Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ad Ve Or - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Mmmm non mi sembra, ma @Pippomaster92 contraddicimi se sbaglio

Modificato da Bellerofonte
EDIT: ninjato

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 87,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Immagini pubblicate

• Autore

Ma guarda, per stavolta facciamo pure così; magari spostiamo la domanda sul foro nel frattempo per avere chiarimenti?

• Autore

@Ghal Maraz ti faccio un piccolo riassuntino qui, se hai ancora dubbi non esitare.

Da un po' di tempo Randal insisteva di avere quella beneamata pergamena di reincarnazione per Sigbjorn che richiedeva un pezzetto del corpo del morto come componente focus. Barbara aveva avuto un'idea nemmeno poi così geniale: visto che i regnanti erano stati uccisi da Fen'Harel, potevate riportarlo in vita al posto di Sigbjorn e consegnarlo a Tamara come vero colpevole. In previsione di casi come questo, aveva staccato un orecchio al cadavere di Tiberius la sera dopo la grande battaglia.

Quello che Barbara non sapeva - e che invece Randal e Sandrine hanno scoperto dalle rovine del mausoleo di Abelas - è che Fen'Harel ai tempi della guerra contro Yechilay era il principe di Barusha, e perciò ancora oggi avrebbe avuto legittime pretese al trono. Tutte le implicazioni del caso le avrei lasciate volentieri sbrogliare a voi, aspettandomi che magari nella confusione potevate anche trovare una soluzione politica a tutti i conflitti senza muovervi dalla capitale. Mi piacciono i giochi di potere, che ci posso fare?

Inutile dirlo, non è questa l'unica soluzione ai conflitti dell'isola. Divertevi a trovarne altre anche con il Temibile Lupo fuori dai giochi!

bbbbbbbeeeeellissimo

Non mi è chiara una cosa: fisicamente, il bastone di Tiberius ce l'ha Sandrine, adesso?

• Autore

Sì. L'ha preso in battaglia e non ha mai detto di volersene liberare, così ho pensato che se lo fosse tenuto.

Perfetto. 

• Autore

Ultimamente ho la sensazione di star giocando un po' troppo io e un po' troppo poco voi, perciò vi ho lasciato liberi di fare quello un po' quello che ve pare. Non preoccupatevi di fare post brevi o di chiedere qui in off, insomma, arrovellatevi, cercate, costruite, imparate, castate, parlate tra voi...fate robe.

Io chiedo solo tempo fino a domani in mattinata: serata pesante in arrivo!

• Autore

Tranquillo, non blocchi il gioco a nessuno: potete agire separatamente!

@Bellerofonte

Spoiler

Cerco qualcosa che possa alterare lo scorrere del tempo. 

E letture magiche. 

• Autore

@Fezza

Spoiler

La prova di Cercare di permette di cercare fisicamente il materiale che ti serve per ottenere informazioni; tuttavia per capire cosa c'è scritto dentro devi ricorrere alla tua conoscenza di come funzionano le città (conoscenze locali, credo); vuoi utilizzare CK anche su questa prova?

Modificato da Bellerofonte
EDIT: famo che per non rallentare stavolta non lo usi, anche perché con più di 20 hai ottenuto il massimo delle informazioni disponibili.

@Bellerofonte

Spoiler

Si si, userei CK ogni volta. 
Posso usarla 1/giorno su ogni singola abilità o conoscenza

Scusa se non ho risposto prima ma ero impicciato a lavoro

• Autore

@Fezza @Pippomaster92 aspettate un mio post per proseguire o volete fare altro nel luogo in cui siete?

Ho scritto tutto quello che Randy voleva comunicare al Cap. e Cont.ssa Lup. Mann. di Gran Croc., loro due hanno invece cincischiato un pò non sapendo bene che fare..
..che ci sta, alla fine è Randy quello che sa più di tutti

Fai FFWD all'incontro con Tamara

Idem, scusa se non sono stato chiaro!
Non abbiamo molto su cui mettere mano, adesso, specialmente senza ulteriori informazioni fresche da Tamara. 

Ma.. precisamente.. la Sivys e la Barbara.. checchèzzo hanno fatto in tutto sto tempo che non se semo visti? Solo rotto il ca..?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.