra (o sott'acqua, fai te). E' tipo Boromir quando salva gli hobbit nel secondo film. Combatte ma non si sa ancora per quanto.

Modificato da Bellerofonte
Edit: avevo scordato che eri in ira. Touché, mossa correttissima non provare Guarire.
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Come già detto al DM, mi spiace se questa volta sono stato "poco collaborativo", ma Besnik è in ira, con l'assassino del fratello (e noto pirata) davanti. Non ha molto altro da fare!

Non ti devi scusare affatto, anzi! Forse ti sembrerà strano ma sto apprezzando moltissimo come aderisci perfettamente alla coerenza del Pg. Ti direi "avanti così!" ma ho paura che ti fai prendere la mano e ammazzi tutti (scherzo! Vai benissimo 😉 )

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Come già detto al DM, mi spiace se questa volta sono stato "poco collaborativo", ma Besnik è in ira, con l'assassino del fratello (e noto pirata) davanti. Non ha molto altro da fare!

 Oh, però Besnik, oltre che irascibile ed iracondo, è anche un po' duro di orecchi (o forse stava sbirciando nel décolleté di Sandrine mentre lei gli recava la triste notizia!😂)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo prove di Osservare ogni round per stabilire cosa vedono in generale i personaggi (faccio un'unica prova per la Cercascogli usando il bonus del personaggio più avanti, cioè Besnik). Tutti avete visto ciò che ho descritto.

Le balliste richiedono Professione(Geniere) CD 15 per essere usate, possono sparare un colpo ogni 4 rnd e richiedono un solo uomo per essere usate. Randal dovrebbe fare una prova di Conoscenze (Guerra) CD 10 per sapere queste cose. Se ti chiedi perché gli uomini siano in due su quella nave, probabilmente uno sta aiutando 😉

Occhio che le balliste della Jocasta sono scariche, e il TxC con quelle della Cercascogli è -4 (standard) e inoltre le coperture eventuali dei nemici. Una ballista può attaccare solo in linea retta a meno che non sia montata su una piattaforma mobile (la Cercascogli non ne ha). Spostare una ballista richiede round completo e una prova di forza che finora solo Jocelyn potrebbe superare.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...